Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifagi
Cosa intendi per criticità nel Focus ottico?
Ovviamente la fotocamera mette a fuoco... E si può anche selezionare la messa a fuoco manuale
leggevo sui forum che rispetto a p8 ha un problem di stabilizzazione dell'immagine non avendo uno stabilizzatore ottico...per scattare foto devi essere con mano ferma altrimenti viene mossa...per questo chiedo a chi gia lo possiede e puo darmi feedback positivi o negativi...
-
Ragazzi oggi mi è arrivato l'honor 7 e ho notato,anche formattando il telefono,un leggero riscaldamento che avviene anche con operazione semplici come navigazione internet o whatsapp o ancora faceboo.Come posso fare? E' un problema hardware o software? Grazie ancora per i consigli.
P.S. L'ho acquistato da amazon se potesse servire
-
Quote:
eziovvf
leggevo sui forum che rispetto a p8 ha un problem di stabilizzazione dell'immagine non avendo uno stabilizzatore ottico...per scattare foto devi essere con mano ferma altrimenti viene mossa...per questo chiedo a chi gia lo possiede e puo darmi feedback positivi o negativi...
Di sicuro il p8 fa foto migliori,
Ma non ho problemi di sfuocato con l honor 7 (calcola che neppure gli iPhone, a parte il plus, ha stabilizzatore, né ottico ne digitale)...quindi a meno che non si hanno tremolii molto evidenti, non ci sono particolari problemi
-
Quote:
calciatore123
Ragazzi oggi mi è arrivato l'honor 7 e ho notato,anche formattando il telefono,un leggero riscaldamento che avviene anche con operazione semplici come navigazione internet o whatsapp o ancora faceboo.Come posso fare? E' un problema hardware o software? Grazie ancora per i consigli.
P.S. L'ho acquistato da amazon se potesse servire
non ho notato nessun riscaldamento. ce l ho già da un pò
-
Il mosso può essere evidente con foto a distanze brevi tipi 10-15cm . O con poca luce dove usa tempi di esposizione bassi.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
qualche volta mi ha fatto foto fuori fuoco, ma mosse quando scattate decentemente mai.
La qualità non è malvagia, non so se superiore al P8 o come si piazza con un samsung a paragone.
Di sicuro come dicevamo sull'altro post specifico, molto dipende dagli ISO, purtroppo in automatico sale appena non ci sta luce, e ne risente la qualità moltissimo.
-
Quote:
cristianb
non ho notato nessun riscaldamento. ce l ho già da un pò
Quoto, nessun problema di riscaldamento eccessivo. Il tutto rimane abbastanza freddo. Un po cmq è normale che scaldi visto che all'interno ha componenti che producono calore tipo il processore ma molto più freddo rispetto al mio precedente telefono (iPhone 5)
-
Ciao a tutti volevo sapere se avete notizie dell honor 7 plus e se lhonor 7 e' veramente 4G
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Lukawaver
Certo... 4g perfettamente funzionante (e testato)
-
Quote:
eziovvf
Semplicemente sono i tempi scatto/messa a fuoco ad essere meno veloci. Meno veloci di p8 e g4 s'intende. Perciò nessuna criticità.