CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 109 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno sa se disattivare l'opzione ricarica veloce dal menù apposito, prolunga effettivamente la vita della batteria? Io ricarico per lo più la notte e pertanto lascio il telefono molte ore sotto carica. Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inox1810 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa se disattivare l'opzione ricarica veloce dal menù apposito, prolunga effettivamente la vita della batteria? Io ricarico per lo più la notte e pertanto lascio il telefono molte ore sotto carica. Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

In teoria se attivata quella opzione (ed usato un caricatore adatto da 5v/9v) serve solo per ricaricare più velocemente la batteria, non per aumentare la "vita"... Semmai nel caso la vita batteria potrà diminuire, dato che le batterie hanno vita maggiore venvenendo caricate" lentamente "... Quindi si, disattivando l'opzione la batteria potrebbe durare di più (ma cmq se hai un caricatore che carica a soli 5v l'opzione non funziona)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fifagi per il post:

inox1810 (05-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    appena posso e completo le analisi posto screen e altro, per ora posso dire sulla base di prove varie che sto facendo (attivo un servizio alla volta e vedo il monitor cpu cosa dice, e da quando lo ho riattivato assieme al doppio knock per lo screenshot il telefono dorme meno), che a non far andare in deep sleep la cpu potrebbe essere il rilevamento della posizione, attivabile o disattivabile dalle impostazioni di google.
    Sarebbe una bella palla, dato che è una funzione assai preziosa, però tanto la si può attivare velocemente a necessità.
    Più tardi provo a proteggere anche FB, che lasciarla non killata risulterebbe comodo.
    Già provato con la geolocalizzazione, anche spegnendola del tutto avevo problemi di deep sleep.
    Ultima modifica di molochgrifone; 06-11-15 alle 17:00
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    quindi hai disattivato google play game??? spiegati meglio
    ma perch non scrivi in modo chiaro??? non parliamo in una chat. e non fare post consecutivi
    Con questo chiudo l'argomento, non è che mi diverta, lo facevo solo per fornire info spero utili ad altri.
    Il mio honor 7 eu 121 va in deep sleep avendo disattivato:
    Ok google
    Posizione google
    Play giochi di google (ma credo non serva)
    Doppio Knock per wake up
    Messanger di fb.

Ho protetto whatsapp, hangout, telegram e fb.

A fine serata ho ottenuto, con uso poco intenso del cell:
    62% batteria
    11h deep sleep
    3:14 403mhz

Da vari miei test io do la colpa alla posizione, ma dovrei provare a riattivare ok google e messanger per confermarlo al 100%

7. Il seguente Utente ha ringraziato Benti77 per il post:

pablito71 (05-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sperando di non andare troppo OT, vi informo che anche il mio Mate S presenta gli stessi problemi di consumo della batteria dell'Honor 7.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto. Questa cosa può essere indicativa.
    Ieri sera era al 32%, e prima di andare a dormire lo metto in modalità aereo come sempre.
    Guardo cpu spy e noto che nelle ultime ore il deep e i 400 erano in parità, quindi niente deep. Lo reputo al discorso che ho fatto prima , cioè la batteria più bassa. Azzero cpu spy.
    Stamattina lo ricontrollo e con mio stupore ha fatto 9h di deep e 3 min di uso. Stesse app di prima. Forse avrò pulito la RAM con il task manager prima di chiuderlo, ma lo,avevo fatto altre volte ieri è il deep non andava lo stesso.
    Allora forse non è qualche app ma il reparto rete....
    Mi quoto ancora. Altra prova casuale.
    Come sempre la sera prima di dormire metto il flight mode. Due sere fa l'ho fatto come sempre, e la mattina mi aspettavo il solito consumo di 2-3 % e un deep di 8 ore, ma con mia sorpresa la batteria era scesa di un buon 12%, come se fosse acceso. Guardo CPU SPY e vedo che tutti processori avevo lavorato durante la notte ... mi viene allora un dubbio: apro il task manager e le app che usavo il giorno prima erano tutte lì. Avevo quindi dimenticato, la sera prima, di chiuderle con lo swipe verso l'alto.
    Ieri sera stessa procedura, stavolta chiudo le app con lo swipe e metto in flight mode. Stamattina aveva consumato solo il 3%, deep di 8h.

Quindi le app rimaste aperte continuavano a rompere le scatole alla cpu.
    Quindi, tutto sommato, potrebbe non essere solo un problema del reparto rete .... Le app continuano a tenerlo sveglio se non sono chiuse.
    Quindi, durante l'uso quotidiano, ci sarà pure qualche app che lavora tanto ....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

quanto dici suona, però io non le chiudo mai le app che uso (chrome, whatsapp, telegram, hangout e FB) e le ultime 4 son protette, ciò nonostante va in deep sleep.
    A me a rovinare la festa pare essere la posizione, però ad altri la questione è differente.
    Quindi o è quasi casuale... quindi molto difficile che venga risolto, o è la rete come alcuni pensate unitamente ad alcune app che per loro natura tengono il telefono attivo, oppure non so che ipotizzare.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

secondo me è una mal ottimizzazione generale del sistema....sprechiamo tempo a fare sti test.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

molochgrifone (06-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    secondo me è una mal ottimizzazione generale del sistema....sprechiamo tempo a fare sti test.
    Il problema non è tanto di Huawei /honor ma di lollipop...
    Se vedete tutti i cellulari recenti con processori 8core hanno problemi ad andare un deep sleep (vedi xperia z5, ecc)

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Non credo sia Lollipop. Prima di Honor 7 avevo il g3, alla sera chiudevo tutte le app col task manager e lo mettevo in modo offline. Al mattino la batteria era scesa dell' 1 max 2 %. Con questo faccio le stesse operazioni e mi ritrovo con la batteria che perde anche il 15% in una notte. Ho le stesse identiche app che avevo sul g3. Per il resto consuma poco,è solo in standby il problema.

Pagina 41 di 109 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio