CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 109 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Sapete se con un caricabatterie quick charge si ricarica più velocemente?
    So che il ns processore non è qualcomm però visto che ha la modalità di ricarica rapida ....

    Grazie

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Nella B330 l'opzione ricarica rapida è stata tolta e in circa due ore si ricarica dal 15% al 100%

  2.  
  3. #972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Strano io mi ci trovo benissimo con i consumi, sarà qualche settaggio o app, il mio senza usarlo scende di un 1% ora. Attento come scritto sopra alla cronologia della posizione è la ricerca del WiFi anche quando spento. Altrimenti vedi nelle statistiche cosa consuma.

    Inviato dal mio SM-T810 utilizzando Tapatalk
    Cambiando le impostazioni come consigliato, sono arrivato a fare 3 giorni di tuilizzo con 6 ore di schermo, io non utilizzo tanto il cell, qualche whatsapp qualche video su youtube e qualche chiamata, lo attivo dalle 07:00 alle 23:00 poi modalità aereo.
    Stamattina mi ha fatto degli aggiornamenti tra cui google play giochi, google play libri, google play music, google+. ed ora ha ripreso a consumare tantissimo.
    Sapreste aiutarmi?

  4. #973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, allora ho tenuto d'occhio qualche giorno i consumi e le statistiche della batteria ed ho trovato qualcosadi interessante, spero che serva anche a voi.
    Sono con la B330 ed ho cancellato la cronologia delle posizioni come consigliato. Ma nel mio caso cio' che causa problemi è App Google.
    Se andate nel livello consumi della batteria, nella parte software ci sono 2 voci: Sistema Android e Android OS, normalmente la percentuale di consumo di Android OS è maggiore di Sitema Android ed in questo caso i consumi sono davvero bassissimi, faccio 6 ore di schermo, la notte scende al massimo di 1% a volte 0.
    A volte non so perchè mi accorgo che il cell comincia a consumare tanta batteria, anche la notte a schermo spento scende del 6/7 %, e andando nel livello di consumo vedo che la percentuale di Sistema Android sta aumentando molto addirittura piu del browser o del consumo dello schermo. In questo caso quello che faccio è disattivare la App Google, riattivarla e poi riaggiornarla e riavvio il cell (non so se è necessario riavviare), dopo di questo controllo il livello di consumi tipo ogni 10 minuti, e vedo che Sistema Android non sta piu salendo di percentuale ma bensì scende e i consumi ritornano ad essere bassi,
    A questo punto mi chiedo, cosa è questa App Google??? Cos'è che ad un certo punto fa aumenta la percentuale di Sistema Android??
    Ho anche provato a tenerla disattivata ma dopo un po inizia di nuovo a consumare come prima e bisogna riattivarla e aggiornarla e poi i consumi scendono di nuovo
    Ultima modifica di fabionik2004; 05-05-16 alle 12:38

  5. #974
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Cambiando le impostazioni come consigliato, sono arrivato a fare 3 giorni di tuilizzo con 6 ore di schermo, io non utilizzo tanto il cell, qualche whatsapp qualche video su youtube e qualche chiamata, lo attivo dalle 07:00 alle 23:00 poi modalità aereo.
    Stamattina mi ha fatto degli aggiornamenti tra cui google play giochi, google play libri, google play music, google+. ed ora ha ripreso a consumare tantissimo.
    Sapreste aiutarmi?
    Disattiva le Google app che non usi

  6. #975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Disattiva le Google app che non usi
    Hai visto il mio ultimo post?

  7. #976
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Hai visto il mio ultimo post?
    Sí e credevo fosse un altro utente... sorry!

  8. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, allora ho tenuto d'occhio qualche giorno i consumi e le statistiche della batteria ed ho trovato qualcosadi interessante, spero che serva anche a voi.
    Sono con la B330 ed ho cancellato la cronologia delle posizioni come consigliato. Ma nel mio caso cio' che causa problemi è App Google.
    Se andate nel livello consumi della batteria, nella parte software ci sono 2 voci: Sistema Android e Android OS, normalmente la percentuale di consumo di Android OS è maggiore di Sitema Android ed in questo caso i consumi sono davvero bassissimi, faccio 6 ore di schermo, la notte scende al massimo di 1% a volte 0.
    A volte non so perchè mi accorgo che il cell comincia a consumare tanta batteria, anche la notte a schermo spento scende del 6/7 %, e andando nel livello di consumo vedo che la percentuale di Sistema Android sta aumentando molto addirittura piu del browser o del consumo dello schermo. In questo caso quello che faccio è disattivare la App Google, riattivarla e poi riaggiornarla e riavvio il cell (non so se è necessario riavviare), dopo di questo controllo il livello di consumi tipo ogni 10 minuti, e vedo che Sistema Android non sta piu salendo di percentuale ma bensì scende e i consumi ritornano ad essere bassi,
    A questo punto mi chiedo, cosa è questa App Google??? Cos'è che ad un certo punto fa aumenta la percentuale di Sistema Android??
    Ho anche provato a tenerla disattivata ma dopo un po inizia di nuovo a consumare come prima e bisogna riattivarla e aggiornarla e poi i consumi scendono di nuovo
    La prossima volta potresti provare con solo il riavvio? (senza disattivazione e riattivazione app)
    Anche io ho la sensazione che sia qualche app di google (se non tutte) che diventa mano a mano piu' insistente e inizia a consumare

  9. #978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    La prossima volta potresti provare con solo il riavvio? (senza disattivazione e riattivazione app)
    Anche io ho la sensazione che sia qualche app di google (se non tutte) che diventa mano a mano piu' insistente e inizia a consumare
    Ho provato a riavviare ma niente.. Bisogna fare come ho detto prima. Il problema é chd non capisco perché inizia a consumare, un esempio se uso il browser 2 ore, la percentuale di consumo del browser arriva al 30%, ma quando inizia a consumare sistema android in 10 minuti supera anche il browser, assurdo

  10. #979
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Prova a disattivare tutte le app di google che non usi.
    Google+ , play giochi, libri etc

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  11. #980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Prova a disattivare tutte le app di google che non usi.
    Google+ , play giochi, libri etc

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    gia fatto... Cio che mi da problemi penso sia google app, ho provato a lasciarla disattivata, ma ogni tanto inizia a consumaere e devo fare la procedura che ho spiegato prima

Pagina 98 di 109 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy