CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 438
Discussione:

[Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da quando ho comprato questo cell qualche giorno fa, ho installato subito la emui 4 (b330). Prima whatsapp funzionava normalmente, adesso le notifiche mi compaiono solo sull'icona di whatsapp appunto, ma il telefono non suona o non compaiono nella barra di stato, come mai?
    Ho riletto questa discussione ma non ho capito bene il problema.
    Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie
    Io ho installato la versione 2.16.26 di whatsapp direttamente dal sito e ora le notifiche arrivano

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da quando ho comprato questo cell qualche giorno fa, ho installato subito la emui 4 (b330). Prima whatsapp funzionava normalmente, adesso le notifiche mi compaiono solo sull'icona di whatsapp appunto, ma il telefono non suona o non compaiono nella barra di stato, come mai?
    Ho riletto questa discussione ma non ho capito bene il problema.
    Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie
    Ciao, è il problema di tutti...
    Non si è ancora pronunciato nessuno (vuoi che dicano è colpa mia?!?), ci son stati molti aggiornamenti WA ma nessuno ha risolto...

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexfor80 Visualizza il messaggio
    Io ho installato la versione 2.16.26 di whatsapp direttamente dal sito e ora le notifiche arrivano

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ho notato che se riavvio il telefono poi funziona normalmenre, pero' la notte metto sempre il flight mode, e al mattino dopo la riattivazione mi ritrovo di nuovo il problema che le notifiche compaiono solo sull'icona. Hai provato a mettere in flight mode e poi vedere se una volta riattivato funzionano ancora?
    Ultima modifica di fabionik2004; 15-04-16 alle 11:17

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da alexfor80 Visualizza il messaggio
    Io ho installato la versione 2.16.26 di whatsapp direttamente dal sito e ora le notifiche arrivano

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ho notato che se riavvio il telefono poi funziona normalmenre, pero' la notte metto sempre il flight mode, e al mattino dopo la riattivazione mi ritrovo di nuovo il problema che le notifiche compaiono solo sull'icona. Hai provato a mettere in flight mode e poi vedere se una volta riattivato funzionano ancora?
    Ho fatto la prova che dici tu ma io da quando ho installato la versione di whatsapp 2.16.26 (ora ho la 2.16.30 mi sono iscritto a beta tester di whatsapp) non ho più problemi. Secondo me il problema non è la emui 4 ma gli ultimi aggiornamenti di whatsapp.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Io ho la 2.16.32 (e non sono betatester Whatsapp) e i problemi son tornati.
    Non capisco perché ogni giorno ci sia un aggiornamento whatsapp...

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto il reso prendendo un A5 2016, snervato dalle notifiche che non arrivavano praticamente mai.. sia con LL che con MM... anche se per il resto l'ho adorato...

    Ovviamente ho impostato tutto come da procedura (wifi sempre on, dati sempre on, app protette, ecc ecc)

    Ho avuto decine di telefoni, non ho mai avuto problemi di notifiche... solo su questo.. quindi credo proprio che c'è qualcosa nella gestione Emui, e che se Whatsapp con la B180 funziona, è perché Honor ha reso "compatibile" l'app di whatsapp per la emui... ma non penso che si metta a sistemare la emui per tutte le app esistenti...

    Le notifiche che non arrivano le ho sui programmi da me installati: Amazon, Ebay (messaggi, scadenze, ecc), Gmail (ogni tanto arrivano, ogni tanto no, ogni tanto dopo 20 minuti), Whatsapp (non vanno nuovamente con MM, mentre con LL B180 funzionavano), Periscope, Facebook, Autoscout24, Slack... praticamente tutti quelli che mandano notifiche e regolarmente non escono...

    Leggendo su Xda, c'è uno che ha spostato le app da data/app a system/app (quindi le app si avviano come servizi) e dice che ora funzionano...

    Sarebbe una bella cosa, ovviamente ci vuole il root....

    Siccome non ho più il terminale in questione, c'è qualche anima pia che può provare questa procedura (al massimo basta rispostare le app in data/app) di qualche applicazione che ho elencato sopra e vedere se le notifiche escono? Che se funziona, lo riprendo immediatamente!

    Grazie, saddys
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S6, 1+1,S5, Mi4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi questo problema sta diventando veramente noioso, qualcuno ha avuto modo di testare altre ROM? hl visto che su XDA c'è ne qualcuna cucinata!
    GALAXY S1---:-)----->GALAXY S2 :-D----> GALAXY S3 :-O----> GALAXY S6<3


    Samsnug Galaxy S VI Sapphire
    Blumak Rom
    Nova Launcher Prime
    Unikernel

  9. #198
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androitaliano Visualizza il messaggio
    ragazzi questo problema sta diventando veramente noioso, qualcuno ha avuto modo di testare altre ROM? hl visto che su XDA c'è ne qualcuna cucinata!
    ti fermo subito per evitare risposte e commenti nel topic delle notifiche.

    Di cucinato non c'è nulla sono tutte stock based B330 quindi niente fix.

    Per altre info posta qui

    https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
    [Huawei Honor 7] Modding Point-Elenco Rom,Kernel,Mod (Consigli e Confronti)[NO Aiuti]


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    Androitaliano (20-04-16),saddys (21-04-16)

  11. #199
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il reso prendendo un A5 2016, snervato dalle notifiche che non arrivavano praticamente mai.. sia con LL che con MM... anche se per il resto l'ho adorato...

    Ovviamente ho impostato tutto come da procedura (wifi sempre on, dati sempre on, app protette, ecc ecc)

    Ho avuto decine di telefoni, non ho mai avuto problemi di notifiche... solo su questo.. quindi credo proprio che c'è qualcosa nella gestione Emui, e che se Whatsapp con la B180 funziona, è perché Honor ha reso "compatibile" l'app di whatsapp per la emui... ma non penso che si metta a sistemare la emui per tutte le app esistenti...

    Le notifiche che non arrivano le ho sui programmi da me installati: Amazon, Ebay (messaggi, scadenze, ecc), Gmail (ogni tanto arrivano, ogni tanto no, ogni tanto dopo 20 minuti), Whatsapp (non vanno nuovamente con MM, mentre con LL B180 funzionavano), Periscope, Facebook, Autoscout24, Slack... praticamente tutti quelli che mandano notifiche e regolarmente non escono...

    Grazie, saddys

    Allora:
    -ebay funziona. Ho di recente fatto un acquisto e mi è arrivata qualunque notifica;
    -netflix: ovviamente non vado farmi un abbonamento e fornire i miei dati bancari per vedere se funziona(la testerà chi usa personalmente l'applicazione)
    - easypark e periscope non le uso proprio e, anche se in altri terminali le notifiche relative arrivano, in generale il rating di entrambe le apps già parla da solo.
    -autoscout24: non capisco che notifiche dovrebbe mandare. I messaggi ai venditori arrivano correttamente com anche le loro risposte. Il problema è che viene notificato tutto tramite mail quindi non c'eentra molto autoscout. Al massimo per l'invio dei messaggi. E devo dire che funziona.
    -amazon: "Quando qualcuno invia una risposta alla tua domanda, la troverai pubblicata sul sito e riceverai una notifica per e-mail." Per quanto riguarda la notifica degli acquisti o vendite vedrò quando mi capiterà di effettuare qualche transazione :-D.
    Ultima modifica di Aníkitos; 21-04-16 alle 16:22
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #200
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Allora:
    -ebay funziona. Ho di recente fatto un acquisto e mi è arrivata qualunque notifica;
    -netflix: ovviamente non vado farmi un abbonamento e fornire i miei dati bancari per vedere se funziona(la testerà chi usa personalmente l'applicazione)
    - easypark e periscope non le uso proprio e, anche se in altri terminali le notifiche relative arrivano, in generale il rating di entrambe le apps già parla da solo.
    -autoscout24: non capisco che notifiche dovrebbe mandare. I messaggi ai venditori arrivano correttamente com anche le loro risposte. Il problema è che viene notificato tutto tramite mail quindi non c'eentra molto autoscout. Al massimo per l'invio dei messaggi. E devo dire che funziona.
    -amazon: "Quando qualcuno invia una risposta alla tua domanda, la troverai pubblicata sul sito e riceverai una notifica per e-mail." Per quanto riguarda la notifica degli acquisti o vendite vedrò quando mi capiterà di effettuare qualche transazione :-D.
    Per ebay intendo nuovi messaggi, oggetti in scadenza, offerte superate...
    AutoScout24 intendo notifiche sulle ricerche salvate
    Easypark quando sta per finire l'orario del parcheggio

    Ovviamente non parlo di email collegate all'account..intendo notifiche dell'app
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy