CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 109 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ah si? Controllo, a me pare si imposti in solo dispositivo.
    Cmq dorme anche con il gps attivo, deve essere ok google nel caso del mio tel. Però quando usi il cell ovviamente la posizione consuma un pochino.
    Questi gg così facendo va da Dio, come il vecchio motog lo carico ogni 2 gg (uso poco, perlopiù per telefonare e un pochino di internet).
    Ora vediamo con la 140.
    Io tengo disattivati anche attivazione vocale huawei (only english) e le funzioni che prevedono movimento del tel (girare per silenziare etc).

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Era riferito alla procedura di benti77 che diceva di disattivare la geolocalizzazione dalle impostazioni google e all'occorrenza di attivarle tramite scorciatoia..volevo solo specificare che una volta attivato e disattivato il GPS dalle scorciatoie, in impostazioni google rimane attivo, con la differenza che nel momento in cui la voce nelle scorciatoie GPS è attiva, sulle impostazioni google risulta "estrema precisione", nel caso in cui la scorciatoia è disattivata in impostazioni google risulterà " risparmio batteria"
    e cosi deve essere.... attivata dal toogle estrema precisione, disattivata risparmio energia. secondo te cosa c è che non va?

cmq le impostazioni google della geolocalizzazione sono le stesse di quelle a cui accedi andando dalle impostazioni del cel
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

molochgrifone (11-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    e cosi deve essere.... attivata dal toogle estrema precisione, disattivata risparmio energia. secondo te cosa c è che non va?

cmq le impostazioni google della geolocalizzazione sono le stesse di quelle a cui accedi andando dalle impostazioni del cel
    Secondo me il funzionamento più "corretto" è quello che c'è nella cyano os e tante altre (ad esempio lo avevo sulla slimsaber su s4): quando pigi sul toggle ti si apre un menù che ti permette di accendere/spegnere il gps e di variare la modalità in 1 massimo 2 click. Ma sono finezze.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Nulla, ripeto era riferito alla procedura di benti77 di qualche post precedente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ma io ho il consumo del system android altissimo, non credo sia normale. Capita anche a voi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

cmq per me assurdo che in uno smartphone moderno si debba attivare/disattivare a mano il gps (o altre impostazioni) per farlo consumare meno.
    Dovrebbe essere il cellulare "smart" in modo che se il gps non viene utilizzato da niente, il processo venga freezato per non consumare batteria (come quando lo si disattiva a mano) e poi attivarsi (come quando si attiva dal toogle) quando si apre E SI UTILIZZA un'applicazione che utilizzi il gps

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    cmq per me assurdo che in uno smartphone moderno si debba attivare/disattivare a mano il gps (o altre impostazioni) per farlo consumare meno.
    Dovrebbe essere il cellulare "smart" in modo che se il gps non viene utilizzato da niente, il processo venga freezato per non consumare batteria (come quando lo si disattiva a mano) e poi attivarsi (come quando si attiva dal toogle) quando si apre E SI UTILIZZA un'applicazione che utilizzi il gps
    Guarda che é già cosi da un pò... se lo attivi il ricevitore manda il segnale del sync al satellite solo se lo richiede la app.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho letto le ultime 10 pagine ma ho trovato quasi solo messaggi sul deep sleep, io invece riscontro un problema dovuto ai servizi android.

premetto che non mi lamento della batteria che mi ha permesso di arrivare alla sera del secondo giorno con il 10% rimanente, solo vorrei cercare di ottimmizzarne la durata al massimo.

Ora sono arrivato ad 1 giorno e 6 ore di utilizzo con 4 ore e mezza di schermo attivo, il problema è che servizi di google sono la prima voce di consumo con un bel 44% nonostante abbia disattivato sin da subito la localizzazione e tutte le altre voci disponibili
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

c'è modo di ridurre questo consumo? potrei riuscire a superare i 3 giorni di utilizzo in questo modo
    Ultima modifica di AdeptusAstartes; 12-11-15 alle 20:49

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    e lo so; purtroppo abbiamo questo bug.

cmq io lo tengo su risparmio batteria e mi trovo bene. lo attivo solo quando uso maps, quindi non sempre
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Guarda che é già cosi da un pò... se lo attivi il ricevitore manda il segnale del sync al satellite solo se lo richiede la app.
    Esatto... Quindi pperché disattivarlo?

Pagina 46 di 109 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio