eh questo Black friday mi sta intrigando, mi attira questo honor 7...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
eh questo Black friday mi sta intrigando, mi attira questo honor 7...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve dovrei comprare un honor 7..confronto cam tra honor ed un s4?
Sono stati risolti i problemi delle notifiche?
si con l'ultimo upgrade.
Però se posso non era sto gran problema, anzi... avevi una notifica in più... ma niente di che.
Semmai in pochi accusano problemi a ricevere le notifiche di whatsapp, ma son convinto che sia o una questione di rete (a me lo fa alle volte sotto wind) o di impostazioni.
Per il resto... io lo trovo ottimo, meglio o peggio dell'S4 ? boh scarica le foto che si trovano online e giudica te, io le trovo valide anche a tutto schermo sul pc, ma non è una macchina professionale !!
L's4 come paragone mi sembra un pò offensivo :-) casomai si trova dietro rispetto a G4, S6, P8, 6s ed N6p. Ma sol perché questi ultimi han tutti una stabilizzazione ottica e non soltanto software. E tra l'altro tra questi c'è chi ha il tutto coadiuvato da un puntatore laser.
Insomma è il caso di dire grazie, Graziella e grazie al...eheheheh
E nonostante tutto il margine può essere ridotto ( non risolto attenzione) in quanto a livello di ottimizzazione software c'è margine di miglioramento. Sapete che la funzionalità al buio da risultati migliori dell'hdr su H7? ;-)
SeniorDroid
ragazzi, scusate dopo aver letto tanto, tantissimo su questo e altri forum mi sono quasi deciso a comprarlo questo H7. Però da me (Viterbo e provincia) non ce l'hanno e spesso nn sanno nemmeno cos'è. Su vmall c'è lo sconto di 50€ ed il prezzo è ottimo ma leggendo in giro dicono che vmall ha procedure lentissime di spedizione e spesso coloro che l'hanno preso dal sito hanno avuto problemi, tipo che non prende l'sd, notifiche e altre cosucce.
Voi cosa consigliate? magari prenderlo usato da qualche parte? (l'ho trovato con neanche 2sett di vita a 290 per dire).
Infine, qualcuno sa per caso a Roma dove posso trovarlo sicuramente per provarlo almeno un po'?
Grazie infinite!!!
Io l'ho ordinato il mercoledì sera alle 22:15 circa , mi è arrivato il venerdì alle 13:15 circa , dall' Inghilterra .
Nei negozi non ho mai visto un Honor di qualsiasi tipo .
.