CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 438
Discussione:

[Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    @Deebitter hai già postato nella sezione OTA il cross posting é vietato. Attendi risposta se nessuno lo fa dopo 24h puoi fare l'up sul tuo post sempre come da regolamento.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Deebitter (11-09-16)

  3.  
  4. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho letto poco fa di un possessore di iPhone SE con problemi alle notifiche di WhatsApp, non vorrei che fosse anche una cosa loro...

  5. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Da quando ho protetto fb e messenger tutto funziona per bene, secondo me c'entra qualcosa qualcosa la connessione fb/whatsapp

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Benti77 per il post:

    docking (16-09-16)

  7. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, i problema è molto random. In più é confermato che l'ho anche con Gmail...che tra l'altro non riesco a mettere nelle app protette, non la trovo. Ho visto che qualcuno ha risolto con reset e format sd e altri in, ma siccome ho parecchia roba non vorrei stare in ballo un giorno per poi non risolvere nulla.. Qualcuno sa se Honor ci sta lavorando su?

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #375
    Androidiano L'avatar di Mattocine


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasitopo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, i problema è molto random. In più é confermato che l'ho anche con Gmail...che tra l'altro non riesco a mettere nelle app protette, non la trovo. Ho visto che qualcuno ha risolto con reset e format sd e altri in, ma siccome ho parecchia roba non vorrei stare in ballo un giorno per poi non risolvere nulla.. Qualcuno sa se Honor ci sta lavorando su?

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Che account hai associato a gmail?
    Io so che se hai associato un account non gmail, tipo hotmail, puoi smanettare un po' sulla sincronizzazione che varia dai 15 min fino ai 60 min, in pratica la notifica dell'email ti arriva non appena parte la sincronizzazione.
    Se non erro con l'account gmail dovrebbero arrivarti nell'immediato.
    Fammi sapere.

    P.S neanche a me compare nelle app protette, secondo me è dovuto al fatto che è un app di sistema

  9. #376
    Androidiano L'avatar di Mattocine


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi rivolgo a tutti coloro che hanno il problema alle notifiche, spulciando un po' i vari forum e i siti, ho trovato altre due soluzioni in merito, che vanno oltre al solito settaggio delle impostazioni, cito la parte di cui parlo:
    Above solution has proved to work for many Huawei smartphones including Huawei Honor 7, Mate 8 and P9 lite. If you are still missing notifications on Huawei. Then try the below method.

    - Download and install Quick Sync Settings from Google Play Store on your Huawei Phone.
    - Go to Settings -> Accounts -> Google -> Enable App-data Sync.
    Now Whatsapp, Facebook, Hangout and all other application’s push notifications will work even when the app is closed.

    Enjoy those important notifications again.!

    If you have any question regarding the guide above to fix missing push notifications on Huawei phones. Feel free to ask me in the comments. If you have any confusion regarding any step above, we are here to sort it out for you guys.
    Fonte: How to fix missing push notifications on Huawei smartphones -iTechify (se non si può mettere rimuovo subito)
    Ne parlano anche su XDA: Push Notification problems SOLVED | Honor 7

    Un'altra soluzione è quella di affidare le notifiche non più al sistema, ma ad app di terze parti: Notifly o Notify me

    Fatemi sapere se in questo modo risolvete
    Ultima modifica di Vobiscum; 17-09-16 alle 20:23

  10. #377
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattocine Visualizza il messaggio

    Fatemi sapere se in questo modo risolvete
    Ho modifica il tuo post il grossetto si usa solo in casi estremi e procedure ufficiali e funzionanti.

    l'app é questa?

    https://play.google.com/store/apps/d...cksyncsettings (vecchiotta )

    A te hanno risolto?
    Ultima modifica di Vobiscum; 17-09-16 alle 20:27


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #378
    Androidiano L'avatar di Mattocine


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ho modifica il tuo post il grossetto si usa solo in casi estremi e procedure ufficiali e funzionanti.

    l'app é questa?

    https://play.google.com/store/apps/d...cksyncsettings (vecchiotta )

    A te hanno risolto?
    Non l'ho provata personalmente perchè non ho di questi problemi, mi sono semplicemente informato per curiosità, in giro dicono che funzioni.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mattocine per il post:

    DreamReaper (17-09-16),Vobiscum (17-09-16)

  13. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho fatto il reset e non ho risolto nulla. Ho perso solo tempo e tralascio il resto 😤😤😤😤

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  14. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattocine Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo a tutti coloro che hanno il problema alle notifiche, spulciando un po' i vari forum e i siti, ho trovato altre due soluzioni in merito, che vanno oltre al solito settaggio delle impostazioni, cito la parte di cui parlo:
    Above solution has proved to work for many Huawei smartphones including Huawei Honor 7, Mate 8 and P9 lite. If you are still missing notifications on Huawei. Then try the below method.

    - Download and install Quick Sync Settings from Google Play Store on your Huawei Phone.
    - Go to Settings -> Accounts -> Google -> Enable App-data Sync.
    Now Whatsapp, Facebook, Hangout and all other application’s push notifications will work even when the app is closed.

    Enjoy those important notifications again.!

    If you have any question regarding the guide above to fix missing push notifications on Huawei phones. Feel free to ask me in the comments. If you have any confusion regarding any step above, we are here to sort it out for you guys.
    Fonte: How to fix missing push notifications on Huawei smartphones -iTechify (se non si può mettere rimuovo subito)
    Ne parlano anche su XDA: Push Notification problems SOLVED | Honor 7

    Un'altra soluzione è quella di affidare le notifiche non più al sistema, ma ad app di terze parti: Notifly o Notify me

    Fatemi sapere se in questo modo risolvete

    Mi spiace fare il guastafeste ,ma una volta scaricato non fa altro che andare nell'impostazioni predefinite di account del telefono ,per fare la classica sincronizzazione manuale o automatico.... nient'altro.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy