Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Se può esserti d'aiuto (arcobaleno) io ho l'honor7 64Gb DSFA con 2 schede della 3 inserite.
Una delle due in 4g l'altra in 2g (roming tim).
La TRE non mi ha ancora disattivato nulla ([emoji85] [emoji86] [emoji87]) perché una volta al giorno circa switcho (a caldo) tra le 2 sim per la connessione dati e lascio 3/4 minuti l'H7 così (penso che almeno scarichi qualche dato nella seconda sim in modo che l'operatore veda la funzione in internet).
Poi riporto switchiando la connessione internet alla scheda "predefinita" per lo scopo e vado liscio così da circa un mese...
...ripeto attualmente non mi hanno ne contattato ne disattivato nulla.
La seconda sim in roaming logico che "non pago in roaming" infiniti voce e sms.
Contratto Unlimited plus e relativa family.
Posto 2 foto per rendere l'idea:
Allegato 150824Allegato 150825
-
1 allegato(i)
Ps a tutti piacerebbe vedere le due sim come nella mia foto in basso è? ... ma "purtroppo" non è così. Il segnale 4g su entrambe le sim è FITTIZIO e dura (effettivamente non è attivo, basta guardare il segnale operatore) giusto il tempo dello switch a caldo dell'H7.
Scusate l'OT, ma mi sembrava giusto chiarire la cosa. [emoji6]
Allegato 150826
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanArcadia
Se può esserti d'aiuto (arcobaleno) io ho l'honor7 64Gb DSFA con 2 schede della 3 inserite.
Una delle due in 4g l'altra in 2g (roming tim).
La TRE non mi ha ancora disattivato nulla ([emoji85] [emoji86] [emoji87]) perché una volta al giorno circa switcho (a caldo) tra le 2 sim per la connessione dati e lascio 3/4 minuti l'H7 così (penso che almeno scarichi qualche dato nella seconda sim in modo che l'operatore veda la funzione in internet).
Poi riporto switchiando la connessione internet alla scheda "predefinita" per lo scopo e vado liscio così da circa un mese...
...ripeto attualmente non mi hanno ne contattato ne disattivato nulla.
La seconda sim in roaming logico che "non pago in roaming" infiniti voce e sms.
Contratto Unlimited plus e relativa family.
Posto 2 foto per rendere l'idea:
Finalmente, almeno per me, messa la parola fine a questo problema. La tua testimonianza certifica quello che sospettavo da mesi......:'(
A questo punto, visto che il roaming della tre (solo da usare per voce ed sms senza traffico dati) non comporta nessun problema, potrei ragionare sull'acquisto di honor 7 grazie anche alle buone performance del telefono.
-
Certo, ricordati di verificare però i costi del roaming con il contratto operatore, altrimenti non ne vale la pena [emoji6]
Ps L'H7 (PLK-AL10) SPETTACOLARE fino ad ora...[emoji87] [emoji86] [emoji85]
-
Io ho un problema: sin singola vodafone nello slot 1, non va in 4G. Impostato GSM/WCDMA/LTE, ma rimane in 3G e H...
-
provato il 4g con tim e và una scheggia. con una sola sim
-
Quote:
cristianb
provato il 4g con tim e và una scheggia. con una sola sim
Posso chiederti se hai fatto qualcosa di specifico per attaccarlo in 4G o se ha fatto tutto da solo? In impostazioni reti cosa c'è di impostato?
-
fatto niente. attivato promozione 4g e messo la rete in automatico in 2g 3g 4g
-
Quote:
cristianb
fatto niente. attivato promozione 4g e messo la rete in automatico in 2g 3g 4g
E io ho appena scoperto che mi hanno automaticamente disattivato la promo del 4G senza in avviso e quindi palesemente è giusto che non mi funzioni.
Ahahahah, vodafone maledetta
-
Quote:
Piemo
E io ho appena scoperto che mi hanno automaticamente disattivato la promo del 4G senza in avviso e quindi palesemente è giusto che non mi funzioni.
Ahahahah, vodafone maledetta
Direi che "almeno" il terminale è a posto.