Visualizzazione stampabile
-
Ma la mia domanda è diversa, Anche a voi ha la protezione in vetro applicata ? non la pellicola ma una protezione in vetro GLASS .
Il mio dubbio è perché c'è se ha il gorilla glass ? anche perché come per il P8Lite è scritto dappertutto che ha il Gorilla Glass tranne sui siti ufficiali Huawei/Honor ed infatti non ce l'ha ( il p8Lite ) .
Se la compro la prendo dai cinesi, me la mettono pure ( e bene ), tanto sono le stesse con confezioni diverse .
.
-
ho scaricato i documenti disponibili per l 'H7 dal sito malesia e dentro non c'è traccia del gorilla .
.
-
Ciao a tutti, sarei interessato allo smartphone Honor 7 dual 4g 64gb, volevo chiedervi se il tel in questione ha l'nfc e la possibilità di faro lo switch delle sim a caldo per la rete lte, inoltre dove posso acquistarlo con queste caratteristiche se reali? inoltre vorrei chiedere dato che mettero le sim una wind e l'altra tim, il 4g funzionerà correttamente?
grazie a tutti
-
non ho la versione cinese a 64gb, quindi sull'nfc non parlo.
In quella europea lo switch delle sim lo fai a caldo, caldissimo senza problemi.
Scegli quale mandare in 4g, l'altra naviga solo 3g
Scegli la preferita per messaggi e tel, ma poi puoi decidere quale adoperare quando selezioni un contatto.
La versione cinese la trovi in giro senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Benti77
non ho la versione cinese a 64gb, quindi sull'nfc non parlo.
In quella europea lo switch delle sim lo fai a caldo, caldissimo senza problemi.
Scegli quale mandare in 4g, l'altra naviga solo 3g
Scegli la preferita per messaggi e tel, ma poi puoi decidere quale adoperare quando selezioni un contatto.
La versione cinese la trovi in giro senza problemi.
correggo Benti77:
una sim va in 4g/3g l'altra in 2g
Però devi decidere con quale sim navigare online, e vai online solo con quella (se per caso quella impostata come predefinita non ha campo, tu rimani senza internet).
mentre invece per le telefonate funzionano perfettamente amdue contemporaneamente (ti puoi anche chiamamare da una sim all'altra, ed il cellulare ti squilla XD )
-
1 allegato(i)
Quote:
Fifagi
...(se per caso quella impostata come predefinita non ha campo, tu rimani senza internet)...
Mmmhh diciamo che se attivi la funzione descritta in foto (cambio rete doppia scheda), sei sempre connesso ad internet [emoji6] anche se la predefinita non ha campo [emoji106] Allegato 154950
-
Quote:
CapitanArcadia
Mmmhh diciamo che se attivi la funzione descritta in foto (cambio rete doppia scheda), sei sempre connesso ad internet [emoji6] anche se la predefinita non ha campo [emoji106]
Allegato 154950
Nel mio europeo con b140 non vedo tale opzione...
-
Quote:
Fifagi
Nel mio europeo con b140 non vedo tale opzione...
A ecco, non sapevo che l'EU non avesse tale funzione, sorry.
-
Quote:
CapitanArcadia
A ecco, non sapevo che l'EU non avesse tale funzione, sorry.
ma tu sei sicuro che funziona con operatori italiani? ok che l'hai attivata ma il funzionamento é reale?
-
Confermo, il funzionamento è reale.
Quando la sim predefinita per la connessione va in roaming o non ha collegamento ad internet, la connessione viene direttamente switchata sull'altra (provato con sim h3g e Tim) [emoji6] [emoji106]