Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arkadroid
Mi sembra che questo sia lo spazio per i già possessori dell'honor7 ed a quanto pare tu non lo sei (ancora[emoji6]), almeno credo e per non farci riprendere dai mod. ho anticipato l'OffTopic...tutto quì [emoji106]
Forse per le domande pre acquisto c'è un topic specifico [emoji6]
-
Quote:
arkadroid
:) siccome ci sono pareri contrastanti, sulle foto, chiedevo; come e dove mi consiglieresti di acquistare il modello asiatico? Non è che succede cime per meizu in cui bloccheranno gli aggiorn. per le versioni import? Grazie e ti prego di farmi sapere ciao :))
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Anche per questo argomento c'è un Topic specifico..[emoji6]
Comunque per risolvere il tuo "dilemma" ti dico che io l'ho acquistato da flosmall e che altri lo hanno acquistato da grossoshop...cerca bene che trovi i pareri per entrambe i negozi (online) [emoji6] [emoji106]
-
Scusate, potete gentilmente dirmi se ci siano differenze tra versione cinese ed europea di Honor 7?
Sto attendendo da tempo ma non lo trovo in vendita da nessuna parte e a questo punto ero orientato a prendere un 64gb versione cinese ma non vorrei trovarmi uno smartphone che non funziona bene con H3G, frequenze o cinesate nel software...
ormai purtroppo ho necessità di acquistare entro oggi...grazie
Aggiungo: vale la pena valutare meizu mx5 o mx4 pro ?
-
Se mi spostano da un argomento ad un altro... Sono disorientato, visto che mi era stato detto che era aperto questo thread per le domande su honor! :))
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Grazie Capitan :)
-
Quote:
arkadroid
Se mi spostano da un argomento ad un altro... Sono disorientato, visto che mi era stato detto che era aperto questo thread per le domande su honor! :))
Androidiani App
Se non c'è problema per i mod, figurati per me [emoji16] [emoji6]
Il mio era solo un modo per indirizzarti nel "posto giusto" ([emoji15] almeno credo [emoji16]).
Comunque mi sembra di averti risposto più su [emoji772]
...buon acquisto [emoji106]
-
Nono...non mi riferivo a te! Semplicemente mi disorienta il tutto
-
Quindi che ricerca faccio? Mi spieghi?
-
Quote:
arkadroid
Quindi che ricerca faccio? Mi spieghi?
Androidiani App
Per gli acquisti vai in quedta sezione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479116
Per il resto (dubbi, consigli, prestazioni ed altro) segui i vari argomenti presenti nel forum indice smartphone Honor7, vedrsi che ti si chiariranno (spero) un po' di più le idee[emoji6]
[emoji111] [emoji106]
-
Grazie! Peccato per la dispersione di info ciao