Non è un problema di wa altrimenti capitava anche su altri terminali!!! Il problema è del software del telefono
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non è un problema di wa altrimenti capitava anche su altri terminali!!! Il problema è del software del telefono
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Pensavo a un bug di WA con l'Honor infatti. Ad ognu modo ho già provveduto a segnalare la cosa sia a WA che ad HONOR. Fate lo stesso ragazzi.
Senior Droid
Titolo modificato e normalizzato.
Sul P8 ligth accade! (visto in diretta su terminale non mio)
Quindi stando alla tua considerazione il problema dovrebbe presentarsi con tutte o quasi le apps di messaggistica. Ragazzi qualcuno ha telegram line wechat ecc per poter fare una verifica???
Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
succede solo con whatapp mi pare.
è un incompatibilità tra wapp e il software del telefono. attendiamo l aggiornamento per risolvere
Aggiungo che il bug si presenta anche dopo l'invio di un sms!
Inviato dal mio H7 usando Androidiani App
Senior Droid
ma il problema si ripercuote sempre sulla rubrica di whatapp vero?
oppure anche su altro?
Cmq io ho notato che in rubrica l icona di whatapp di fianco al nome dei contatti scompare per certi contatti, poi riappare e poi scompare per altri[/QUOTE]
Si si finora stesso bug. Sia chiamando che mandando sms. Finora diciamo che, per quanto riguarda le chiamate, 9volte su 10 mi ha perso la sincro con wa. Per quanto riguarda gli sms non lo so perché me ne sono accorto oggi per la prima volta.
Senior Droid
A me invece non lo fa quasi mai! Meno di 1 chiamata su 10!
Ragazzi ho pensato... E se trasferissimo i contatti da google, allamemoria dello smartphone? Ci avete provato?
A me personalmente non va di cercare delle "pezze" per ovviare ad un bug che qualcuno DEVE risolvere!!
Inviato dal mio Honor 7 64Gb Gold usando Androidiani App
A me personalmente non va di cercare delle "pezze" per ovviare ad un bug che qualcuno DEVE risolvere!!
Inviato dal mio Honor 7 64Gb Gold usando Androidiani App[/QUOTE]
Concordo pienamente. Io per ora mi arrangio, fiducioso che aggiorneranno a breve.
Senior Droid
Speriamo....nn vorrei che fosse un bug irrisolto. Ho oramai questo cell da due settimane e nessun aggiornamento ancora... Mi preoccupa!
Ho aggiornato WA alla versione 2.12.275 e sembra non verificarsi più il problema della perdita dei contatti!! Provate anche voi??
No, scusate l'entusiasmo ma il problema c'è ancora! :-(
Ma.... quindi ricapitolando.... Anche chi ha il cinese ha problemi con whatsapp nonostante i 3 aggiornamenti? Lo chiedo xchè mi è in dirittura d'arrivo quello europeo e se con 3 aggiornamenti neanche sul Cina è stato risolto...... Aia!
[quote name="Irondroid" post=7086308]Ma.... quindi ricapitolando.... Anche chi ha il cinese ha problemi con whatsapp nonostante i 3 aggiornamenti? Lo chiedo xchè mi è in dirittura d'arrivo quello europeo e se con 3 aggiornamenti neanche sul Cina è stato risolto...... Aia![/QUOTE]
Fino a qualche settimana fa anche loro avevano lo stesso problema e non mi pare che abbiano risolto...
Considera che wa in cina non è diffuso come qui da noi quindi il problema è meno sentito
Fino a qualche settimana fa anche loro avevano lo stesso problema e non mi pare che abbiano risolto...
Considera che wa in cina non è diffuso come qui da noi quindi il problema è meno sentito
Male. Molto male.
Senior Droid
Ho provato anche io a cambiare dialer, ho usato questo
https://play.google.com/store/apps/d...odoohut.dialer
e utilizzando le nuove icone che escono dialer e contatti, per ora il problema non si è più presentato, mentre prima ad ogni telefonata fatta o ricevuta mi toccava aggiornare.
Provate e fatemi sapere , tra l'altro è molto lollipop.
Gg
allora:
in cina con gli aggiornamenti hanno risolto tutti i bug di whatapp e anche migliorato il bug della batteria, quindi bisogna solo attendere.
momentaneamente potete ovviare al problema sincronizzazione contatti whatapp usando un dialer alternativo come exdialer. ;-)
Il mio terminale arriva dalla Cina e nonostante gli aggiornamenti il problema persiste: WA 2.12.281 e aggiornamento B162!
Mmmmh :-/ ..... Ottima prospettiva mi aspetta..... Che delusione 😔
Bah! Non si sta capendo nulla. Attendo gli aggiornamenti e poi si vede.
Inviato dal mio H7
[Senior Droid]
Non ti impressionare ,è un grande telefono. Spesso sui forum si esasperano le cose. Non rimarrai deluso.
Gg[/QUOTE]
No be... Non ne dubito... Ma il fatto mi fa storcere un po il naso perché whatsapp la uso molto, come del resto penso molti di noi, e visto che di questo problema praticamente se ne parla su tutti i forum dove è presente una discussione sull' honor 7, un po' di delusione in anticipo son sincero c'è l'ho..... Spero vivamente, per me e per tutti ovviamente, che la situazione la prendano in mano in fretta quelli di Honor/WhatsApp e sistemino la cosa.
No be... Non ne dubito... Ma il fatto mi fa storcere un po il naso perché whatsapp la uso molto, come del resto penso molti di noi, e visto che di questo problema praticamente se ne parla su tutti i forum dove è presente una discussione sull' honor 7, un po' di delusione in anticipo son sincero c'è l'ho..... Spero vivamente, per me e per tutti ovviamente, che la situazione la prendano in mano in fretta quelli di Honor/WhatsApp e sistemino la cosa.[/QUOTE]
Ma guarda, con questo dialer alternativo da oggi non mi è successo più.
(A dire il vero dopo mezz'ora che avevo h7 tra le mani...avevo già cambiato il launcher...)
Certo sembra brutto che su un telefono del genere siamo noi a scervellarci o metterci un apk alternativo...ma superato questo blocco psicologico del "è un telefono nuovo deve andare tutto bene" Non ci sono altri problemi. [emoji6]
Gg
terminale cinese aggiornato all'ultima versione e nessun problema su whatsup da moltissimi giorni ormai
Ottima notizia io comunque non so quante comunicazioni ho fatto ad Honor. Tritandogli costantemente le p....! :-)
Inviato dal mio H7
[Senior Droid]
Mi è arrivato oggi..... Mi mobilito anch'io a sfracassare un po la honor..... Ooooyesss 😉
Cosa intendi per ultima versione? Quale modello possiedi?