Puoi provare con qualche app sul PS tipo Dual Sim o Data ON/OFF ma mi sa che senza root su LP non fai nulla..
Finalmente alla sesta telefonata uno ci capiva qualcosa, mi ha attivato il 4g + 1g di internet a 5 euro al mese
Ultima modifica di Max83; 21-10-15 alle 19:26
Ho auto modo di fare lo speedtest sotto copertura Wind 4G segnale fondoscala, in Metro 5 a milano; sul treno ci saranno state non più di 40 persone, ergo alla cella erano collegati pochi terminali. lo Speedtest ha dato valori di ca 40Mbps in Download e ca 15Mbps in Upload. Ritornato in superficie ho riprovato sempre sotto copertura Wind 4G segnale fondoscala, e la velocità in Download era scesa a ca 7Mbps mentre in Up era sempre oltre i 10Mbps.
Deduco che le linee siano talmente sature che non c'é spazio a sufficienza per tutti.
Anni fa O2 in UK aveva avuto lo stesso problema, aveva fatto una superpromozione sull'H+ e tutti erano passati a usare internet con chiavetta e dopo 3 mesi di promozione non si riusciva più a navigare su Internet. O2 ha dovuto mettere in piedi un super investimento per potenziare le reti ma non so come sia finita, forse é stata comprata da 3 ;-)
Lo switch rapido sulla home lo crei con il widget:
1) vai nei widget tenendo premuto un punto qualsiasi della home uploadfromtaptalk1445551383816.jpg
2) nei widget scegli quello impostazioni scorciatoie uploadfromtaptalk1445551461713.jpg
3) si aprirà un pannello che ti chiede quale scorciatoia usare, tu scegli la "gestione doppia scheda" uploadfromtaptalk1445551554221.jpg
4)scegli la posizione del Widget ed è fatta uploadfromtaptalk1445551653451.jpg
Non chiede nesdun pin nel cambio, a meno che non è impostato nella sim per sicurezza/sblocco sim.
Spero di esserti stato d'aiuto![]()