Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho aggiornato tramite OTA alla versione B330, non mi funziona più il led di notifica dei messaggi, ho provato a fare un ripristino di fabbrica, ma niente, è un bug? oppure solo un mio problema. Il led delle chiamate invece funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
hollyatton
Da quando ho aggiornato tramite OTA alla versione B330, non mi funziona più il led di notifica dei messaggi, ho provato a fare un ripristino di fabbrica, ma niente, è un bug? oppure solo un mio problema. Il led delle chiamate invece funziona
a me funziona.
Il problema semmai è il fatto che ogni tanto proprio non ho notifiche per whatsapp...se riavvio il cellulare poi le notifiche rifunzionano (suoni e led) ma dopo poco rismettono di funzionare (ne suoni ne led)
-
Quote:
Fifagi
Quote:
hollyatton
a me funziona.
Il problema semmai è il fatto che ogni tanto proprio non ho notifiche per whatsapp...se riavvio il cellulare poi le notifiche rifunzionano (suoni e led) ma dopo poco rismettono di funzionare (ne suoni ne led)
Idem. Ma non posso stare sempre a riavviare, lol
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
è un problema della b330, c'è solo da aspettare che sistemino loro o whatsapp, come fu con lollipop
-
Quote:
hollyatton
Ho preso un altro Honor 7 qualche giorno fa ed ho aggiornato dalla B180 alla B330 (non via ota ma con la ROM completa del sito HiHonor).
L'honor 7 che ho usato finora (che ha ricevuto la B330 come beta tester via OTA) ha il led di notifica funzionante, questo appena comprato no (si accende solo per mail e chiamate).
Quindi presumo che la versione B330 (aggiornamento della B320) arrivata a chi, come me, ha fatto da beta tester sia diversa da quella distribuita in seguito via OTA o pubblicata sul sito.
-
Salve a tutti.
Evito di aprire una nuova discussione essendoci già questa...
Ho da qualche mese un Honor 7 e ho il fastidiosissimo problema che quando mi arrivano i messaggi su whatpp il telefono non squilla, non mi appare la notifica e non si illumina il led. L'unica cosa che fa whatapp è apporre un numerino a seconda del numero dei messaggi sull'icona.
Come posso fare?
Vi prego aiutatemi!
Sono veramente ignorante, ma questo problema non lo tollero più, mi viene voglia di cambiare cell...
Grazie!
-
Prova ad installare l'ultima versione beta di Whatsapp da apkmirror
-
Quote:
docking
Scusa che vuol dire? Come faccio?
-
Quote:
docking
Già provato..lo faccio praticamente tutti i giorni..dopo l'aggiornamento le notifiche riiniziano a funzionare per un po' e poi spariscono di nuovo..esistono altre soluzioni?sto pensando alla soluzione drastica rollback to lollipop!!
-
Quote:
Fifagi
a me funziona.
Penso che sulla 330 siamo tutti in questa situazione... :(