Prova qualche apk dal PS per la gestione dell'audio, tipo Audio Manager.
Grazie
Proverò
cmq dopo averlo ricevuto e provato ho visto che questo honor 7 ha, a differenza di tutti gli altri cellulari andoid avuti (Lg G2, Galaxy S5, Sony Z2) il volume di notifiche di sistema e suonerie delle telefonate già collegate
Quindi non ho reale bisogno del programma che cercavo
Ultima cosa, invece, la batteria:
oggi, secondo giorno, mi è durata pochissimo:
dopo 8 ore acceso era già al 26%....vero che con 2 ore di schermo in uso...ma mi sembra che la durata sia bassissima.
Più che altro, controllando il grafico della batteria, ho visto che NON c'È mai stato un punto in cui il consumo tendesse ad essere "
piatto" ma è sceso quasi sempre costantemente :-/
Eppure ho "bloccato" quasi tutte le applicazioni (a parte whatsapp ed email) nel lavorare a schermo spento, ed ogni volta che le pannello di notifiche avevo un avviso di troppo consumo (esempio di chrome, o simile) ho detto sempre chiuso.
Da cosa potrebbe dipendere ?
Grazie
Ultima modifica di Fifagi; 20-10-15 alle 19:18
Un saluto a tutti.
Ho preso l'honor 7 da Amazon... Ma come faccio adesso a registrarmi all'honor club?
Grazie
dal sito
http://www.hihonor.com/it/pages/my-honor/club
inserisci i tuoi dati e ti arriva la mail di registrazione e a seguito tutte le email degli eventi ecc..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
pablito71 (23-10-15)
arrivato ora quello grigio scuro, sta spento in carica mentre lavoro
Bello è bello !!!!!
pensavo fosse troppo grande ma mi pare che calzi bene in mano
A presto per i primi giudizi
Vobiscum (29-10-15)
io sono passato da un Lg G2 a questo.
Come ergonomia preferivo di gran lunga il g2: schermo della stessa dimensione, ma il cellulare molto più piccolo, inoltre questo usandolo con una mano tende a scivolare, mentre il g2 no.
Però molto più bello l'alluminio posteriore della plastica, inoltre è molto comodo il sensore delle impronte digitali.
Una cosa strana, invece, è la fluidità del sistema, fatte delle prove nel launcher e l'lg g2 (che avevo con la cloudyg3) mi sembra più fluido...inoltre sull'honor quando blocco il cellulare e poi lo risblocco a volte capita che l'immagine di sfondo (o alcune icone) venga(/vengano) ricaricata in ritardo, quindi rimanendo per qualche frazione di tempo lo sfondo nero (o dei buchi dove vi sono le icone da ricaricare), cosa che con il g2 non è mai capitata...questo capita anche usando per test in ambedue gli smartphone nova launcher con la stessa home (quindi stesso sfondo, stesse icone e stesso numero di cartelle)...questo non so spiegarmi il perché, dato che l'honor dovrebbe avere una cpu più performante e ben 3gb di Ram
DreamReaper (29-10-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)