Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rexandrex
Basterebbe controllare bene...
Nelle impostazioni video c'è la voce tracking oggetto: basta abilitarla et voilà l'autofocus funziona perfettamente. Per il resto funziona benissimo, nessun lag, sono contento di avere comprato questo vendendo il G3
Gia provato ma il tracking oggetto é una cosa e riguarda un oggetto specifico mentre il fuoco continuo é un altra.
Anche capitanarcadia ha confermato sta cosa.
Tu avevi il g3 se non sbaglio, ce l ho anch io e quando fa i video questo si mette a fuoco al variare della profondità di campo qualunque sia il soggetto.
-
effettivamente hai ragione però ho provato a fare un video con quel sistema e viene discretamente bene. Certo che l'altro aveva l'autofocus laser però lhonor 7 ha dalla sua un sensore fotografico migliore. Credo sia solo una questione software, probabilmente sarà messo a posto con le prossime release.
-
Quote:
Vobiscum
Ciao a tutti dico la mia dopo una settimana di utilizzo.
Premetto che sono un fans di modding e tutto quello che gira dietro ho sempre acquistato device Nexus,quindi questo é il mio primo device già personalizzato e sopratutto con hw non Qualcomm.
Pro:
Design e materiali di qualità ottimo grip e ottima misura di display/telefono non eccessivamente grande ma neanche troppo piccolo.
Hw ammetto di averlo sottovalutato ma con grande soddisfazioni ne confermo le qualità e le prestazioni senza lag con giochi che usano l'engine unreal fluido anche nell'utilizzo quotidiano dal browser (chrome) alle varie app di social g+,tapatalk, mail, ecc
Display gradevole e configurabile.
Gestore impronte funzionante e personalizzabile
Launcher stock completo e ben implementato bella l'idea dei temi già inserita.(peccato mancano le gesture)
Personalizzazioni a livello di custom rom quindi molto soddisfatto.
Fotocamera per il mio utilizzo va benone e sw molto semplice e intuibile.
Ottima gestione del risparmio energetico
Grandissima batteria.
Eccelente qualità del segnale.(Giro tutta italia operatore Vodafone)
Contro:
Led di notifica molto difficile da vedere e manca la personalizzazione.
App incluse non tutte utili e alcune doppie
Modding quasi inesistente
Audio buono ma c'è di meglio
Gestione notifiche un pò strana ma solo questione di abitudine.
I temi sono un pò troppo cina style
Cornice nera esterna da un pò l'idea di display aggiunto dopo e non un unico blocco sopratutto dai lati.
Non tutte le app hanno le notifiche configurabili (scelta di honor?)
Non tutte le app usano la dinamic statusbar cioè che si colora in base al colore dell 'app ( funzione già integrata di base in lollipop)
Versione OS un pò indietro però quello é molto a descrizione anche dell hw.
visualizzazione dei task un pò vecchia.
Giudizio finale ottimo device con prezzo più che corretto con le giuste personalizzazioni rendedo l'uso veramente smart e un ottimo hw, il dual sim da un valore aggiunto.
Consigliatissimo sia versione EU sia Versione Cina.
Forse sei la persona giusta a cui chiedere,perché se non mi sbaglio anche tu hai il nexus 5.
Intanto che l'ho pre ordinato su amazon,ti volevo chiedere se è migliore rispetto al n5 su 2 punti critici oltre alla memoria espandibile.
La durata batteria e la fotocamera.
Grazie
-
Quote:
pablito71
Forse sei la persona giusta a cui chiedere,perché se non mi sbaglio anche tu hai il nexus 5.
Intanto che l'ho pre ordinato su amazon,ti volevo chiedere se è migliore rispetto al n5 su 2 punti critici oltre alla memoria espandibile.
La durata batteria e la fotocamera.
Grazie
Fotocamera sono hw diversi con px e sensori diversi é difficile dare un giudizio senza considerazioni, mettiamola cosi non le fa peggio..
Batteria nettamente migliore... anche a confronto di CAF ovviamente c'è un 400 mAh di differenza.
-
Quote:
arkadroid
Ciao; vorrei sapere da voi possessori quali sono le prestazioni in generale del telefono: autonomia, prestazioni e qualità della camera anche in condizioni di poca luce. Me ne parlate per favore? Pensavo al meizu mx4 pro ma vi sarebbero bugs non da poco. Cerco dispositivo che sia affidabile da vari punti di vista. Grazie a tutti :)
Quote:
librari
Spostato nella discussione dedicata.
-
A parità di prezzo quale scegliere tra honor 7 e p8?
-
Quote:
pampixx
H7 di sicuro secondo me.
Sensore impronte eccellente con varie funzioni e schermo più friubile con una mano per le dimensioni.
Il P8 rispetto all'H7 eccelle per la fotocamera (non che quella dell'H7 non sia dignitosa è!), ma per quello preferisco la mia reflex. [emoji6]
Dipende dalle Tue esigenze. [emoji4]
-
Quote:
pampixx
Quote:
CapitanArcadia
H7 di sicuro secondo me.
Sensore impronte eccellente con varie funzioni e schermo più friubile con una mano per le dimensioni.
Il P8 rispetto all'H7 eccelle per la fotocamera (non che quella dell'H7 non sia dignitosa è!), ma per quello preferisco la mia reflex. [emoji6]
Dipende dalle Tue esigenze. [emoji4]
Concordo pienamente ero anche io indeciso ma:
Sensore di impronte
CPU 2,2 Ghz
Dual sim (anche se non si usa può sempre tornare utile)
Batteria da 3100 mhA
Risoluzione Display
hanno fatto spostare l'ago sul H7.
-
Brutta la fotocamera sporgente di honor 7...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
arkadroid
Brutta la fotocamera sporgente di honor 7...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si ma è in vetro zaffiro...il che non guasta [emoji4] [emoji6]
Affidabilità 10/10 [emoji106] [emoji16]