Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno!
da pochi giorni sono entrato in possesso di questo terminale, sfruttando lo sconto di 50€.
Un problema che si presenta random è che il launcher si blocca, non funziona nessuna icona se la tappo, gli unici tasti che funzionano sono quelli della barra, sembra quasi che il telefono si "incanti"...vi è mai successo?
-
-
Neanche a me è mai capitato.
-
Mai capitato. Prova a fare un bel reset, magari risolvi!
-
Il magnifico gioco Grim fandango non funziona su honor 7 va a scatti e rallentato, incredibile eppure l hardware è potente..... Speriamo sia un bug dei sviluppatori
-
In impostazioni alla voce risparmio energetico,prova spuntando la voce prestazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
Ragazzi ho letto che l ultimo aggiornamento è stato bloccato, e stanno lavorando per migliorarlo. Che ne pensate se approfittiamo per inviare le nostre mail di segnalazione con la raccolta bug?
ragazzi nessuno?? che ne dite?
-
Buongiorno a tutti.. Non so se sia un bug e chiedo anche a voi se vi è capitata la stessa cosa. Praticamente mi è successo che non si sbloccasse con il sensore e mi chiedesse il pin dicendo "dopo il riavvio è necessario il codice". Ovviamente il telefono non aveva subito riavvio. Ho il telefono da quasi un mese ormai e mi sarà successo 5 volte più o meno.
Grazie
-
Quote:
brogi87
Buongiorno a tutti.. Non so se sia un bug e chiedo anche a voi se vi è capitata la stessa cosa. Praticamente mi è successo che non si sbloccasse con il sensore e mi chiedesse il pin dicendo "dopo il riavvio è necessario il codice". Ovviamente il telefono non aveva subito riavvio. Ho il telefono da quasi un mese ormai e mi sarà successo 5 volte più o meno.
Grazie
Non è che ti ha fatto un soft reboot senza che tu te ne sia accorto?
-
Quote:
molochgrifone
Dopo il riavvio è obbligatorio mettere il codice di sblocco almeno la prima volta.
Mi prendi in giro? :D