CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 155
Discussione:

[Honor 7]Problema sincronizzazione contatti whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io invece dopo 3 giorni d'uso ed installato subito il Dialer alternativo, non perde la sincronizzazione contatti, non ricevo notifiche doppie, ma lo stesso tempo noto che se un contatto mi invia più messaggi uno in fila all'altro mi notifica solo il primo..... Succede anche a voi?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irondroid Visualizza il messaggio
    Io invece dopo 3 giorni d'uso ed installato subito il Dialer alternativo, non perde la sincronizzazione contatti, non ricevo notifiche doppie, ma lo stesso tempo noto che se un contatto mi invia più messaggi uno in fila all'altro mi notifica solo il primo..... Succede anche a voi?
    Le notifiche doppie sono proprio queste che dici tu

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Terzo giorno di utilizzo e non ho riscontrato la perdita dei contatti a seguito di chiamate ma è successo solo una volta in maniera apparentemente immotivata. Il bug, comunque, non mi sembra particolarmente preoccupante poiché si risolve in pochi secondi aggiornando i contatti. Certo se diventa un fenomeno frequentissimo ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    [quote name="Irondroid" post=7094006]Io invece dopo 3 giorni d'uso ed installato subito il Dialer alternativo, non perde la sincronizzazione contatti, non ricevo notifiche doppie, ma lo stesso tempo noto che se un contatto mi invia più messaggi uno in fila all'altro mi notifica solo il primo..... Succede anche a voi?
    Le notifiche doppie sono proprio queste che dici tu

Gg[/QUOTE]

Allora ho sembra sbagliato interpretazione.... Io per notifica doppia intendo proprio che ogni singolo messaggio te lo divide nella barra notifiche.... Quello che intendo io è che se un contatto singolo ti sta inviando più messaggi, ti notifica acusticamente il primo, mentre perde tutti gli altri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bo... Stamattina pronti via, accendo il telefono e dopo un'oretta mi accorgo che whatsapp non aveva più contatti.... Aggiorno manualmente e ricompare tutto. Non è bellissimo a mio avviso, perché secondo me se non andavo a controllare non mi avrebbe aggiornato nulla in automatico e quindi whatsapp non funzionante. Secondo il mio parere questo smartphone ha proprio un problema generale di sincronizzazione, perché ho notato che spesso persino Gmail, se non apro proprio l'app e aggiorno manualmente non si degna di notificarmi le mail in arrivo.. Non sempre ma spesso.

Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Bo... Stamattina pronti via, accendo il telefono e dopo un'oretta mi accorgo che whatsapp non aveva più contatti.... Aggiorno manualmente e ricompare tutto. Non è bellissimo a mio avviso, perché secondo me se non andavo a controllare non mi avrebbe aggiornato nulla in automatico e quindi whatsapp non funzionante. Secondo il mio parere questo smartphone ha proprio un problema generale di sincronizzazione, perché ho notato che spesso persino Gmail, se non apro proprio l'app e aggiorno manualmente non si degna di notificarmi le mail in arrivo.. Non sempre ma spesso.
    Purtroppo è un problema generalizzato di Honor, quello delle notifiche. Non conosco Huawei quindi non so se anche li il problema è presente.
    Per lo stesso motivo non sono ancora certo di prendere H7 domani, oppure aspettare per prendermi un sony dual sim di importazione tipo m5 o altro di recente uscita

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato ad installare un luncher nel dispositivo per verificare se i problemi di sincronizzazione persistono ?

Fatemi sapere grazie

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 7 64Gb

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    [quote name="Irondroid" post=7095001]Bo... Stamattina pronti via, accendo il telefono e dopo un'oretta mi accorgo che whatsapp non aveva più contatti.... Aggiorno manualmente e ricompare tutto. Non è bellissimo a mio avviso, perché secondo me se non andavo a controllare non mi avrebbe aggiornato nulla in automatico e quindi whatsapp non funzionante. Secondo il mio parere questo smartphone ha proprio un problema generale di sincronizzazione, perché ho notato che spesso persino Gmail, se non apro proprio l'app e aggiorno manualmente non si degna di notificarmi le mail in arrivo.. Non sempre ma spesso.
    Purtroppo è un problema generalizzato di Honor, quello delle notifiche. Non conosco Huawei quindi non so se anche li il problema è presente.
    Per lo stesso motivo non sono ancora certo di prendere H7 domani, oppure aspettare per prendermi un sony dual sim di importazione tipo m5 o altro di recente uscita

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ma avete dato le opportune autorizzazioni alle singole app?

Inviato dal mio Honor 7 64Gb Gold usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 7 64Gb

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ieri mattina ho installato aggiornamento OTA B173 e a oggi il problema dei contatti con WA non si è ripresentato. N.B.: WA versione 2.12.281

Inviato dal mio Honor 7 64Gb Gold usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

I messaggi arrivano in tempo reale anche quando non è sincronizzato ,ho provato questa cosa .
    Si Non è bella come cosa.
    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato ad installare un luncher nel dispositivo per verificare se i problemi di sincronizzazione persistono ?

Fatemi sapere grazie

Uso nova, non c'entra assolutamente con whatsapp. Se vuoi tamponare efficacemente il problema installa un.dialer alternativo ed un app di messaggistica (ti consiglio exdialer e messenger di google) , le imposti come predefinite e risolvi (nell'attesa di un aggiornamento ufficiale).
    In poche parole bypassi quelle ufficiali che vanno presumibilmente in conflitto.

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio