Sisi è proprio quella.
Cmq ora tutto funziona con l'ultima beta di WA
Visualizzazione stampabile
Sono 2 giorni che sono tornato ad avere il problema delle notifiche wathapp.
Dopo l'ultimo aggiornamento (b371) non avevo più avuto problemi. Ora mi si è già bloccato 4 volte da ieri e i messaggi mi arrivano solo dopo aver aperto l'app. A differenza di prima che non mi suonava ma almeno mi metteva il numero nell'icona badge adesso non mette più nemmeno quella quando si blocca.
È una bella scocciatura.
Ho già riavviato e tolto e rimesso wathapp tra le app protette.
Ho reinstallato Notification Fix.
Ed entrato a fare parte del wathapp beta tester program.
Vediamo un po come si comporta.
Quello che non capisco è perchè non ho mai avuto problemi dopo l'aggiornamento e sono solo 2 gg che me lo fa.
Mi associo anche io. B371 e notifiche WhatsApp Gmail che non arrivano...un disastro. Mi rifiuto di fare l'ennesimo ripristino inutilmente
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Comunque alla luce dei test fatti ieri il problema persiste, mi sa che sarò costretto a un reset, o nel peggiore dei casi a cambiare telefono, io uso tantissimo wathapp e non posso perdere i messaggi cosi.....
Io zero problemi da quando ho installato la B371, prima anche a me non arrivava niente dopo un po' e toccava riavviare il telefono.
Hai installato la beta di whatsapp? Non capisco se a me funziona dato che arrivano aggiornamenti giornalieri e quindi riavvia l'app o se effettivamente funziona di suo.
Prova ad installarla se non l'hai già fatto.
Stessa cosa a me, per un po', dopo l'aggiornamento alla B371, sembrava tutto perfetto. Da qualche giorno (diciamo una decina al massimo), è tornato ad avere problemi con whatsapp, io me ne accorgo perche uso anche whatsapp web e spesso risulta offline, poi appena apro whatsapp dal cell, si riattiva, e se intanto mi sono arrivati dei messaggi, li ricevo tutti insieme nel momento in cui apro l'applicazione.
E' veramente uno schifo, io non capisco perche questi si ostinano a rilasciare telefoni con un sistema operativo modificato in questa maniera, quando poi android stock non ha affatto tutti questi problemi. Vengo da un Nexus 5, e questo telefono, sebbene spettacolare, ha un software infimo rispetto a quello del N5.
no, questa cosa la noto quando sono a casa, connesso al wifi.
Salve,
qualcuno ha per caso provato se con un ripristino del software se poi funziona?
Io convivo tutto il giorno con questo problema, va, poi smette, poi va di nuovo, inizio ad essere frustrato.