Visualizzazione stampabile
-
Ma la mia domanda è diversa, Anche a voi ha la protezione in vetro applicata ? non la pellicola ma una protezione in vetro GLASS .
Il mio dubbio è perché c'è se ha il gorilla glass ? anche perché come per il P8Lite è scritto dappertutto che ha il Gorilla Glass tranne sui siti ufficiali Huawei/Honor ed infatti non ce l'ha ( il p8Lite ) .
Se la compro la prendo dai cinesi, me la mettono pure ( e bene ), tanto sono le stesse con confezioni diverse .
.
-
ho scaricato i documenti disponibili per l 'H7 dal sito malesia e dentro non c'è traccia del gorilla .
.
-
Ciao a tutti, sarei interessato allo smartphone Honor 7 dual 4g 64gb, volevo chiedervi se il tel in questione ha l'nfc e la possibilità di faro lo switch delle sim a caldo per la rete lte, inoltre dove posso acquistarlo con queste caratteristiche se reali? inoltre vorrei chiedere dato che mettero le sim una wind e l'altra tim, il 4g funzionerà correttamente?
grazie a tutti
-
non ho la versione cinese a 64gb, quindi sull'nfc non parlo.
In quella europea lo switch delle sim lo fai a caldo, caldissimo senza problemi.
Scegli quale mandare in 4g, l'altra naviga solo 3g
Scegli la preferita per messaggi e tel, ma poi puoi decidere quale adoperare quando selezioni un contatto.
La versione cinese la trovi in giro senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Benti77
non ho la versione cinese a 64gb, quindi sull'nfc non parlo.
In quella europea lo switch delle sim lo fai a caldo, caldissimo senza problemi.
Scegli quale mandare in 4g, l'altra naviga solo 3g
Scegli la preferita per messaggi e tel, ma poi puoi decidere quale adoperare quando selezioni un contatto.
La versione cinese la trovi in giro senza problemi.
correggo Benti77:
una sim va in 4g/3g l'altra in 2g
Però devi decidere con quale sim navigare online, e vai online solo con quella (se per caso quella impostata come predefinita non ha campo, tu rimani senza internet).
mentre invece per le telefonate funzionano perfettamente amdue contemporaneamente (ti puoi anche chiamamare da una sim all'altra, ed il cellulare ti squilla XD )
-
1 allegato(i)
Quote:
Fifagi
...(se per caso quella impostata come predefinita non ha campo, tu rimani senza internet)...
Mmmhh diciamo che se attivi la funzione descritta in foto (cambio rete doppia scheda), sei sempre connesso ad internet [emoji6] anche se la predefinita non ha campo [emoji106] Allegato 154950
-
Quote:
CapitanArcadia
Mmmhh diciamo che se attivi la funzione descritta in foto (cambio rete doppia scheda), sei sempre connesso ad internet [emoji6] anche se la predefinita non ha campo [emoji106]
Allegato 154950
Nel mio europeo con b140 non vedo tale opzione...
-
Quote:
Fifagi
Nel mio europeo con b140 non vedo tale opzione...
A ecco, non sapevo che l'EU non avesse tale funzione, sorry.
-
Quote:
CapitanArcadia
A ecco, non sapevo che l'EU non avesse tale funzione, sorry.
ma tu sei sicuro che funziona con operatori italiani? ok che l'hai attivata ma il funzionamento é reale?
-
Confermo, il funzionamento è reale.
Quando la sim predefinita per la connessione va in roaming o non ha collegamento ad internet, la connessione viene direttamente switchata sull'altra (provato con sim h3g e Tim) [emoji6] [emoji106]
-
Quote:
CapitanArcadia
Quando la sim predefinita per la connessione va in roaming o non ha collegamento ad internet, la connessione viene direttamente switchata sull'altra (provato con sim h3g e Tim) [emoji6] [emoji106]
Ahahah bella fregatura per le compagnie telefoniche che guadagnano sul roaming di altre...Grande honor!!
Però mi sa che sulla EU non arriverà mai..
ed invece il download in doppio hai provato?
-
Voglio comprare un top di gamma con possibilità di utilizzo sd esterna.
Sono indeciso tra Huawei P8, Honor 7, LG G4 e HTC One M9.
Ho visto qualche recensione su questo Honor 7 e mi sembra un bel telefono, quasi preferibile al P8. Voi che ne dite? Una cosa che mi spaventa un po' è l'assistenza post vendite. L'avete testata?
Ho visto che su amazon si trova a € 349 mente vmall fa offerte a € 299. Direi niente male.
Datemi qualche consiglio. Grazie
-
Honor7
Ciao a tutti sono nuovo del forum vollevo chiedervi notizie suoi honor 7 e altri della famiglia honor in Specie il 7plus e il 7X e soprattutto dove lo posso acquistare grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
CapitanArcadia
Chissà perché in quello europeo hanno tolto questa opzione.
Comunque la seconda sia va solo in 2g...con quella opzione quando fa lo switch in automatico lo fa anche del 3G/4g o ti fa andare online con la seconda ma solo in 2g?
-
Quote:
Fifagi
Chissà perché in quello europeo hanno tolto questa opzione.
Comunque la seconda sia va solo in 2g...con quella opzione quando fa lo switch in automatico lo fa anche del 3G/4g o ti fa andare online con la seconda ma solo in 2g?
Penso per una questione di mercato e diritti sulle freq/ripetitori.. la concorrenza é spietata.
Però se switcha in 2g sulla seconda sim la rete dati alla fine é più un male che un bene in 2g é impossibile fare qualunque cosa figurati un sync dati o mail con allegati.. se invece va in 3g allora a senso..
Che poi non ho capito bene.. ma se ho due sim entrambe con piano dati attivi 4g sempre e solo lo slot 1 avró il 4g? cioè l'utilita é avere una sim dati e una voce altrimenti non c'è guadagno?
-
Switcha in 4g se la sim è abilitata al 4g indipendentemente se è sullo slot 1 o 2.[emoji6] [emoji106]
-
Quote:
Vobiscum
Ahahah bella fregatura per le compagnie telefoniche che guadagnano sul roaming di altre...Grande honor!!
Però mi sa che sulla EU non arriverà mai..
ed invece il download in doppio hai provato?
No, quello non mi è mai capitato..perché continuo a scaricare in WiFi a certe dimensioni [emoji6]
-
Quote:
Vobiscum
Penso per una questione di mercato e diritti sulle freq/ripetitori.. la concorrenza é spietata.
Però se switcha in 2g sulla seconda sim la rete dati alla fine é più un male che un bene in 2g é impossibile fare qualunque cosa figurati un sync dati o mail con allegati.. se invece va in 3g allora a senso..
Che poi non ho capito bene.. ma se ho due sim entrambe con piano dati attivi 4g sempre e solo lo slot 1 avró il 4g? cioè l'utilita é avere una sim dati e una voce altrimenti non c'è guadagno?
No, il 4g può essere sia nello slot 1 che 2...
Comunque le volte che io sono andato in 2g non ho mai avuto problemi per le funzioni "necessarie" della comunicazione del cellulare.
Cioè messaggi di whatsapp ed email arrivano senza problemi e si possono mandare messaggi stessi senza accorgersi delle differenze
Se ci sono grossi allegati nelle email, inoltre, molto probabilmente l'alleato mi serve sul Pc che non sul cellulare XD
Quindi il problema reale del 2g è l'eccessiva lentezza nel navigare online...ma la comunicazione "diretta" invece continua ad andare perfettamente
-
Quote:
skybauer
Ciao a tutti, sarei interessato allo smartphone Honor 7 dual 4g 64gb, volevo chiedervi se il tel in questione ha l'nfc e la possibilità di faro lo switch delle sim a caldo per la rete lte, inoltre dove posso acquistarlo con queste caratteristiche se reali? inoltre vorrei chiedere dato che mettero le sim una wind e l'altra tim, il 4g funzionerà correttamente?
grazie a tutti
versione cina ha nfc europa no
Quote:
giulore65
ho scaricato i documenti disponibili per l 'H7 dal sito malesia e dentro non c'è traccia del gorilla .
.
honor ha dichiarato sulla sua pagina face mi pare o su un canale ufficiale che è gorilla glass
Quote:
CapitanArcadia
Switcha in 4g se la sim è abilitata al 4g indipendentemente se è sullo slot 1 o 2.[emoji6] [emoji106]
può switchare da un 4g all altro tra le due sim? anche su versione europea?
-
Io penso non sia gorilla, altrimenti perché venderlo con pellicola già applicata ? Sigilli integri.....
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
può switchare da un 4g all altro tra le due sim? anche su versione europea?
...lo switch a caldo (manuale) penso che sia uguale sia su versione china che su versione UE (non sono informato su versione UE), ma credo però che la versione UE non abbia la possibilità di switchare automaticamente lo slot 1 allo slot 2 quando i dati per la connessione non sono "presenti" sullo slot prestabilito per la connessione internet...[emoji6]
-
Quote:
giulore65
Io penso non sia gorilla, altrimenti perché venderlo con pellicola già applicata ? Sigilli integri.....
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
complimenti bella deduzione....dato che c è la pellicola quindi non è gorilla.
a parte il fatto che t ho detto che honor ha dichiarato che è gorilla, quindi pensa quello che vuoi ma è cosi. poi il fatto che c è la pellicola non significa che non lo sia, a parte il fatto che anche altri smartphone lo vendono con la pellicola applicata. inoltre io la pellicola che c era applicata l ho tolta perchè faceva schifo
-
Beh, se ti do una cosa resistente non la proteggo già io .....altrimenti faccio sospettare che non è poi così resistente.
La pellicola, se non vedevo il segno intorno all'altoparlante, manco me ne accorgevo che c'è. Perchè fa schifo ? manco si vede, cosa c'hai visto ?
Posta un link ufficiale Huawei-Honor dove si dice che c'è il gorilla glass, io non ne ho trovati, poi se te l'ha detto il sig.Honor in persona....alzo e mani .
.
-
1 allegato(i)
Allegato 155209
"There were a lot of rumours going around social media, but yes,the honor 7 has 3rd generation Gorilla Glass!:)"
da tweet della pagina ufficiale di Honor eu
-
E a quando risalirebbe quel tweet ?
Perchè poi avrebbero emesso documentazione che non lo riporta ?
Il link ?
.
-
1 allegato(i)
Allegato 155211
Ecco il tweet integrale, 5 ottobre. Sembra effettivamente strano che honor abbia tralasciato una feature così di rilievo effettivamente, però è anche vero che è stato confermato per via ufficiale. Forse è presente solo nella versione europea.
ps: scusate non riesco a far visualizzare in modo decente
https://twitter.com/honoreu/status/651020032047226880
non sapevo se si potevano postare link, comunque per sentito dire nella presentazione europea avrebbero detto una cosa del genere "sappiamo che a voi europei piace tanto quindi per portarlo in europa abbiamo messo il gorilla glass 3". Non sono certo però di questa cosa
-
Ne ho trovato uno, quì :
http://7e534cd133e0730fbd78-b46e20b6...7specsheet.pdf
Parla di Gorilla Glass, ne 2 ne 3 e di zapphire lens protection sulla camera .
.
-
buongiorno mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
Vorrei acquistare questo smartphone in versione 16 gb ed utilizzare il dual sim senza espansione di memoria...ho letto qualche criticità per quanto riguarda la memoria "troppo piccola (non ci gioco col cell mi serve per chiamare e scattare foto) e criticità sulla fotocamera che alcuni dicono non essere all'altezza mancando il focus ottico...qualcuno mi potrebbe consigliare e darmi qualche suggerimento in merito ad eventuale acquisto con opinioni?
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Mallolol
Allegato 155209
"There were a lot of rumours going around social media, but yes,the honor 7 has 3rd generation Gorilla Glass!:)"
da tweet della pagina ufficiale di Honor eu
Spettacolare
:lol:
-
Quote:
eziovvf
buongiorno mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
Vorrei acquistare questo smartphone in versione 16 gb ed utilizzare il dual sim senza espansione di memoria...ho letto qualche criticità per quanto riguarda la memoria "troppo piccola (non ci gioco col cell mi serve per chiamare e scattare foto) e criticità sulla fotocamera che alcuni dicono non essere all'altezza mancando il focus ottico...qualcuno mi potrebbe consigliare e darmi qualche suggerimento in merito ad eventuale acquisto con opinioni?
Grazie mille in anticipo.
Cosa intendi per criticità nel Focus ottico?
Ovviamente la fotocamera mette a fuoco... E si può anche selezionare la messa a fuoco manuale
-
Quote:
Fifagi
Cosa intendi per criticità nel Focus ottico?
Ovviamente la fotocamera mette a fuoco... E si può anche selezionare la messa a fuoco manuale
leggevo sui forum che rispetto a p8 ha un problem di stabilizzazione dell'immagine non avendo uno stabilizzatore ottico...per scattare foto devi essere con mano ferma altrimenti viene mossa...per questo chiedo a chi gia lo possiede e puo darmi feedback positivi o negativi...
-
Ragazzi oggi mi è arrivato l'honor 7 e ho notato,anche formattando il telefono,un leggero riscaldamento che avviene anche con operazione semplici come navigazione internet o whatsapp o ancora faceboo.Come posso fare? E' un problema hardware o software? Grazie ancora per i consigli.
P.S. L'ho acquistato da amazon se potesse servire
-
Quote:
eziovvf
leggevo sui forum che rispetto a p8 ha un problem di stabilizzazione dell'immagine non avendo uno stabilizzatore ottico...per scattare foto devi essere con mano ferma altrimenti viene mossa...per questo chiedo a chi gia lo possiede e puo darmi feedback positivi o negativi...
Di sicuro il p8 fa foto migliori,
Ma non ho problemi di sfuocato con l honor 7 (calcola che neppure gli iPhone, a parte il plus, ha stabilizzatore, né ottico ne digitale)...quindi a meno che non si hanno tremolii molto evidenti, non ci sono particolari problemi
-
Quote:
calciatore123
Ragazzi oggi mi è arrivato l'honor 7 e ho notato,anche formattando il telefono,un leggero riscaldamento che avviene anche con operazione semplici come navigazione internet o whatsapp o ancora faceboo.Come posso fare? E' un problema hardware o software? Grazie ancora per i consigli.
P.S. L'ho acquistato da amazon se potesse servire
non ho notato nessun riscaldamento. ce l ho già da un pò
-
Il mosso può essere evidente con foto a distanze brevi tipi 10-15cm . O con poca luce dove usa tempi di esposizione bassi.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
qualche volta mi ha fatto foto fuori fuoco, ma mosse quando scattate decentemente mai.
La qualità non è malvagia, non so se superiore al P8 o come si piazza con un samsung a paragone.
Di sicuro come dicevamo sull'altro post specifico, molto dipende dagli ISO, purtroppo in automatico sale appena non ci sta luce, e ne risente la qualità moltissimo.
-
Quote:
cristianb
non ho notato nessun riscaldamento. ce l ho già da un pò
Quoto, nessun problema di riscaldamento eccessivo. Il tutto rimane abbastanza freddo. Un po cmq è normale che scaldi visto che all'interno ha componenti che producono calore tipo il processore ma molto più freddo rispetto al mio precedente telefono (iPhone 5)
-
Ciao a tutti volevo sapere se avete notizie dell honor 7 plus e se lhonor 7 e' veramente 4G
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Lukawaver
Certo... 4g perfettamente funzionante (e testato)
-
Quote:
eziovvf
Semplicemente sono i tempi scatto/messa a fuoco ad essere meno veloci. Meno veloci di p8 e g4 s'intende. Perciò nessuna criticità.