Visualizzazione stampabile
-
È da qualche giorno che ho notato una diversa gestione dell apertura della finestra di chat. Mi spiego meglio.. Se si clicca sulla chat della persona per inviare un messaggio.. tutta la schermata fa una traslazione verso sinistra e per aprire la chat.. tutto abbastanza lento tra l'altro... mentre prima e anche sul cellulare di mia moglie (samsung) la traslazione è dal basso verso l'alto ed è praticamente immediata... Ma huawei/honor ha una versione di whatsapp personalizzata?? A me così non piace proprio..
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierbox
È da qualche giorno che ho notato una diversa gestione dell apertura della finestra di chat. Mi spiego meglio.. Se si clicca sulla chat della persona per inviare un messaggio.. tutta la schermata fa una traslazione verso sinistra e per aprire la chat.. tutto abbastanza lento tra l'altro... mentre prima e anche sul cellulare di mia moglie (samsung) la traslazione è dal basso verso l'alto ed è praticamente immediata... Ma huawei/honor ha una versione di whatsapp personalizzata?? A me così non piace proprio..
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Ma l'ho notato solo io? Non esiste una soluzione per avere la reattività che hanno gli altri terminali?
Possibile che whatsapp abbia una versione diversa nella gestione degli effetti di apertura chat su Huawei/Honor??
-
Quote:
pierbox
Ma l'ho notato solo io? Non esiste una soluzione per avere la reattività che hanno gli altri terminali?
Possibile che whatsapp abbia una versione diversa nella gestione degli effetti di apertura chat su Huawei/Honor??
Androidiani App
Ma non noto particolare lentezza ma si le animazioni sono diverse ma dipende da WA perchè altre app tipo Chrome o Tripadvisor io ho le stesse animazioni sia sull H7 che sul S3 mini e quella di WA fa un fade in quindi diversa pure dal Samsung che citi.
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
pierbox
Androidiani App
Ma non noto particolare lentezza ma si le animazioni sono diverse ma dipende da WA perchè altre app tipo Chrome o Tripadvisor io ho le stesse animazioni sia sull H7 che sul S3 mini e quella di WA fa un fade in quindi diversa pure dal Samsung che citi.
Io l'ho confrontato con Samsung e Asus.. e tutti e due hanno la classica animazione sfumata e molto veloce ad aprire quasi impercettibile il passaggio tra apertura delle finestre di chat... quella del mio Honor invece fa una traslazione da destra verso sinistra di tutta la schermata ben visibile.. e abbastanza lenta.. (per capirci bene.. è la stessa animazione che c'è dentro le impostazioni di sistema quando si entra in un sottomenu..)
Tu dici che è whatsapp.. Ma scusa.. Se la versione è la stessa anche le animazioni dovrebbero essere.. per me ci deve essere un altro motivo...
-
Quote:
pierbox
Tu dici che è whatsapp.. Ma scusa.. Se la versione è la stessa anche le animazioni dovrebbero essere.. per me ci deve essere un altro motivo...
Androidiani App
Già per le altre app funziona cosi magari WA in base alla versione di Android o device cambia animazioni..
Comunque non puoi farci niente. Prova la beta di WA la trovi sul sito li hanno aggiunto il badge magari cambiano anche le animazioni. Qua ora stiamo andando OT.
-
Salve ragazzi, ho acquistato l'honor pochi giorni fa e mi sono accorto del problema con whatsapp (succede anche con facebook a volte)... E' possibile qualche soluzione? O bisogna soltanto aspettare futuri aggiornamenti?
Inoltre sto notando che il led è davvero poco visibile, è un problema comune?
-
Quote:
AngryGnerru
Salve ragazzi, ho acquistato l'honor pochi giorni fa e mi sono accorto del problema con whatsapp (succede anche con facebook a volte)... E' possibile qualche soluzione? O bisogna soltanto aspettare futuri aggiornamenti?
Inoltre sto notando che il led è davvero poco visibile, è un problema comune?
Io dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti (2) non ho nessun problema con le notifiche.
-
Ho aggiornato il cellulare dall'ultima versione, il problema si é attenuato ma non del tutto scomparso, cosa si può fare?
-
Non mi funziona il led delle notifiche con nessuna applicazione. e' un guasto o c'è qualche pzione per attivarla?
honor 6 h60-l12 b532
-
Quote:
Malefiko
Te lo confermo io, ora sono alla B180 e appena preso B170, entrambe sono ottime e senza problemi notifiche. Aggiornalo appena lo accendi.
p.S. se hai problemi che non trova l'aggiornamento "normalmente" clicca sul pulsante che "forza l'update", ti trova il B170/180 e te lo aggiorna.
A me non dà nessun aggiornamento. Ho la versione cinese da una settimana con la B162 ma non mi arriva nessun aggiornamento. Boh...