Ciao a tutti.
Non ho trovato una sezione del dispositivo dove si parla per chi lo ha già in mano.
Se fosse un errore questa sezione prego cancellatela.
Volevo aggiungere la mia espereinza d'uso dopo circa 5 giorni con Honor
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Non ho trovato una sezione del dispositivo dove si parla per chi lo ha già in mano.
Se fosse un errore questa sezione prego cancellatela.
Volevo aggiungere la mia espereinza d'uso dopo circa 5 giorni con Honor
Confronto S6 Vs Honor 7
ciao,tu come hai fatto per quanto riguarda l'inizializzazione? l'hai acceso subito o l'hai caricato da spento per 5 ore?
complimenti,ottimi video.
Ciao .
Guarda mi spiace che tu possa vedere questo.
Credimi per me sono impressioni vere, non ho nessun interesse a spingere s6 rispetto a questo honor.
Per me visto la differenza di prezzo Honor é superiore nel l'insieme. s6 su qualità display foto e design però per me è irraggiungibile.
Poi ogni persona fa della propria esperienza il proprio giudizio.
Credimi comunque non sono mai stato un pro Samsung , ma quest'anno a parte batteria S6 per me resta nel podio .
Ciao. Io sinceramente carico tutte le live applicazioni (circa 100) , mentre sta facendo questo lo metto in carica fino al 100..,quando lo stacco è già operativo per partire con i miei Test .
senza offesa ma non penso tu sia stato molto obiettivo in questo confronto. poi sono punti di vista[/QUOTE]
Onestamente non penso si possano paragonare due terminali così, prima di tutto Honor costa la metà rispetto a Samsung....e non è poco!!!
Inoltre chi acquista Honor lo fa principalmente per la doppia sim, e terminali dual sim con queste caratteristiche ce ne stanno pochi o zero (forse sony m5 se arriverà in Europa)
S6 lo posso e lo devo paragonare ad un sonyZ5
Ripeto non posso paragonare la BMW X6 con Jeep Compass....!!!
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Tuo opinione. La accetto anche se non la condivido del tutto. Ci sono altri terminali come oneplus 2 e mx5 che hanno dual sim e costano più o meno come questo honor 7 e hanno caratteristiche simili. Poi comuqnue parliamo di due telefoni top di gamma per entrambi le aziende quindi per me possono essere confrontati. Comunque sia opinioni personali e punti di vista diversi. Ciao
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Salve a tutti , Ho visto il primo video e avendo il terminale in questione da più di una settimana( quello cinese 64 gb gold) , non posso fare altro che essere d'accordo su tutto quello che è stato menzionato nel video con l'aggiunta di un " surriscaldamento " troppo prematuro nella parte posteriore a mio avviso molto preoccupante considerando il fatto che non sta facendo così caldo in questi ultimi giorni..! Addirittura questo succede anche quando compio semplici operazioni quindi senza mettere sotto stress il processore. Spero a questo punto che sia piú un problema a livello software e che possa essere risolto con futuri aggiornamenti. Per ora monta l'ultima versione disponibile per la cina " la ...B162 " .
Ciao...Io proverei a formattare e reinstallare il tutto. Ho fatto 3 ore di navigazione con Google Maps e il telefono era tiepido... Quindi non so... Hai magari qualche applicazione che rompe le scatole
a me è piaciuto il paragone e l'ho trovato anche obiettivo.
Non penso che paragonare due smartphone sia per forza voler vedere quale è il migliore, ma può essere anche altro.
La conclusione è che non c'è una distanza abissale tra i due dispositivi in generale, ma solo in alcuni aspetti, più o meno fondamentali a seconda dell'utente, poi saranno i singoli a decidere se spendere i soldi in più oppure no.
Un paragone che mi piacerebbe vedere è tra l'honor 7 cinese e quello europeo, perchè da quanto ho capito tra autonomia e ottimizzazione è un passo indietro quello europeo, e non capisco il perchè.
Ciao. Non so quale versione avesse perché lo ho già dato via... Comuqnue fino a ieri aveva sicuramente l'ultima. Sto aspettando la versione europea e anche un altro.. Quindi lo ho venduto..
Onestamente non penso si possano paragonare due terminali così, prima di tutto Honor costa la metà rispetto a Samsung....e non è poco!!!
Inoltre chi acquista Honor lo fa principalmente per la doppia sim, e terminali dual sim con queste caratteristiche ce ne stanno pochi o zero (forse sony m5 se arriverà in Europa)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
non sono d accordo con quello che dici, il prezzo non decreta se uno smartphone è top gamma oppure no.
honor 6 è un top gamma a tutti gli efetti e ciò lo dimostra le sue prestazioni.
e lo dice anche gente come galeazzi. Ma io lo sto provando con mano.
Provengo da z3c, che praticamente è come z3 normale, cambio smartphone ogni 6 mesi ed assicuro che honor è superiore a molti o alla pari di attuali top gamma.
solo la fotocamera è inferiore ma cmq sufficiente. il display di s6 per quanto possa essere definito è solo un ciuccia batteria, oltre il full hd avere un aumento di qualità è solo un danno per la batteria. e honor ha un ottimo pannello.
risolti con l aggiornamento i bug, avremo uno dei terminali più completi e bilanciato della storia in mano
Secondo me le cose vanno provate.
Il pannello di S6 non è perchè 2k sia superiore a quello di qualsiasi altro, ma è superiore in Lumen, definizione e qualità cromatica,,,lo dice anche Galeazzi...
Ma comunque non ho detto che S6 sia superiore a Honor, anzi.
Honor ha dalla sua prezzo,dual sim,micro sd,sensore di impronte che funziona bene e una buona batteria
su S6 estetica (gusto personale), prestazioni (memorie più veloci), fotocamera e display.
Nel video sono stato chiarissimo.
La qualità di Honor è sempre una certezza. Li ho avuti tutti Hono 6,7 3c e 4c...quindi ne ho provati.
Ciao a tutti,
Dopo una settimana di uso del 16 gb cinese, devo dire che ne sono molto soddisfatto.
Vorrei fare presente che l' opzione "aumento velocità rete", di cui si è già disquisito molto (quando scarichi file oltre 20 mb con sim principale in 4g seconda sim andrà a collaborare in 3g) credo e aspetterei vs conferma sia presente solo nel 64gb.
Infatti il mio che è 16gb nella tendina impostazioni - wireless e reti - altro nn è presente l'opzione.
(Manca anche nfc presente nel 64gb).
Grazie se qualche possessore di 64gb verifica e conferma..
Allegato 150816Allegato 150817
Presenti entrambe nella versione cinese 64Gb. [emoji6]
[quote name="cristianb" post=7082469][quote name="jikkol82" post=7081534]senza offesa ma non penso tu sia stato molto obiettivo in questo confronto. poi sono punti di vista[/QUOTE]
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
non sono d accordo con quello che dici, il prezzo non decreta se uno smartphone è top gamma oppure no.
honor 6 è un top gamma a tutti gli efetti e ciò lo dimostra le sue prestazioni.
e lo dice anche gente come galeazzi. Ma io lo sto provando con mano.
Provengo da z3c, che praticamente è come z3 normale, cambio smartphone ogni 6 mesi ed assicuro che honor è superiore a molti o alla pari di attuali top gamma.
solo la fotocamera è inferiore ma cmq sufficiente. il display di s6 per quanto possa essere definito è solo un ciuccia batteria, oltre il full hd avere un aumento di qualità è solo un danno per la batteria. e honor ha un ottimo pannello.
risolti con l aggiornamento i bug, avremo uno dei terminali più completi e bilanciato della storia in mano[/QUOTE]
Non penso proprio che la (grande) differenza di prezzo debba o possa impedire il confronto tra prodotti.
Anzi.
Il confronto che ho visto é senz'altro utile ed evidenzia bene molte caratteristiche spesso troppo sottaciute nelle recensioni (vedi resa fotografica).
La dotazione generale e specie della batteria dell'honor 7 é da top di gamma, degno di confronto pieno con s6 edge.
Aggiungerei nella recensione una sezione dedicata agli aggiornamenti: samsung é più attenta e dedita (per gli smartphone di fascia alta) mentre honor é in genere in ritardo (vedi honor 6).
Cmq grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
honor è superiore!!! tasto smart, batteria, sensore perfetto, fotocamera e flash frontale e tutte altre cose che samsung non ha e che possiamo elencare una vita.... i bug del primo giorno li hanno sempre tutti i cel
honor 7 è superiore sul campo. marca e prezzo non decretano il migliore
Ciao tutti ragazzi, sono contento di aver messo in discussione questo dispositivo punto probabilmente questo è il vero top di gamma di quest'anno perché a parte la fotocamera rientra quasi completamente nella percezione. Forse le linee estetiche un po' discutibili e non tanto rinnovate non lo renderanno il più bello di quest'anno ma sicuramente uno tra quelli che va meglio
Ho un H6 quindi conosco bene Honor, a livello hardware è ottimo ma è il software che pecca.... cmq ha sempre un rapporto prezzo/qualità molto positivo
Buonasera. Ho H7 già da una settimana e devo dire che va benissimo sotto tutti gli aspetti principali. Non sono ancora andato nei dettagli ma per ora ha un'ottima resa in tutto. A parte i bugs noti in questa versione europea ho riscontrato qualche miglioria rispetto al modello cinese. Quello che,per ora, mi sento di menzionare è il browser. Totalmente diverso dalla versione cinese e molto completo sotto tutti gli aspetti. Ha integrato anche un adblock. Ripeto molto completo. Unico neo, ma molto personale, è il peso. Però tenete conto che io vengo da p1, per cui me l'aspettavo :-)...
Inviato dal mio H7
[Senior Droid]
Migliorie rispetto alla versione cinese?? [emoji15]
Sarà ma secondo me la versione china è un passo avanti a quella UE, oltre che per il firmware ed il software, anche per la rapidità e costanza degli aggiornamenti.
Il parco ram (china 16 e 64Gb) che nelle versione UE attualmente mi sembra sia limitato al 16 e per tale motivo mancante di alcuni interessanti quanto "importanti" ed utili componenti di sistema (o sbaglio?).
Primo fra tutti l'NFC nonché l'aumento di potenza del segnale (entrambe le schede in utilizzo dati 4g e 3g) quando si scarica un file di capacità superiore a 20 Mb...
Non sto quì ad elencarne altri per non annoiare, ma sinceramente mi trovo in disaccordo con quanto hai detto sulle 2 Versioni, ma siamo completamente d'accordo sul fatto che sto H7 è una BOMBA [emoji4]
Ps: il Browser di fabbrica versione china fa veramente cag...(come tanti di fabbrica) ed allora immediatamente disattivato ed impostato crome come predefinito [emoji16] [emoji6]
ragazzi in cina ci sono meno restrizioni che in UE devono rispettare marchio CE??? Mai sentito parlare?...ecco perchè ci sono alcune mancanze come le sim che lavorano insieme, la registrazione delle chiamate per la privaci e altre cose.
in UE per esempio abbiamo le cuffie che sono obbligatorie per la dotazione. in cina sono più avanti negli aggiornamenti. appena aggiorneranno il nostro dovrebbe essere un altra musica.
[emoji106] infatti in parte è proprio per questo che, allo stato attuale, H7 china (secondo me) batte H7 UE.
Comunque la certificazione CE è solo una parte del "motivo", ci sono TANTE altre motivazioni del perché sulle restrizioni ddl prodotto UE...ecco perché il 64Gb in Italia forse non arriverà.
Titolo modificato e normalizzato.
Ragazzi questo è un vero top di gamma in tutto, e lo sarà ancora di più se sapranno lavorare bene sugli aggiornamenti e risoluzione dei bug (che un pò tutti i terminali hanno nel momento del lancio..) il confronto con s6 lo trovo abbastanza buono ma a tratti troppo a favore dell's6, il display certo che è migliore, ma le differenze non sono così tanto evidenti come detto da "gesu1978" poi su honor 7 è possibile anche cambiare taratura e temperatura colori a piacimento, quindi se qualche colore satura più di un altro si può sempre correggere, e cmq poi andiamo anche su questioni molto soggettive..
Ciao a tutti . Quì si parla dei pro e dei contro giusto ? Di pro ce ne una marea quindi parlerò di un contro a mio avviso molto importante : Vi siete accorti di quanto siano fastidiosi gli impuntamenti nella navigazione web ? Ho anche un note 2 da 3 anni strapieno ,stressato ,moddato e spremuto fino all osso ed ancora è una scheggia ! Non capisco come sia ammissibile una mancanza del genere su un terminale octacore con 3 gb di ram che ti fa 47mila e passa di antutu. A mio avviso non gli manca nulla ma ...nulla raggiunge la perfezione tranne che l' indiscussa funzione delle impronte digitali impeccabile ! Qualcuno è d'accordo ?
ma parli del browser stock? o ne hai provato qualcun altro?...huawei purtroppo è ancora un passo indietro nel campo browser, ma è un problema risaputo..
Io sinceramente non ho trovato impuntamenti con crome, anzi....SCHIZZA che è una Meraviglia [emoji16].
...il browser di fabbrica, immediatamente disattivato!!
Avevo un mate7 (italia) che Ti garantisco era una bomba in tal senso e nel cambio ho avuto qualche titubanza, ma dopo aver cambiato il browser con crome, sono soddisfattissimo dell'H7 (china) [emoji6] [emoji106]
Parlo di altri browser oltre a quello stock . Nonostante abbia fatto l'ultimo aggiornento un paio di giorni fa , non è cambiato nulla..! Speravo in un piccolo miglioramento .
Non so cosa dirti ..probabile che dovevo resettare dopo aver fatto l'aggiornamento . Comunque proverò a fare un hard resett e vediamo se migliora qualcosa. Ora ho una domanda da farti mi sembra che hai anche tu la versione da 64 gb cinese giusto ? Ascolta : hai mai visto il l'icona del "4g "almeno una volta da quanto ce l'hai ?
ragazzi, una domanda,
ma si può impostare la sdcard (che inserirei nel secondo slot) , come memoria principale?
In questo modo si supera il problema dei soli 16gb?
Si.
Verifica però che la SD che andresti ad inserire sia performante sia in scrittura che in lettura, altrimenti noteresti un rallentamento nell'apertura delle applicazioni e nella lettura/scrittura dei dati dulle stesse.
Io Ti consiglierei di installare le app sul telefono (almeno quelle di utilizzo frequente) con i dati delle stesse "conservati" nella sd, Così da non appesantire tanto il terminale.[emoji6]
Ragazzi un bel backup su flash drive otg esterna no?
Ricordatevi che abbiamo anche questa bella possibilità