Visualizzazione stampabile
-
Non va può essere un difetto di software?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Ho provato anche con un programma alternativo ma stesso problema
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lovis61
Ho provato anche con un programma alternativo ma stesso problema
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Ok prova con il reset allora. Sai farlo da recovery? Dato che sei gia a MM puoi fare un bel backup così non ti viene tanto fastidioso il ripristino.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
Quote:
cristianb
non fare due post consecutivi ma edita il primo. può darsi che il problema si hardware quindi bisogna mandarlo in assistenza
si
No perchè leggendo molti dicono che sia un problema relativo all'ultimo aggiornamento di marshmallow mentre prima con lollipop non c'era...
-
Quote:
peacdc
Quote:
cristianb
non fare due post consecutivi ma edita il primo. può darsi che il problema si hardware quindi bisogna mandarlo in assistenza
si
No perchè leggendo molti dicono che sia un problema relativo all'ultimo aggiornamento di marshmallow mentre prima con lollipop non c'era...
Tu fai una cosa. Provi il reset senza ripristinare nulla. Al primo avvio testi la fotocamera. Se ancora non va fai il downgrade a LL o alla precedente versione MM. Insomma la versione che non ti dava problemi per capirci. Ovviamente salvati qualsiasi file importante prima di fare qualsiasi cosa. 👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Tu fai una cosa. Provi il reset senza ripristinare nulla. Al primo avvio testi la fotocamera. Se ancora non va fai il downgrade a LL o alla precedente versione MM. Insomma la versione che non ti dava problemi per capirci. Ovviamente salvati qualsiasi file importante prima di fare qualsiasi cosa. ��
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
pardon per il doppio post,,,, rifatto reset idem problema ,,,come faccio ad aggiornare alla versione precedente?
devo provare a fare il reset senza ripristinare nulla prima cioe senza backup ????
grazie luigi
-
Quote:
lovis61
Quote:
MichelangeloR28
Tu fai una cosa. Provi il reset senza ripristinare nulla. Al primo avvio testi la fotocamera. Se ancora non va fai il downgrade a LL o alla precedente versione MM. Insomma la versione che non ti dava problemi per capirci. Ovviamente salvati qualsiasi file importante prima di fare qualsiasi cosa. ��
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
pardon per il doppio post,,,, rifatto reset idem problema ,,,come faccio ad aggiornare alla versione precedente?
devo provare a fare il reset senza ripristinare nulla prima cioe senza backup ????
grazie luigi
Si cosi non perdi tempo e provi subito la fotocamera. Ma se dici che l'hai già fatto...per tornare alla versione precedente devi scaricarla manualmente. Sperando vhe nel sito c'è ancora. Per tornare a LL c'è tutto sul sito, c'è il pack intermedio e poi la rom LL.
-
Quote:
MichelangeloR28
Si cosi non perdi tempo e provi subito la fotocamera. Ma se dici che l'hai già fatto...per tornare alla versione precedente devi scaricarla manualmente. Sperando vhe nel sito c'è ancora. Per tornare a LL c'è tutto sul sito, c'è il pack intermedio e poi la rom LL.
io ho fatto il ripristino con il backup fino ad ora mi consigli di farlo senza?
-
Quote:
lovis61
Quote:
MichelangeloR28
io ho fatto il ripristino con il backup fino ad ora mi consigli di farlo senza?
Si. Prima di tutto fai un ripristino da recovery. Fai wipe cache e poi data factory..al primo avvio del dispositivo invece di ripristinare il backup prova la fotocamera. Se ancora non va poi decidi se provare con la precedente versione mm o tornare a LL.
-
grazie di tutto ma nn sono cosi smanettone ,è semplice da fare o si rischia qualcosa?