In Gestione notifiche non c'è Gmail.
Comunque sia prova a vedere che impostazioni hai in Impostazioni (tutte) -> Account -> Account -> Google.
Visualizzazione stampabile
Buonasera anche io ho riscontrato il problema delle notifiche in ritardo per whatsapp e siccome lo uso spesso per lavoro mi da alquanto noia.....
Ho visto già tutti i settaggi possibili ma nulla. Appena il display si spegne nulla fino a che non riaprì la app e questo anche quando rimane aperta nel task manager..
Non si può fare nulla ? Grazie.
Honor 7 Cina.
Stesso problema di tutti: notifiche delle applicazioni di messaggistica istantanea (tranne funzione SMS) non arrivano le notifiche, a meno che non si tenga l'applicazione in background. Seguiti e rispettati tutte i passi presenti in questa discussione fino a qui e purtroppo non ho risolto. Mi sembra evidente che non sia un problema di una persona soltanto. Qualcuno conosce l'indirizzo e-mail del team che si occupa della parte software di questo telefono? È chiaro che bisogna far capire loro che c'è un problema con le notifiche. Altro problema (presente, però, anche nell' Honor 6) è il fatto che se ricevete due o più messaggi da parte di due o più persone presenti in due o più applicazioni diverse (ad es. Telegram e Whatsapp o Telegram, Whatsapp e Facebook ecc.) e, ammettendo che voi non siete disponibili e non avete quindi sentito il suono della notifica (tra l'altro se non tenete tutte queste applicazioni aperte in background con conseguente consumo di batteria, non potrete ricevere né il suono né il led della notifica), vedrete a schermo spento illuminarsi il led di notifica soltanto, però, del colore della prima applicazione dal quale avete ricevuto il messaggio e non riceverete, invece, un led di notifica con colore diverso per ogni messaggio che vi arriva da un'applicazione diversa. Insomma questo è un problema non da poco e poi -parere parsonale- mi piace di più il led di notifica del Honor 6 e non quello microscopico del Honor 7 che ti devi "sforzare" per capire se ti è arrivata una notifica.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Io non ho mai avuto problemi con la b120 e le notifiche...mi arrivano tutte istantaneamente da Facebook a Whatsapp (non tolgo le apps dai recents comunque), non so comunque se vi può interessare questo post scritto da me sull'altro thread riguardante un update ufficiale arrivato:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7274201
Grazie della risposta. Ho letto tutta la discussione e non sono convinto dell'aggiornamento. Tutte le versioni dopo la B121 non sono state rilasciate Over The Air (OTA), quindi via wireless. Non mi pronuncio sulla qualità o meno degli aggiornamenti fatti dagli altri, ma dopo una lettura attenta della discussione che mi hai gentilmente postato, preferisco attendere nuovi sviluppi e, anzi, ti ringrazio due volte, perché grazie a quella discussione sono venuto a conoscenza del fatto che il team Huaweii sta lavorando su alcuni aggiornamenti che in Germania e Francia sono già usciti (via OTA) e qui rallentano ad arrivare. Pazienza. Aspetterò l'aggiornamento solo via OTA. Nel frattempo a chiunque stesse leggendo questo messaggio, dico che esiste una applicazione esterna, chiamata Notification fix per Honor 7 che elimina il problema fastidioso delle doppie notifiche in alcune applicazioni (come Whatsapp, Telegram, Skype ecc.). Per quanto riguarda invece il colore delle notifiche ho risolto solo a metà con l'applicazione Light Flow (mi è costato € 2,56. C'è la versione gratuita ma solo con led di "e-mail" ed "SMS" modellabili). Solo a metà perché se arrivano più notifiche contemporaneamente (ad es., un SMS e una notifica di Whatsapp), il led si illumina solo con la luce della prima notifica (ad es., se vi è arrivato prima l' SMS, allora il led si illuminerà del colore che avrete scelto per l'SMS e non di due colori diversi perché nel frattempo vi è arrivato anche un messaggio da Whatsapp). Per di più occorre dire che bisogna lasciare i permessi sempre attivi (Impostazioni > Accessibilità > Light Flow > Attivo) e che non funziona sempre a dovere (a volte sì e a volte no).
EDIT: Ho dovuto disinstallare l'applicazione Notification fix per Honor 7 perché in conflitto con Light Flow. In poche parole, se le tieni entrambe attive, da un lato hai le notifiche raggruppate (su Telegram); dall'altro, non ti si illumina il led di notifica (sempre su Telegram). Preferisco tenermi le notifiche multiple.
Ho riscontrato un altro piccolo problema con le notifiche degli SMS. La situazione è questa: mi arriva il messaggio di testo (SMS), non leggo il messaggio (perché sono via, perché non posso leggerlo al momento, perché non ho il cellulare vicino a me ecc.), lo schermo quindi normalmente si spegne. Bene, se il tutto finisse qui, direi che non ci sarebbe alcun problema. Qual è il problema? Lo schermo torna a illuminarsi (e staccarsi) ogni 3 o 4 secondi per sempre: si illumina, sta un 10 secondi acceso e torna a spegnersi; passano 4 secondi e torna a illuminarsi, sta 10 secondi e torna a spegnersi e così via. Credo che questa azione consumi batteria, per cui vorrei toglierla. Esiste un modo per farlo? Ho già provato dall'applicazione degli SMS, ma niente, non posso modificare nulla (né il colore del LED né tantomeno il fatto che lo schermo si attivi ogni 5 secondi da spento)
Scusate, domanda banale e risposta veloce: qualsiasi app che io voglio mi sollevi notifiche deve essere protetta?