Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
Mi prendi in giro? :D
Ho editato, non avevo letto un pezzo e sei stato troppo veloce a rispondere [emoji16]
-
Quote:
molochgrifone
Non è che ti ha fatto un soft reboot senza che tu te ne sia accorto?
Boh, mi sembra strano, perché lo tengo nella tasca dietro dei pantaloni..il soft reboot mi capitava col g2 che aveva tasto power sul retro
-
Quote:
brogi87
Boh, mi sembra strano, perché lo tengo nella tasca dietro dei pantaloni..il soft reboot mi capitava col g2 che aveva tasto power sul retro
Parlo di un soft causato da un crash... A me qualche volta è capitato.
-
Quote:
molochgrifone
Parlo di un soft causato da un crash... A me qualche volta è capitato.
Ah scusa..questo nn lo so, se son successi a mia insaputa. Però ieri sta cosa del pin mi è capitato due volte nel giro di 10 min, ed entrambe le volte lo tiravo fuori dalla tasca, quindi nn ho modo di sapere se si fosse resettato
-
Quote:
brogi87
Ah scusa..questo nn lo so, se son successi a mia insaputa. Però ieri sta cosa del pin mi è capitato due volte nel giro di 10 min, ed entrambe le volte lo tiravo fuori dalla tasca, quindi nn ho modo di sapere se si fosse resettato
cmq non è un bug, quindi devi scrivere nella discussione dei problemi.
non intasiamo questa discussione
-
Quote:
cristianb
cmq non è un bug, quindi devi scrivere nella discussione dei problemi.
non intasiamo questa discussione
OK chiedo scusa, se mi dovesse recapitare postero di la... una domanda probabilmente stupida, però, proprio per non intasare la discussione non è possibile chiuderla questa discussione in modo che intervenga solo chi di dovere?
Grazie
-
Ragazzi il bug delle notifiche nella lock screen riguarda anche Spotify? Cioè la possibilità di mettere pausa e skippare senza dover sbloccare il telefono.
Perché a me non escono i pulsanti, ma non so se è lo stesso bug.
-
Quote:
brogi87
OK chiedo scusa, se mi dovesse recapitare postero di la... una domanda probabilmente stupida, però, proprio per non intasare la discussione non è possibile chiuderla questa discussione in modo che intervenga solo chi di dovere?
Grazie
Basta scrivere nel posto giusto per avere conferma che sia una cosa che capita a tutti e poi la si conferma di qua.. Chiuderla e riaprirla é una rottura per il moderatore che ha altre cose più importanti da fare.. [emoji23]
Quote:
therimble
Ragazzi il bug delle notifiche nella lock screen riguarda anche Spotify? Cioè la possibilità di mettere pausa e skippare senza dover sbloccare il telefono.
Perché a me non escono i pulsanti, ma non so se è lo stesso bug.
Il bug riguarda solo le notifiche il player a lockscreen é un'altra cosa.
Che stile lockscreen usi? la maggior parte delle funzioni le ha solo il bazzar(Magazine).
-
Quote:
Vobiscum
Il bug riguarda solo le notifiche il player a lockscreen é un'altra cosa.
Che stile lockscreen usi? la maggior parte delle funzioni le ha solo il bazzar(Magazine).
Uso Bazzar, ma il player non si vede.
-
Quote:
therimble
Uso Bazzar, ma il player non si vede.
Se usi il player musicale o google music lo vedi?