CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 109 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Boh..anche ora, poco più di 5h di utilizzo con 40min di schermo e sono al 69%..speravo di fare un salto più sensibile dal g2..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    Ho iniziato a fare dele prove, se non proteggo messenger di fb mi va a dormire circa il 50% del tempo, con telegram, whatsapp, gtalk e fb protette.
    In questo modo ricevo tutti i messaggi.

Percentuale alta di consumo è per i servizi di google, ora ho provato a disabilitare ok google che non uso e in giornata ricontrollo.
    Se non dorme sta a 400mhz.

Cmq fantastico il principio delle app protette, sul motog dovevo usare greenify per liberare le risorse, qui lo fa da solo

Cmq arrivo tranquillo a sera, anche se ieri lo ho usato poco, unicamente mi pare scaricarsi troppo rispetto al motorola ma questo è ovvio, schermo e connessione 4g fanno la differenza.

Voglio provare a mandarlo in 3g.

Edit ore 13.25:
    per mandarlo a dormire ho dovuto togliere tra le app protette FB e la relativa chat messanger. Stesso problema ha il buon iphone 6s, è una impostazione malefica dell'app di FB credo.
    In questo modo con hanghout whatsapp e telegram aperti e dati sempre attivi mi sta andando a letto senza problemi da bravo bambino.
    Ho chiaramente disattivato ok google, google now e tolta la protezione ai servizi di google, dato che mi risultavano ieri tra i più costosi in termini di consumi, pur non avendoli praticamente adoperati. Ma questo credo sia il problema tipico di Lollipop... mascherato da alcuni telefoni grazie ai bassi consumi della cpu (moto G ad esempio), ma che denunciano anche sul galaxy s6 etc.
    Mah ... Se vado nel menù del consumo con il grafico e clicco su una app tipo facebook mi dice che ha usato la cpu solo pochi secondi .... Continuo a pensare che non siano le app ma il reparto rete ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Boh..anche ora, poco più di 5h di utilizzo con 40min di schermo e sono al 69%..speravo di fare un salto più sensibile dal g2..
    Anchio ho fatto il passaggio da g2...ma alla fine mi durava di più il G2

Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Mah ... Se vado nel menù del consumo con il grafico e clicco su una app tipo facebook mi dice che ha usato la cpu solo pochi secondi .... Continuo a pensare che non siano le app ma il reparto rete ...
    credo che sia assodato che dipenda dalla rete...

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Benti77;7185619
    Ho chiaramente disattivato ok google, google now e tolta la protezione ai servizi di google[/QUOTE]

come si disattivano i servizi Google?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Dalle impostazioni di google ho disattivato google now (lo era già di default), google play (secondo me inutilmente) e il comando vocale. (voce).

Per quanto riguarda la batteria potreste aver ragione, però io ho testato quanto detto in ufficio sempre allo stesso posto. Magari pero son ancora risultati casuali, farò altri giorni di prove.
    Per me conta che i messaggi li ricevo e la batteria per ora pare migliorare.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ho iniziato a fare dele prove, se non proteggo messenger di fb mi va a dormire circa il 50% del tempo, con telegram, whatsapp, gtalk e fb protette.
    In questo modo ricevo tutti i messaggi.

Percentuale alta di consumo è per i servizi di google, ora ho provato a disabilitare ok google che non uso e in giornata ricontrollo.
    Se non dorme sta a 400mhz.

Cmq fantastico il principio delle app protette, sul motog dovevo usare greenify per liberare le risorse, qui lo fa da solo

Cmq arrivo tranquillo a sera, anche se ieri lo ho usato poco, unicamente mi pare scaricarsi troppo rispetto al motorola ma questo è ovvio, schermo e connessione 4g fanno la differenza.

Voglio provare a mandarlo in 3g.

Edit ore 13.25:
    per mandarlo a dormire ho dovuto togliere tra le app protette FB e la relativa chat messanger. Stesso problema ha il buon iphone 6s, è una impostazione malefica dell'app di FB credo.
    In questo modo con hanghout whatsapp e telegram aperti e dati sempre attivi mi sta andando a letto senza problemi da bravo bambino.
    Ho chiaramente disattivato ok google, google now e tolta la protezione ai servizi di google, dato che mi risultavano ieri tra i più costosi in termini di consumi, pur non avendoli praticamente adoperati. Ma questo credo sia il problema tipico di Lollipop... mascherato da alcuni telefoni grazie ai bassi consumi della cpu (moto G ad esempio), ma che denunciano anche sul galaxy s6 etc.
    posta screen del deep sleep che ottieni monitorando il comportamento del cel con app tipo cpu spy

Dalle impostazioni di google ho disattivato google now (lo era già di default), google play (secondo me inutilmente) e il comando vocale. (voce).

Per quanto riguarda la batteria potreste aver ragione, però io ho testato quanto detto in ufficio sempre allo stesso posto. Magari pero son ancora risultati casuali, farò altri giorni di prove.
    Per me conta che i messaggi li ricevo e la batteria per ora pare migliorare.
    hai disattivato google play? cos è?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Gli screen devo riattivarli nelle impostazioni e appena posso ve li metto (ma potete fidarci non scrivo per fare lo sborone )
    Google play intendo i giochi, dentrovle impostazioni di google ci sta la sezione per i giochetti con roba spuntata relativa all'account etc, io non gioco col tel quindi la ho disattivata.
    Hi anche messo google come app non protetta, ma si tratta secondo me della ricerca, che vien comoda quando il cell è acceso.
    Ad ogni modo a parte qualche ottimizzazione dell'honor, secondo me questi son problemi di lollipop che gestisce male le app non in uso, occupano ram (a noi non interessa) e la cpu, che quando è performante beve la batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

appena posso e completo le analisi posto screen e altro, per ora posso dire sulla base di prove varie che sto facendo (attivo un servizio alla volta e vedo il monitor cpu cosa dice, e da quando lo ho riattivato assieme al doppio knock per lo screenshot il telefono dorme meno), che a non far andare in deep sleep la cpu potrebbe essere il rilevamento della posizione, attivabile o disattivabile dalle impostazioni di google.
    Sarebbe una bella palla, dato che è una funzione assai preziosa, però tanto la si può attivare velocemente a necessità.
    Più tardi provo a proteggere anche FB, che lasciarla non killata risulterebbe comodo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato a proteggere fb e non crea problemi.
    Ad oggi a non mandare la cpu in sleep direi essere l'uso della posizione mediante wifi/banda dati, vero peccato se così fosse.
    Sto facendo un pochino di screen che mi servono per confrontare le prestazioni mano a mano che proteggo le app.
    Appena ho modo li posto.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Gli screen devo riattivarli nelle impostazioni e appena posso ve li metto (ma potete fidarci non scrivo per fare lo sborone )
    Google play intendo i giochi, dentrovle impostazioni di google ci sta la sezione per i giochetti con roba spuntata relativa all'account etc, io non gioco col tel quindi la ho disattivata.
    Hi anche messo google come app non protetta, ma si tratta secondo me della ricerca, che vien comoda quando il cell è acceso.
    Ad ogni modo a parte qualche ottimizzazione dell'honor, secondo me questi son problemi di lollipop che gestisce male le app non in uso, occupano ram (a noi non interessa) e la cpu, che quando è performante beve la batteria.
    quindi hai disattivato google play game??? spiegati meglio

appena posso e completo le analisi posto screen e altro, per ora posso dire sulla base di prove varie che sto facendo (attivo un servizio alla volta e vedo il monitor cpu cosa dice, e da quando lo ho riattivato assieme al doppio knock per lo screenshot il telefono dorme meno), che a non far andare in deep sleep la cpu potrebbe essere il rilevamento della posizione, attivabile o disattivabile dalle impostazioni di google.
    Sarebbe una bella palla, dato che è una funzione assai preziosa, però tanto la si può attivare velocemente a necessità.
    Più tardi provo a proteggere anche FB, che lasciarla non killata risulterebbe comodo.
    ma perch non scrivi in modo chiaro??? non parliamo in una chat. e non fare post consecutivi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 40 di 109 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio