ma parli del browser stock? o ne hai provato qualcun altro?...huawei purtroppo è ancora un passo indietro nel campo browser, ma è un problema risaputo..
Visualizzazione stampabile
ma parli del browser stock? o ne hai provato qualcun altro?...huawei purtroppo è ancora un passo indietro nel campo browser, ma è un problema risaputo..
Io sinceramente non ho trovato impuntamenti con crome, anzi....SCHIZZA che è una Meraviglia [emoji16].
...il browser di fabbrica, immediatamente disattivato!!
Avevo un mate7 (italia) che Ti garantisco era una bomba in tal senso e nel cambio ho avuto qualche titubanza, ma dopo aver cambiato il browser con crome, sono soddisfattissimo dell'H7 (china) [emoji6] [emoji106]
Parlo di altri browser oltre a quello stock . Nonostante abbia fatto l'ultimo aggiornento un paio di giorni fa , non è cambiato nulla..! Speravo in un piccolo miglioramento .
Non so cosa dirti ..probabile che dovevo resettare dopo aver fatto l'aggiornamento . Comunque proverò a fare un hard resett e vediamo se migliora qualcosa. Ora ho una domanda da farti mi sembra che hai anche tu la versione da 64 gb cinese giusto ? Ascolta : hai mai visto il l'icona del "4g "almeno una volta da quanto ce l'hai ?
ragazzi, una domanda,
ma si può impostare la sdcard (che inserirei nel secondo slot) , come memoria principale?
In questo modo si supera il problema dei soli 16gb?
Si.
Verifica però che la SD che andresti ad inserire sia performante sia in scrittura che in lettura, altrimenti noteresti un rallentamento nell'apertura delle applicazioni e nella lettura/scrittura dei dati dulle stesse.
Io Ti consiglierei di installare le app sul telefono (almeno quelle di utilizzo frequente) con i dati delle stesse "conservati" nella sd, Così da non appesantire tanto il terminale.[emoji6]
Ragazzi un bel backup su flash drive otg esterna no?
Ricordatevi che abbiamo anche questa bella possibilità
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App