Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Quote:
MichelangeloR28
E per quanto riguarda le procedure di formattazione post aggiornamento? Avete fatto i 2 wipe da recovery regolarmente?
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
dato che eravamo in tre, abbiamo fatto la prova con uno solo, wipe prima durante e dopo... si è avviato bene come sempre, poi a metà giornata o verso sera, trovi il badge con il numero ma nessuna notifica nella nella status né notifica sonora. Uno ha nova prime (prima anche io) e un altro da sempre launcher stock.
Attualmente abbiamo l apk sul telefono che quando non notifica reinstalliamo l apk e va per un'altra mezza giornata.
Gg
Cose da non credere!
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
Gg636
Anche io ho dato tutte le autorizzazioni di avvio ecc ecc, ma niente. La micro sd non l'ho mai toccata , ho impostato solo le foto su microsd. Anche a me è classe 10.
Tre persone che conosco che abbiamo preso h7 su MM tutte lo stesso problema.
Gg
quindi confermate che il cel con MM ha problemi sulla ricezione delle notifiche?
avete aggiornato tutti manualmente o tramite OTA?
-
Quote:
cristianb
quindi confermate che il cel con MM ha problemi sulla ricezione delle notifiche?
avete aggiornato tutti manualmente o tramite OTA?
Non è corretto dire ricezione, perché le riceve puntuali, è che manca la notifica nella status e quella sonora . Però da come avrai letto,a qualcuno funziona.
edit: aggiornato via ota
Gg
-
Quote:
Gg636
Non è corretto dire ricezione, perché le riceve puntuali, è che manca la notifica nella status e quella sonora . Però da come avrai letto,a qualcuno funziona.
edit: aggiornato via ota
Gg
allora non aggiorno, aspetto il nuovo aggiornamento che di sicuro risolverà tutti i bug.
intanto voi segnalate i problemi al team honor
-
Quote:
cristianb
allora non aggiorno, aspetto il nuovo aggiornamento che di sicuro risolverò tutti i bug.
intanto voi segnalate i problemi al team honor
già segnalato.
se posso esprimerti il mio punto di vista?? io ero cosciente di questo bug e ho aggiornato lo stesso, anche perché nonostante in passato altri avevano comunque problemi con le notifiche io non ne avevo mai avuti. purtroppo con MM sono iniziati questo problema che fortunatamente ho risolto momentaneamente installando circa una volta al giorno,l apk beta di whatsapp, quindi evito di avviare e l'installazione dura circa 10 sec. ogni tanto scarico qualche beta nuova per vedere novità, ma da come ho capito il problema è di honor.
Gg
-
Ogni tanto mi capita il problema del mancato avviso di notifiche di Whatsapp e per risolvere momentaneamente il problema ho trovato due modi:
-riavvio
-spostamento dell'app su microSD (o viceversa)
Mi basta fare una delle due cose (non tutte e due).
Mi sono accorto che il problema mi si presenta quando cambio il profilo suoneria, cioè quando passo da normale a silenzioso o vibrazione... Ma in maniera molto random... Non so se è solo una coincidenza o una possibile causa.
Comunque sono su MM, aggiornato via ota, hard reset prima e dopo, no backup, Whatsapp dal Play Store.
Whatsapp con tutte le autorizzazioni, esecuzione a schermo spento, avvio di sistema, ignora ottimizzazione batteria.
-
Quote:
fede50s
Ogni tanto mi capita il problema del mancato avviso di notifiche di Whatsapp e per risolvere momentaneamente il problema ho trovato due modi:
-riavvio
-spostamento dell'app su microSD (o viceversa)
Mi basta fare una delle due cose (non tutte e due).
Mi sono accorto che il problema mi si presenta quando cambio il profilo suoneria, cioè quando passo da normale a silenzioso o vibrazione... Ma in maniera molto random... Non so se è solo una coincidenza o una possibile causa.
Comunque sono su MM, aggiornato via ota, hard reset prima e dopo, no backup, Whatsapp dal Play Store.
Whatsapp con tutte le autorizzazioni, esecuzione a schermo spento, avvio di sistema, ignora ottimizzazione batteria.
sai che fino adesso mi funzionavano e ora ho messo vibrazione e si sono bloccate...mmm.. devo farci caso bene...
Gg
-
Confermo che succede anche a me con le stesse modalità, ossia nel tardo pomeriggio o in serata vanno out. E' molto curiosa come cosa.
-
A me da quando ho messo le beta il problema è scomparso
-
Volevo segnalare che le notifiche WhatsApp da due settimane circa mi arrivano tranquillamente, anche sullo xiaomi mi bad 1s. Ho l'aggiornamento a MM e non ho mosso alcun settaggio. Se volete farmi domande e vedere come ho le impostazioni chiedete pure! Spero di poter aiutare in qualche modo
Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App