Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che non mi funziona il tasto smart e non mi fa lo screenshot con le nocche. Anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigTony
Ho notato che non mi funziona il tasto smart e non mi fa lo screenshot con le nocche. Anche a voi?
Strano.. Abilitate le funzioni per entrambe?
Continua poi nella sezione giusta..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479107
Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)
-
ho da ieri questo terminale ma non ne sono molto soddisfatto...
-mi sembra abbastanza lento, le pagine internet sono scattose, se scorro le mail idem
-la ricezione non mi pare al top...in posti dove prendevo bene adesso tendo ad avere una tacca in meno (scendendo ad una tacca la qualità della conversazione ne risente)
problemi del mio telefono? tutto normale?
-
Quote:
plutus
-mi sembra abbastanza lento, le pagine internet sono scattose, se scorro le mail idem
-la ricezione non mi pare al top...in posti dove prendevo bene adesso tendo ad avere una tacca in meno (scendendo ad una tacca la qualità della conversazione ne risente)
per quanto la ricezione, non guardare le tacche ma i decibel !
cellulari diversi sono impostati in modo diverso, nel senso che può essere che se ambedue hanno, ad esempio, -90dbl può essere che un cellulare segni 3 tacche ed un altro 4...ma la qualità della telefonata rimane la medesima
-
Quote:
Fifagi
per quanto la ricezione, non guardare le tacche ma i decibel !
cellulari diversi sono impostati in modo diverso, nel senso che può essere che se ambedue hanno, ad esempio, -90dbl può essere che un cellulare segni 3 tacche ed un altro 4...ma la qualità della telefonata rimane la medesima
si, giusto..l'audio comunque non é eccelso se il sengale non é pieno
Ho provato adesso asphalt e gira molto bene...é proprio l'interfaccia che pare laggosa
-
Quote:
plutus
sicuro di avere h7??
al massimo prova un altro launcher
-
Quote:
AdiMercury
Vero manca il colore nero. Non che non ci dormo la notte eh! XD
Quella del colo era solo un esempio infatti :unamused2::lol: E comunque ci sono solo 9 colori di cui più della metà smorti ahahah Per dire, ma manco alcatel ha una palette colori così striminzita. Bah,comunque, si vede che non fai un minimo editing di immagini. Mentre a chi, come me, piace anche la modifica delle immagini sa benissimo quello che intendo quando dico che è necessario affidarsi ad app di terze parti sotto questo aspetto.;):lol::lol:
-
Quote:
cristianb
sicuro di avere h7??
al massimo prova un altro launcher
veramente è tutto regolare anche con il launcher stock. Apri il multitasking e vedi quanta ram libera hai. Facci sapere
-
Quote:
wildfirep1
veramente è tutto regolare anche con il launcher stock. Apri il multitasking e vedi quanta ram libera hai. Facci sapere
anche per me è tutto regolare, ma con nova hai qualche funzione e personalizzazione e un pizzico di velocità in più
-
Venendo da smartphone samsung una piccola pecca che trovo a questo telefono è il led delle notifiche, troppo piccolo ma mi abituerò