Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Whatsapp o facebook ancora ancora...ma il browser è una delle applicazioni più energivore e stressanti per uno smartphone. Perciò non sono operazioni semplici. Se tu dici che ti scalda dopo 30 secondi di browser lo puoi mandare in assistenza. Se scalda dopo un 10min un quanrto d'ora è tutto normale. Scalda....tiepido semmai. Considera che, tanto, non scalda nenanche con i giochi più pesanti. Tiepido si.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukawaver
Ciao a tutti volevo sapere se avete notizie dell honor 7 plus e se lhonor 7 e' veramente 4G
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A breve è in uscita il mate8. Di honor7plus non ne ho sentito parlare per il momento. No H7 non è 4g. E' 2g,3g,4g e 4g+. Il 4g+ non è una battuta. Quindi se non lo sapessi, si oltre il 4g normale. Ampiamente testato. Naturalmente dipende dall'operatore.
-
Se vuoi il 4g con l' h7 devi scriverlo sul display col bianchetto vicino al simbolo della linea rotfl rotfl
-
Quote:
giulore65
Se vuoi il 4g con l' h7 devi scriverlo sul display col bianchetto vicino al simbolo della linea rotfl rotfl
Una battuta ogni tanto ci sta.
-
Pro:
- HW perfettamente bilanciato, fa esattamente ciò che promette;
- EMUI geniale, anche se all'apparenza appare semplice (volutamente) nasconde tantissime funzionalità avanzate che non ho trovato su altri telefoni e ROM custom;
- Estetica favolosa anche se non proprio originale;
- Ottima autonomia, 2 giorni pieni nel mio caso (4-5h schermo, sempre connesso, telegram+whatsapp+mails, un'ora di browsing, no giochi);
- Fotocamera frontale superiore a qualsiasi altro terminale (che io sappia) e con flash;
- Dual SIM oppure SIM + microSD (o addirittura 2 sim e memory card con una mod), manca in molti telefoni più costosi;
- Molto fresco (se riscontrate surriscaldamenti potreste avere app bloccate o una cover problematica);
- Prezzo-regalo, specie durante le promozioni a 299 euro, imho bestbuy assoluto per questo inverno.
CONTRO
- Non è piccolissimo e leggerissimo (specie per chi non cambia telefono da 3+ anni), i primi giorni bisogna abituarsi;
- Necessita di una cover, senza mi scappa dalle mani e i tasti sporgendo troppo si premono a caso;
- Batteria non removibile (come quasi tutti i telefoni odierni);
- Risorse per il modding quasi inesistenti (almeno ad oggi).
Lo consiglio a chi cerca un telefono equilibrato e vuole spendere il giusto (prevedendone una vita utile di 3-5 anni);
Lo sconsiglio a chi gioca troppo.
-
Quote:
kitomobile
Pro:
- HW perfettamente bilanciato, fa esattamente ciò che promette;
- EMUI geniale, anche se all'apparenza appare semplice (volutamente) nasconde tantissime funzionalità avanzate che non ho trovato su altri telefoni e ROM custom;
- Estetica favolosa anche se non proprio originale;
- Ottima autonomia, 2 giorni pieni nel mio caso (4-5h schermo, sempre connesso, telegram+whatsapp+mails, un'ora di browsing, no giochi);
- Fotocamera frontale superiore a qualsiasi altro terminale (che io sappia) e con flash;
- Dual SIM oppure SIM + microSD (o addirittura 2 sim e memory card con una mod), manca in molti telefoni più costosi;
- Molto fresco (se riscontrate surriscaldamenti potreste avere app bloccate o una cover problematica);
- Prezzo-regalo, specie durante le promozioni a 299 euro, imho bestbuy assoluto per questo inverno.
CONTRO
- Non è piccolissimo e leggerissimo (specie per chi non cambia telefono da 3+ anni), i primi giorni bisogna abituarsi;
- Necessita di una cover, senza mi scappa dalle mani e i tasti sporgendo troppo si premono a caso;
- Batteria non removibile (come quasi tutti i telefoni odierni);
- Risorse per il modding quasi inesistenti (almeno ad oggi).
Lo consiglio a chi cerca un telefono equilibrato e vuole spendere il giusto (prevedendone una vita utile di 3-5 anni);
Lo sconsiglio a chi gioca troppo.
Pienamente d'accordo ;)
-
Tra honor 7 e honor 6 plus, a livello hardware, quale scegliereste?
-
Quote:
BigTony
Tra honor 7 e honor 6 plus, a livello hardware, quale scegliereste?
L' honor 7. Cmq penso che bisogna scegliere in relazione alla grandezza del display in quanto nn credo che ci sia una differenza così netta fra i due a livello hardware.
-
ciao a tutti, ho un buono sconto da 50 euro per prendere l honor 7 a 299. devo approfittare vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
asr77
ciao a tutti, ho un buono sconto da 50 euro per prendere l honor 7 a 299. devo approfittare vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Come display andrebbe bene anche honor 7 per me. Siccome venerdì c'è il Black fryday, la differenza di prezzo tra i due sarà minima, quindi prenderei quello migliore a livello hardware