CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 265
Discussione:

[Honor 7] Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Si.
    Verifica però che la SD che andresti ad inserire sia performante sia in scrittura che in lettura, altrimenti noteresti un rallentamento nell'apertura delle applicazioni e nella lettura/scrittura dei dati dulle stesse.
    Io Ti consiglierei di installare le app sul telefono (almeno quelle di utilizzo frequente) con i dati delle stesse "conservati" nella sd, Così da non appesantire tanto il terminale.

Grazie capitanarcadia,
    certamente andrebbe comprata una sd seria e di qualità.

Per il mio utilizzo, l'unica app che tende a crescere a dismisura come dimensione è whatsapp

purtroppo wzp non permette di essere installata sul telefono, e di essere spostata (solo dati) su sdcard esterna, perciò l'unica soluzione credo sia quella di impostare la sdcard esterna come principale...e installarci wzp sopra

2. Il seguente Utente ha ringraziato aklos per il post:

CapitanArcadia (21-09-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un bel backup su flash drive otg esterna no?
    Ricordatevi che abbiamo anche questa bella possibilità

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    come si fà? anche la versione europea ha questa funzione?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    [quote name="jikkol82" post=7098157]Ragazzi un bel backup su flash drive otg esterna no?
    Ricordatevi che abbiamo anche questa bella possibilità

come si fà? anche la versione europea ha questa funzione?[/QUOTE]

Basta che acquisti una pen drive con uscita anche otg e la puoi collegare allo smartphone, sarà vista come unità esterna. Sulla baya ne vendono diverse con doppio aggancio ( usb normale + otg )

6. Il seguente Utente ha ringraziato jikkol82 per il post:

cristianb (23-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si.
    Verifica però che la SD che andresti ad inserire sia performante sia in scrittura che in lettura, altrimenti noteresti un rallentamento nell'apertura delle applicazioni e nella lettura/scrittura dei dati dulle stesse.
    Io Ti consiglierei di installare le app sul telefono (almeno quelle di utilizzo frequente) con i dati delle stesse "conservati" nella sd, Così da non appesantire tanto il terminale.
    Mi puoi dire come si fa ad installare le app anche sulla sd esterna e come fare a metterci solo i dati invece?
    Altra cosa il reset dopo aggiornamento come si fa? Grazie

Androidiano L'avatar di CapitanArcadia

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costello01 Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire come si fa ad installare le app anche sulla sd esterna e come fare a metterci solo i dati invece?
    Altra cosa il reset dopo aggiornamento come si fa? Grazie
    Le app non si installano sulla sd...puoi solo spostarle sulla sd, insieme ai dati delle stesse. L'operazione non è complicata e solitamente dopo aver installato la app sul telefono, vai in impostazioni, gestione applicazioni, selezioni l'app (tranne quelle di default) e clicchi su "sposta su scheda sd". L'applicazione sarà sempre installata sul telefono come un collegamento, ma i dati si memorizzano sulla sd.
    Il discorso del "solo i dati" è una opzione che deve necessariamente avere l'app che dovrebbe farti scegliere se salvare i dati (foto, musica, video, ecc.) nel telefono (solitamente nella cartella DCIM o in altre collegate all'app) o nella scheda sd. Questi collegamenti puoi verificarli mediante l'applicazione nativa FILE.

Per il reset, da telefono spento pigia tasto vol+ (per versione cina) tasto vol- (per versione UE) e accensione insieme, entri nel bios del telefono e fai il reset. (occhio che perdi i dati memorizzati, quindi prima un bel backup )
    Ciao.

PS non è indispensabile fare il reset dopo aggiornamento, solitamente basta che riavii il terminale.
    Ultima modifica di CapitanArcadia; 01-10-15 alle 20:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Le app non si installano sulla sd...puoi solo spostarle sulla sd, insieme ai dati delle stesse. L'operazione non è complicata e solitamente dopo aver installato la app sul telefono, vai in impostazioni, gestione applicazioni, selezioni l'app (tranne quelle di default) e clicchi su "sposta su scheda sd". L'applicazione sarà sempre installata sul telefono come un collegamento, ma i dati si memorizzano sulla sd.
    Il discorso del "solo i dati" è una opzione che deve necessariamente avere l'app che dovrebbe farti scegliere se salvare i dati (foto, musica, video, ecc.) nel telefono (solitamente nella cartella DCIM o in altre collegate all'app) o nella scheda sd. Questi collegamenti puoi verificarli mediante l'applicazione nativa FILE.

Per il reset, da telefono spento pigia tasto vol+ (per versione cina) tasto vol- (per versione UE) e accensione insieme, entri nel bios del telefono e fai il reset. (occhio che perdi i dati memorizzati, quindi prima un bel backup )
    Ciao.

PS non è indispensabile fare il reset dopo aggiornamento, solitamente basta che riavii il terminale.
    Fatto grazie!! pero il terminale continua ad essere scattoso...cosa che con la rom precedente non succedeva azzz...

Androidiano L'avatar di CapitanArcadia

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costello01 Visualizza il messaggio
    Fatto grazie!! pero il terminale continua ad essere scattoso...cosa che con la rom precedente non succedeva azzz...
    Aspetta 2/3 minutini che tutto si assesti
    Poi vedrai che migliora

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ricordo a tutti che questo NON è una discussione per aiuti, ma un punto di incontro per confrontare le proprie e altrui opinioni sul terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nelle registrazioni video non esegue messa a fuoco continua automatica: per mettere a fuoco bisogna rtoccare continuamente lo schermo ed il risultato é unvideo tutto sfuocato.
    Oltretutto per 2 settimane sono stato entusiasta del terminale: nessun lag ed una fluidità mai vista sui miei precedenti android (s1 s3 e g3) neppure cambiando le romstock con le cucinate.
    Ora non so se é dovuto all aggiornamento cmq sono comparsi lag da paura.
    Ho provato hard reset, cancellare foto, pulizia sistema ma niente continua a farlo.
    Addirittura scorrendo le pagine i questo forum con tapatalk si impunta da paura.
    Azzz non so piu che pesci pigliare pensare che avevo quasi convinto dei colleghi fans di apple a provare android...ora mi sa che dopo il 4 terminale android sono io a pensare ad apple....
    Ultima modifica di costello01; 02-10-15 alle 21:59

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao; vorrei sapere da voi possessori quali sono le prestazioni in generale del telefono: autonomia, prestazioni e qualità della camera anche in condizioni di poca luce. Me ne parlate per favore? Pensavo al meizu mx4 pro ma vi sarebbero bugs non da poco. Cerco dispositivo che sia affidabile da vari punti di vista. Grazie a tutti

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio