Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Già potrebbe la prova é da fare con una major Company tipo Tim o Vodafone le altre usano tutte vpn di queste quindi freq diverse.. se con le major funziona valuta te se neanche con quelle hai traffico dati allora é il device che ha problemi.
Quest'oggi provo una nano SIM Tim ... speriamo ... Grazie del supporto
Quote:
50ennedapoco
Ma perché comprate roba cinese o meglio se ho capito bene originale cinese ? Non vuol dire andare a cercarsi i problemi ? Boo poi logicamente ognuno fa quello che vuole era così per capire ..... Hai risparmiato molto ?
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
La versione cinese, per questo modello, ha caratteristiche e prestazioni più accattivanti e, soprattutto, nel mio caso (avendo acquistato il modello con capacità di memoria interna
pari a 64GB) il prezzo è stato vantaggioso rispetto a quello del mercato europeo (non credo neppure sia disponibile la versione 64gb).
-
Buongiorno.
Sono passato a Tim, però ogni due-tre giorni devo riavviare il telefono perché la connessione dati sembra"ingolfarsi". Riavvio e dopo si risolve per un paio di giorni. Sapete se qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Cif89
Buongiorno.
Sono passato a Tim, però ogni due-tre giorni devo riavviare il telefono perché la connessione dati sembra"ingolfarsi". Riavvio e dopo si risolve per un paio di giorni. Sapete se qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ciao ma prima del passaggio avevi questo problema? Che versione hai la EU o la China?
i
| Ciao @Cif89 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
-
Quote:
Vobiscum
Ciao ma prima del passaggio avevi questo problema? Che versione hai la EU o la China?
Non saprei, il telefono l'ho preso a dicembre e sono stato sotto 3 per pochi giorni.
Android è alla versione 6, emui 4 0 1, versione europea
-
Quote:
Cif89
Non saprei, il telefono l'ho preso a dicembre e sono stato sotto 3 per pochi giorni.
Android è alla versione 6, emui 4 0 1, versione europea
vai in 4G ?
-
Quote:
Vobiscum
vai in 4G ?
Si, senza problemi di velocità e simili, anche in roaming. Solo che quando si incastra sembra bloccarsi anche il wifi... Boh!
-
Quote:
Cif89
Si, senza problemi di velocità e simili, anche in roaming. Solo che quando si incastra sembra bloccarsi anche il wifi... Boh!
Come step potresti provare:
1 - Reset del Dispositivo e reinstallazione APP una alla volta per capire se è un'app che congestiona il segnale
2 - Se usi una sdcard, provare a formattarla ed eventualmente sostituirla.
3 - Contattare TIM per Cambio SIM o reset rete.
Cosi escludiamo tutto ciò esterno al device..
Comunque aspetta anche altri feedback
-
Aggiornamento
Ho provato a passare dalla rete 4G a quella 3G durante quei momenti di blocco e il telefono riprende subito la connessione.
Questo succede anche se il blocco succede con segnale H+.
È una cosa strana...
-
Io avei un problema simile sotto rete 5, ho risolto con la sostituzione della usim.
La sim è tagliata o è nanosim dalla nascita?
-