Io ho Piston 2, per i comandi non dovrebbe cambiare nulla. Il venditore su amazon che ho segnalato ha anche la V3. Per quest'ultima versione si trova facilmente in cina a prezzo più conveniente ma bisogna aspettare tempi biblici.
alessio1973 (03-10-15)
Ciao ragazzi. Ho trovato in giro( ebay ecc ecc) delle cover in metallo fantastiche. Però, dato che honor ha le estremitá in plastica per ovviare a schermature delle antenne, ste cover, non lasceranno il tempo che trovano?? Qualcuno ne ha provate? Grazie
Senior Droid.
alessio1973 (03-10-15)
Per il CARICATORE USB per AUTO invece cosa consigliate tra questi due???
RAVPower Caricabatteria da Auto 2 Porte USB (2.4A + 2.4A 24W) con Tecnologia iSmart, Caricatore per Auto Universale Carica Veloce, Compatibile con la maggior parte dei dispositivi USB per uso con iPhone, iPad, Smartphone Samsung HTC LG, Tablets, Dispositivi Bluetooth e GPS, ecc. (Nero)
1 Input:12-24V,1000mAh e 2 Output: 2.4A (5V CC) che possono caricare contemporaneamente.
Tecnologia iSmart: adattamento dell'amperaggio a qualsiasi dispositivo.
OPPURE:
EasyAcc Mini caricatore dell'automobile caricabatterie da auto , 2 x USB Uscite : 5V/2A e 5V/1A
Input: 12-24V 1000mA; 2 USB Output: DC 5V 2A
Design sofisticato circuito con, sovracorrente, protezione di ricarica surriscaldato. Ricarica sarà ferma automaticamente quando la batteria è piena
GRAZIE1000.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Arrivata anche a me!
Non ho termini di paragone perché è la mia prima cover (sul primo smartphone non l'ho mai usata) ma mi sembra molto buona.
E' morbida e si adatta perfettamente al telefono, inoltre è trasparente e non sembra neanche che ci sia!
Due domande invece per la pellicola (anche questa mai utilizzata prima d'ora):
- prima di metterla va tolta quella originale di Honor?
- non è molto probabile che rimanga qualche pulviscolo fra il vetro e la pellicola?
alessio1973 (06-10-15)