CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 259
Discussione:

[Honor 7]Indice Raccolta bug (No discussioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    con quale app si verifica?
    Con gmail..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Con gmail..
    dobbiamo fare dei tentativi altri utenti prima di dire se è bug o no
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

brogi87 (24-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Comunque son stato impreciso, cioe nel caso in cui ho 2 email, ho 3 notifiche, una che dice che ho 2 email e una per email. Quindi tiro giu la tendina faccio elimina su una delle due, mi cancella tutte le notifiche relative a gmail e mi chiude il pannello notifiche. ma, una volta chiuso il pannello mi ricompare la notifica dell'altra email che giustamente non avevo eliminato. Ah e per "elimina" non intendo di cancellare la notifica con lo swipe, ma proprio di eliminare l'email come funzione rapida di gmail che dalla notifica ti permette di eliminarla o rispondere.
    Grazie

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Comunque son stato impreciso, cioe nel caso in cui ho 2 email, ho 3 notifiche, una che dice che ho 2 email e una per email. Quindi tiro giu la tendina faccio elimina su una delle due, mi cancella tutte le notifiche relative a gmail e mi chiude il pannello notifiche. ma, una volta chiuso il pannello mi ricompare la notifica dell'altra email che giustamente non avevo eliminato. Ah e per "elimina" non intendo di cancellare la notifica con lo swipe, ma proprio di eliminare l'email come funzione rapida di gmail che dalla notifica ti permette di eliminarla o rispondere.
    Grazie
    Confermo cosi succede anche a me.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Grazie
    Anche a me, ma non è un bug funziona correttamente.
    Elimina solo la mail che hai chiesto di eliminare, si riaggiorna e ti compare la notifica dell'altra mail.
    Quindi funziona bene

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Anche a me, ma non è un bug funziona correttamente.
    Elimina solo la mail che hai chiesto di eliminare, si riaggiorna e ti compare la notifica dell'altra mail.
    Quindi funziona bene

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Beh insomma, "funziona bene" a mio avviso è esagerato.. sembra quasi crashi, cliccando elimina su un email non possono sparirmi tutte le altre, chiudersi il pannello notifiche per poi ritrovarle dopo e dover riaprire pannello notifiche per ogni email..se non è un bug è di certo una porcata .

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

secondo te vobi è da segnalare oppure no?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    secondo te vobi è da segnalare oppure no?
    Il problema é che tutti gli altri device raggruppano le notifiche quindi non puoi fare elimina a singola mail ma sei costretto ad aprire l'app per interagire mentre qua dividendo le notifiche ti permette di interagire eliminando la mail senza aprire l'app.. fosse più veloce a rivisualizzare le notifiche sarebbe meglio ma non saprei se lato tecnico é possibile farlo appunto per via della strana gestione delle notifiche.

Quindi va ad interpretazione. io sono sul no.. però mia interpretazione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Il problema é che tutti gli altri device raggruppano le notifiche quindi non puoi fare elimina a singola mail ma sei costretto ad aprire l'app per interagire mentre qua dividendo le notifiche ti permette di interagire eliminando la mail senza aprire l'app.. fosse più veloce a rivisualizzare le notifiche sarebbe meglio ma non saprei se lato tecnico é possibile farlo appunto per via della strana gestione delle notifiche.

Quindi va ad interpretazione. io sono sul no.. però mia interpretazione.
    Mah, a me sinceramente sia su tablet gpad e anche sul g2 prima (ora ho la miui), le notifiche delle email mi sembra funzionino nello stesso modo, con la differenza che non "crasha". Inoltre, e anche qui non sono sicurissimo perche tengo quasi sempre il telefono silenzioso, prima che avevo la suoneria ho notato che dopo aver eliminato un email dal pannello notifiche e quindi l'altra notifica è sparita e il pannello si è chiuso da solo, quando è ricomparsa la notifica della seconda email ha rifatto il suono di notifica.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Mah, a me sinceramente sia su tablet gpad e anche sul g2 prima (ora ho la miui), le notifiche delle email mi sembra funzionino nello stesso modo, con la differenza che non "crasha". Inoltre, e anche qui non sono sicurissimo perche tengo quasi sempre il telefono silenzioso, prima che avevo la suoneria ho notato che dopo aver eliminato un email dal pannello notifiche e quindi l'altra notifica è sparita e il pannello si è chiuso da solo, quando è ricomparsa la notifica della seconda email ha rifatto il suono di notifica.
    Sulla Z3c sono cosi con Gmail

Anche espanse niente interazione

mentre sull'Honor

Puoi espanderle e cancellarle

il 95% dei dispositivi android si comporta con gmail come la prima foto io conosco solo quello come confronto per quello che ho scritto ad interpretazione.. Anche le notifiche stesse alcuni le reputano baggate e doppie dipende da come si interpreta..
    Ultima modifica di Vobiscum; 26-10-15 alle 00:48

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio