Ciao a tutti! Il telefono va che è una meraviglia sotto ogni aspetto e nn ho alcun problema se nn quello delle notifiche doppie esclusivamente con Telegram. Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni? Ciao!
Ciao a tutti! Il telefono va che è una meraviglia sotto ogni aspetto e nn ho alcun problema se nn quello delle notifiche doppie esclusivamente con Telegram. Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni? Ciao!
![]()
Kernel Dorimanx 7.44
1st Boot on ROM CyanogenMod 9.1
2nd Boot on...
Esclusivamente con telegram? No, con tutte le app lo fa: Whatsapp gmail ecc ecc. Purtroppo è un piccolo bug con cui dovremo convivere per un pò
Inviato dal mio Honor 7 [Senior Droid]
Titolo modificato e normalizzato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Le problematiche che riscontrate fatele presenti ad honor-eu anche attraverso i social network, Twitter e Facebook
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ma siamo sicuri che sia un BUG ? a me da l'idea che sia una cosa voluta..
Cioè se mi arriva una sola notifica nessun problema una è e una mi visualizza indipendentemente dall'applicazione(Wa,Gmail,Sms ecc ) se invece me ne arrivano di più dallo stesso utente e una da un' altro utente mi fa vedere in singola l'ultima arrivata di entrambi e poi una notifica dove le raggruppa tutte.
è una specie di mix tra android puro ( dove le raggruppa subito tutte ) e ios (dove le separa tutte)
Fa anche a voi cosi ?
Ultima modifica di Vobiscum; 28-09-15 alle 11:26
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Vobiscum (28-09-15)
Anche secondo me ... può non piacere ma credo sia proprio così!
Vobiscum (28-09-15)
Ciao a tutti. Ho un problema con WA.
Come faccio a ricevere le notifiche anche se non apro l'app ?
Quando in impostazioni/gestione applicazioni, vado su quelle in uso, vedo che non WA non sta "lavorando", mentre facebook ha il processo attivo + il servizio di MessagingService.
Ho provato a disintallare l'app più volte e a riavviare l'honor, ma il probelma rimane