Visualizzazione stampabile
-
io credo che farò un hard reset nel week end, sperando che la situazione migliori. Diversamente, mi sa che comincerò a cercare un'alternativa a questo cellulare.
La cosa piu assurda è che un amico ha un Huawei P9 Lite, e tutti questi problemi NON LI HA MAI AVUTI.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave
io credo che farò un hard reset nel week end, sperando che la situazione migliori. Diversamente, mi sa che comincerò a cercare un'alternativa a questo cellulare.
La cosa piu assurda è che un amico ha un Huawei P9 Lite, e tutti questi problemi NON LI HA MAI AVUTI.
Neanche P8 Lite di una mia amica e di mio fratello hanno di questi problemi.
Sono indeciso anche io se cimentarmi o meno nell'hard reset, è che il telefono per il resto è perfetto, lo tengo pulito e ordinato, quindi a parte la paura di perdere una mezza giornata così, ho paura che poi qualche altra cosa non vada.
Fammi sapere se resetti come va, io non ho mai fatto hard reset e sono passato tra le varie versioni uscite. Ho il telefono da Febbraio.
-
Anche io devo fare il reset, devo trovare il tempo x farlo, con la b371 era migliorato, ma dopo 1 giorno o meno che è acceso si tiene le notifiche di tutto, wp ma anche gmail etc etc...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Anche io devo fare il reset, devo trovare il tempo x farlo, con la b371 era migliorato, ma dopo 1 giorno o meno che è acceso si tiene le notifiche di tutto, wp ma anche gmail etc etc...
Purtroppo io non sono ancora riuscito a risolvere. Sabato preso dallo sconforto ho effettuato un ripristino e impostato tutto da capo. Ma a volte il problema permane. Tra ieri e oggi mi è successo 3-4 volte che andando ad aprire l'app mi arrivano i messaggi
Possibile che non si risolva e Honor non si faccia carico del problema...
-
Quote:
czama
Quote:
ryouza
Purtroppo io non sono ancora riuscito a risolvere. Sabato preso dallo sconforto ho effettuato un ripristino e impostato tutto da capo. Ma a volte il problema permane. Tra ieri e oggi mi è successo 3-4 volte che andando ad aprire l'app mi arrivano i messaggi
Possibile che non si risolva e Honor non si faccia carico del problema...
Provate ad attivare notifiche attiva schermo da impostazioni/blocco schermo& password. E poi fateci sapere com'è andata
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
Purtroppo avevo già provato prima del reset e non era servito
-
Dopo il reset ilcellulare è rinato, veloce e scattante, senza impuntamenti,e le notifiche sono perfette... non potrei essere più felice...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Dopo il reset ilcellulare è rinato, veloce e scattante, senza impuntamenti,e le notifiche sono perfette... non potrei essere più felice...
Beato te, in che modo hai fatto il reset? dalle impostazioni o a livello hardware dalla combinazione di tasti?
Io purtroppo ho resettato ma il problema mi è rimasto
-
Ho usato il menu impostazioni, formattato anche la sd, etc etc
-
Quote:
ryouza
Ho usato il menu impostazioni, formattato anche la sd, etc etc
Allora hai fatto come ho fatto io, ma non ho formattato la sd per mancanza di tempo. Ma posso sempre farlo, non ho nulla su sd se non le foto.
Per caso hai spostato whatsapp sulla sd?
Non capisco perche a me non è contato.