Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
può switchare da un 4g all altro tra le due sim? anche su versione europea?
...lo switch a caldo (manuale) penso che sia uguale sia su versione china che su versione UE (non sono informato su versione UE), ma credo però che la versione UE non abbia la possibilità di switchare automaticamente lo slot 1 allo slot 2 quando i dati per la connessione non sono "presenti" sullo slot prestabilito per la connessione internet...[emoji6]
-
Quote:
giulore65
Io penso non sia gorilla, altrimenti perché venderlo con pellicola già applicata ? Sigilli integri.....
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
complimenti bella deduzione....dato che c è la pellicola quindi non è gorilla.
a parte il fatto che t ho detto che honor ha dichiarato che è gorilla, quindi pensa quello che vuoi ma è cosi. poi il fatto che c è la pellicola non significa che non lo sia, a parte il fatto che anche altri smartphone lo vendono con la pellicola applicata. inoltre io la pellicola che c era applicata l ho tolta perchè faceva schifo
-
Beh, se ti do una cosa resistente non la proteggo già io .....altrimenti faccio sospettare che non è poi così resistente.
La pellicola, se non vedevo il segno intorno all'altoparlante, manco me ne accorgevo che c'è. Perchè fa schifo ? manco si vede, cosa c'hai visto ?
Posta un link ufficiale Huawei-Honor dove si dice che c'è il gorilla glass, io non ne ho trovati, poi se te l'ha detto il sig.Honor in persona....alzo e mani .
.
-
1 allegato(i)
Allegato 155209
"There were a lot of rumours going around social media, but yes,the honor 7 has 3rd generation Gorilla Glass!:)"
da tweet della pagina ufficiale di Honor eu
-
E a quando risalirebbe quel tweet ?
Perchè poi avrebbero emesso documentazione che non lo riporta ?
Il link ?
.
-
1 allegato(i)
Allegato 155211
Ecco il tweet integrale, 5 ottobre. Sembra effettivamente strano che honor abbia tralasciato una feature così di rilievo effettivamente, però è anche vero che è stato confermato per via ufficiale. Forse è presente solo nella versione europea.
ps: scusate non riesco a far visualizzare in modo decente
https://twitter.com/honoreu/status/651020032047226880
non sapevo se si potevano postare link, comunque per sentito dire nella presentazione europea avrebbero detto una cosa del genere "sappiamo che a voi europei piace tanto quindi per portarlo in europa abbiamo messo il gorilla glass 3". Non sono certo però di questa cosa
-
Ne ho trovato uno, quì :
http://7e534cd133e0730fbd78-b46e20b6...7specsheet.pdf
Parla di Gorilla Glass, ne 2 ne 3 e di zapphire lens protection sulla camera .
.
-
buongiorno mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
Vorrei acquistare questo smartphone in versione 16 gb ed utilizzare il dual sim senza espansione di memoria...ho letto qualche criticità per quanto riguarda la memoria "troppo piccola (non ci gioco col cell mi serve per chiamare e scattare foto) e criticità sulla fotocamera che alcuni dicono non essere all'altezza mancando il focus ottico...qualcuno mi potrebbe consigliare e darmi qualche suggerimento in merito ad eventuale acquisto con opinioni?
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Mallolol
Allegato 155209
"There were a lot of rumours going around social media, but yes,the honor 7 has 3rd generation Gorilla Glass!:)"
da tweet della pagina ufficiale di Honor eu
Spettacolare
:lol:
-
Quote:
eziovvf
buongiorno mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
Vorrei acquistare questo smartphone in versione 16 gb ed utilizzare il dual sim senza espansione di memoria...ho letto qualche criticità per quanto riguarda la memoria "troppo piccola (non ci gioco col cell mi serve per chiamare e scattare foto) e criticità sulla fotocamera che alcuni dicono non essere all'altezza mancando il focus ottico...qualcuno mi potrebbe consigliare e darmi qualche suggerimento in merito ad eventuale acquisto con opinioni?
Grazie mille in anticipo.
Cosa intendi per criticità nel Focus ottico?
Ovviamente la fotocamera mette a fuoco... E si può anche selezionare la messa a fuoco manuale