Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Ue @
teoserio ci si vede anche di qua.. il buon gt-i9023 lo usi come Mp3 sempre con la JS? :love: il mio muletto preferito non molla mai.
Ottimo acquisto questo H7 ha veramente ******.. speriamo non facciano cavolate sul SW... Giusto per info come mai recesso lo Stonex ? ho visto anche che il team Hazy ha mollato il progetto...
https://plus.google.com/u/0/+Hazyrom...ts/4R7gL2ymBsb
Mod: Edit.
Mitico Vob! Fa piacere ritrovarti, abbiamo stesso criterio di selezione telefoni eheh.
Sì, Crespo ancora attivo con JS e in accoppiata con cuffie Xiaomi Piston 3! Ci sono troppo affezionato per lasciarlo.
Stonex One mollato perché:
85% durata batteria
10% CiaoOS
5% Scricchiolio sul posteriore della scocca che mi avrebbe costretto a inviarlo in assistenza dopo pochi giorni
-
Quote:
teoserio
Mitico Vob! Fa piacere ritrovarti, abbiamo stesso criterio di selezione telefoni eheh.
Sì, Crespo ancora attivo con JS e in accoppiata con cuffie Xiaomi Piston 3! Ci sono troppo affezionato per lasciarlo.
Stonex One mollato perché:
85% durata batteria
10% CiaoOS
5% Scricchiolio sul posteriore della scocca che mi avrebbe costretto a inviarlo in assistenza dopo pochi giorni
Ok, leggendo questa discussione sui pro e contro dell'Honor.... Sicuramente non acquisterò lo Stonex.
-
Ot eliminati. Senza fare lunghi discorsi, rimanete in tema.
-
ma per questo honor 7 esisteste la pellicola TouchPlus come quella per honor 6, che di fatto aggiung i tasti "fisici", in modo che il display venga usato nella sua interezza?
Grazie
-
Quote:
Fifagi
ma per questo honor 7 esisteste la pellicola TouchPlus come quella per honor 6, che di fatto aggiung i tasti "fisici", in modo che il display venga usato nella sua interezza?
Grazie
Non ancora in europa perché la versione del sw non permette di nascondere la navbar quindi l'avresti doppia.. Si vedrà coi prossimi update.
-
Ciao, dalla tu conferma della presenza dell nfc sulla versione 64gb suppongo tu ne sia in possesso. Io sto cercando un honor 7 v.64gb cinese sai dove posso trovarlo?
-
Quote:
Cyberpotter
Ciao, dalla tu conferma della presenza dell nfc sulla versione 64gb suppongo tu ne sia in possesso. Io sto cercando un honor 7 v.64gb cinese sai dove posso trovarlo?
io l' ho comprato su flosmall.com
-
Quote:
rizand
io l' ho comprato su flosmall
Grazie mille, ultima domanda sono andato sul sito ma vedo per esempio che la scatola non è quella della versione cinese, mi puoi aiutare?
-
vorrei sapere una cosa, anche se non so se è collegata direttamente ad Honor 7 o ad android.
In pratica quello che vorrei fare è collegare la suoneria delle chiamate a quelle delle notifiche.
Sapreste dirmi come si fa?
in modo che quando alzo/abbasso il volume di una delle due in automatico anche l'altra si attesti allo stesso livello
Grazie
-
Quote:
Vobiscum
Non ancora in europa perché la versione del sw non permette di nascondere la navbar quindi l'avresti doppia.. Si vedrà coi prossimi update.
speriamo presto...