CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 357
Discussione:

[Honor 7]Fotocamera, Videocamera e galleria - Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    a me funziona

    Spoiler:
    utilità ad usare questa applicazione per fare le foto ?

  2.  
  3. #142
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    utilità ad usare questa applicazione per fare le foto ?
    Per me nessuna infatti tolta.. vediamo gli altri se hanno notato differenze ma essendo la stessa già citata in precedenza nessuna anche per altri..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Gg636 (14-01-16)

  5. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    comunque ho capito il problema e vi dico subito che è irrisolvibile con qualsivoglia aggiornamento software.

    Il problema è la dimensione troppo contenuta sensore/pixel 1.12 um quindi di giorno avremo foto spettacolari che sfruttano appieno la potenzialità dei 20 mpx mentre al chiuso o con poca luce è inevitabile un sacco di rumore.
    Diciamo che quella dell'Honor è una fotocamera da paesaggi o comunque foto estese con tanti dettagli in presenza di tanta luce.

  6. #144
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    comunque ho capito il problema e vi dico subito che è irrisolvibile con qualsivoglia aggiornamento software.

    Il problema è la dimensione troppo contenuta sensore/pixel 1.12 um quindi di giorno avremo foto spettacolari che sfruttano appieno la potenzialità dei 20 mpx mentre al chiuso o con poca luce è inevitabile un sacco di rumore.
    Diciamo che quella dell'Honor è una fotocamera da paesaggi o comunque foto estese con tanti dettagli in presenza di tanta luce.
    Sicuramente anche questo, ma io credo che c'entri molto l'esposizione e quindi il tempo di apertura per la foto e la messa a fuoco.


    A proposito volevo chiedere a qualche esperto, se era possibile estrapolare la app della fotocamera di whatsapp, vorrei fare delle prove...

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  7. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Sicuramente anche questo, ma io credo che c'entri molto l'esposizione e quindi il tempo di apertura per la foto e la messa a fuoco.


    A proposito volevo chiedere a qualche esperto, se era possibile estrapolare la app della fotocamera di whatsapp, vorrei fare delle prove...

    Gg
    In tutti gli smartphone che jo provato la fotocamera di whatsapp era da evitare come la lebbra
    Se in questo telefono fa le foto meglio dell'app nativa vuol dire che siamo di fronte ad una ottimizzazione software della fotocamera che è pari a 0 😂

  8. #146
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    In tutti gli smartphone che jo provato la fotocamera di whatsapp era da evitare come la lebbra
    Se in questo telefono fa le foto meglio dell'app nativa vuol dire che siamo di fronte ad una ottimizzazione software della fotocamera che è pari a 0 😂
    Credo che tu abbia whatsapp, prova no??

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Non capisco che esigenze abbiate per giudicare pessima la fotocamera dell'Honor 7. A me pare si comporti onestamente, neppure troppo distante dal mio ex g3. Altri telefoni con lo stesso sensore ( bb priv per esempio) sono giudicati ottimi in campo foto, evidentemente sono ottimizzati meglio a livello software. Non ho preso p8 a parte per il prezzo, ma per la mancanza del trasmettitore ir, visto che lo uso tantissimo.

  10. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    In effetti sembra esserci meno rumore in condizioni di luce artificiale
    Ma infatti la mia non era una critica verso il tuo pensiero ma verso Honor, e a quanto pare ci ho preso io spero che migliorino sta fotocamera perché mi fa troppo incazzare! Mi sa che era meglio se prendevo il p8
    io ho comprato Honor 7, ma cmq sapevo da prima che le foto le fa meglio il P8...spero che tu non abbia pensato che l'Honor 7 avrebbe fatto foto migliori solo perché ha più megapixel...alla fine si sa che più megapixel non significa foto migliori; anzi spesso se il sensore è piccolo (come nei caso degli smartphone) avere molti megapixel è pure controproducente, dato che in questi casi (sensore piccolo e molti megapixel) si avrà solo molto rumore in caso di poca luminosità.


    Passatemi un paragone molto forzato...ma se si ha una casa da 100 mq (grandezza sensore), non necessariamente avere 16
    stanze è meglio di averne 10.
    Magari con più stanze si possono avere si più camere separata, ma magari nessuna risulta essere abbastanza grande da essere vivibile in modo comodo.

    Cmq di certo in questo Honor l'ottimizzazione della fotocamere lascia a desiderare...spero che in futuro possa fare foto migliori di quanto faccia adesso, anche se per ora mi soddisfa

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fifagi per il post:

    Gg636 (19-01-16)

  12. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma invece c'è qualche app che sopperisca alla mancanza dello stabilizzatore ottico e migliori la velocità del focus? Spesso le foto sono mosse anche di poco e questo aggrava il difetto del rumore in condizioni di luce scarsa.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato inox1810 per il post:

    Gg636 (19-01-16)

  14. #150
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Non capisco che esigenze abbiate per giudicare pessima la fotocamera dell'Honor 7. A me pare si comporti onestamente, neppure troppo distante dal mio ex g3. Altri telefoni con lo stesso sensore ( bb priv per esempio) sono giudicati ottimi in campo foto, evidentemente sono ottimizzati meglio a livello software. Non ho preso p8 a parte per il prezzo, ma per la mancanza del trasmettitore ir, visto che lo uso tantissimo.
    Ti prego... Fai due foto in casa .... o a qualche bimbo mentre gioca o ad una festa di compleanno: o è sfocata, o è mossa o è sgranata.

    All'aperto e di giorno, tutto un'altra storia, l'abbiamo sempre detto.

    Piccolo ot: Scusa ma con l'ir che ci fai?? Cambi canale??

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy