CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 44 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 438
Discussione:

[Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Io ho di nuovo problemi con le notifiche sullo Smartwatch (il 3 della Sony). Beta MM 320.
    Se spengo il telefono o riavvio non arrivano più le notifiche di SMS e chiamate (aprire l'app non serve).
    Uso anche l'app stock per le email (account exchange aziendale): le notifiche a volte arrivano, altre volte no. Spesso forzo l'aggiornamento manuale e mi da errore di connessione, riprovo dopo qualche minuto e ricomincia a funzionare. Le notifiche di Inbox arrivano soltanto quando si riattiva lo schermo.
    Tutto attivo: dati mobili sempre attivi, notifiche attive, app protetta, wifi persistente con schermo spento.
    Ma avevo problemi simili anche sul "vecchio" Honor 6 e sul P8 Lite (non c'era verso di far arrivare le notifiche email se non uscendo dallo stand-by).

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da questa mattina, dopo un aggiornamento, su whatsapp mi appare il n° in rosso dei messaggi ricevuti.

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAAUMA Visualizza il messaggio
    Da questa mattina, dopo un aggiornamento, su whatsapp mi appare il n° in rosso dei messaggi ricevuti.
    versione dell honor? cina o europa? hai launcher alternativi installati?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Versione di cosa? Comunque, ho l'ultimo aggiornamento di Android.
    Europa.
    Non ho nessun launcher.

    Stamattina, tra gli altri, avevo un aggiornamento di whatsapp app e dopo l'aggiornamento sono comparsi i numeri.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DAAUMA per il post:

    cristianb (25-03-16)

  7. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAAUMA Visualizza il messaggio
    Versione di cosa? Comunque, ho l'ultimo aggiornamento di Android.
    Europa.
    Non ho nessun launcher.

    Stamattina, tra gli altri, avevo un aggiornamento di whatsapp app e dopo l'aggiornamento sono comparsi i numeri.
    Posta uno screenshot del tuo display.
    Non ho mai visto il numero dei messaggi non letti...dove poi? accanto all'icona?

  8. #186
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    WA ha inserito la compatibilità coi launcher che usano il badge tra cui quello della EMUI é stato inserito nella beta test 20 gg fa ed ora lo stanno rilasciando ufficialmente a tutti.. keep calm & hold on


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve,ragazzi ho un huawei shotx(honor 7i).
    devo dire che le notifiche le ricevo,ma avvolte subito ed altre dopo alcuni minuti anche 10gg.
    come mai?
    ho attivato tutto come da guide.
    grazie mille

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho visto che quando metto il telefono in fligh mode, o lo spengo, quando poi lo riaccendo le notifiche di Whatsapp non arrivano, nonostante Whatsapp sia tra le app protette e sia tra quelle a cui ho consentito l'avvio automatico dopo l'accensione. Ogni volta mi tocca farlo partire a mano e poi mi arrivano le notifiche tutte insieme. Questo non riguarde le notifiche a telefono acceso e display spento, su quello tutto ok. La cosa succede solo se spengo e riaccendo.
    Ogni sera prima di dormire metto il telefono in flight more e chiudo dal Gestione Telefono tutte le app aperte, tra cui appunto Whatsapp, facebook, inbox di google. Poi all'accensione, il giorno dopo, tra le app aperte rivedo tutto meno che Whatsapp. Infatti le notifiche non arrivano. E devo appunto avviarlo manualmente.

    Vi è mai successo? Avete suggerimenti? Grazie.

  11. #189
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho visto che quando metto il telefono in fligh mode, o lo spengo, quando poi lo riaccendo le notifiche di Whatsapp non arrivano, nonostante Whatsapp sia tra le app protette e sia tra quelle a cui ho consentito l'avvio automatico dopo l'accensione. Ogni volta mi tocca farlo partire a mano e poi mi arrivano le notifiche tutte insieme. Questo non riguarde le notifiche a telefono acceso e display spento, su quello tutto ok. La cosa succede solo se spengo e riaccendo.
    Ogni sera prima di dormire metto il telefono in flight more e chiudo dal Gestione Telefono tutte le app aperte, tra cui appunto Whatsapp, facebook, inbox di google. Poi all'accensione, il giorno dopo, tra le app aperte rivedo tutto meno che Whatsapp. Infatti le notifiche non arrivano. E devo appunto avviarlo manualmente.

    Vi è mai successo? Avete suggerimenti? Grazie.
    Spostato sezione notifiche.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da quando ho comprato questo cell qualche giorno fa, ho installato subito la emui 4 (b330). Prima whatsapp funzionava normalmente, adesso le notifiche mi compaiono solo sull'icona di whatsapp appunto, ma il telefono non suona o non compaiono nella barra di stato, come mai?
    Ho riletto questa discussione ma non ho capito bene il problema.
    Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie

Pagina 19 di 44 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy