Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kareiz83
Ho aggiornato ad android 6.0 con esattezza Plk al 10c00b325 stessi bug di sempre!! Whatsapp male e perdita di sincronizzazione contatti aggiunti da poco non riesce a decollare questo honor.....
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
Che firmware č il b325? Hai il modello cinese?
..se ti sono stato d'aiuto tappa sul tasto thanks
[SeniorDroid]
-
Cinese b 325
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
comunque volevo confermare che con l'ultimo aggiornamento alla b170 ufficiale via ota DISPONIBILE PER TUTTI SI RISOLVE il problema inerente a Whatsapp in modo definitivo
-
Quote:
eddykoodoo
comunque volevo confermare che con l'ultimo aggiornamento alla b170 ufficiale via ota DISPONIBILE PER TUTTI SI RISOLVE il problema inerente a Whatsapp in modo definitivo
Intendi quello delle doppie notifiche?
-
Europea
Quote:
eddykoodoo
Ma tu parli peró della versione europea io con quella cinese non ho risolto
-
Quote:
eddykoodoo
a quale problema ti riferisci e che versione dell honor hai? cina o europa?
-
Quote:
cristianb
a quale problema ti riferisci e che versione dell honor hai? cina o europa?
Europa mi riferisco al problema delle notifiche che non arrivavano se l'applicazione era chiusa in standby finchč non la si riapriva. Ora tutto perfetto
-
Quote:
eddykoodoo
A me non risulta nessun aggiornamento nell'updater sono fermo alla b140.
-
Quote:
eddykoodoo
Europa mi riferisco al problema delle notifiche che non arrivavano se l'applicazione era chiusa in standby finchč non la si riapriva. Ora tutto perfetto
Ok, ora posso segnalare dei BUG che prima riuscivo a chiudere veramente whatsapp dal task manager, ora non riesco piu' e ricevo i messaggi lo stesso! (A me era comodissimo questo "BUG"...)
-
Quote:
stemot
Ok, ora posso segnalare dei BUG che prima riuscivo a chiudere veramente whatsapp dal task manager, ora non riesco piu' e ricevo i messaggi lo stesso! (A me era comodissimo questo "BUG"...)
Si ma a lasciarlo aperto in background nel taskmanager ti consumava il triplo della batteria anche se non lo usavi o ti arrivavano messaggi...