Anche a qualcun'altro Maps si chiude da solo in maniera random quando in modalità navigazione? App protetta sia dalle impostazioni che nel multitask e nessun avvisaglia, semplicemente torna alla home
Visualizzazione stampabile
Anche a qualcun'altro Maps si chiude da solo in maniera random quando in modalità navigazione? App protetta sia dalle impostazioni che nel multitask e nessun avvisaglia, semplicemente torna alla home
Anche a me la prima volta che l'ho usato,poi altre due paio di volte no.stessa cosa con app di fitness endomondo e runtastic, mentre facevo una corsetta me la chiusi,è vero che non erano protette ma se un app è in primo piano perché è in funzione non la deve chiudere per me,o obbligarmi a metterla tra le app protette.mi sembra un po' aggressivo.
Anche ame lo chiude....ma mom capisco perché...
per maps è successo anche a me; purtroppo essendo un app in versione beta non possiamo segnalarlo come bug.
per le altre app penso che il problema è l EMUI che non è ottimizzata al meglio. purtroppo non possiamo fare una lista delle app che non girano bene. quindi niente da fare, speriamo in aggiornamenti futuri.
PS qualcuno ha riscontrato questo bug?
Salve,
vorrei confermare un bug che già un'altra persona aveva fatto presente tempo fa in questo topic: l'impronta digitale. Se crei un profilo con, per esempio, l'indice destro, se successivamente lo elimini questo risulta già esistente non potendo più usare quindi il dito in questione.
Mi potreste passare il sito dove è possibile contattare l'assistenza per gli Honor? Grazie
Giusto per segnalarlo anche se ho risolto facendo un riavvio del telefono. L'altro giorno l'audio del telefono anziché uscire dallo speaker in basso, usciva dalla capsula altoparlante del telefono posta in alto. Questo succedeva con tutti i file audio multimedia, anche YouTube per intenderci. Cosa abbastanza anomala... Per un attimo ho pensato si fosse rotto lo speaker. Non so nemmeno se definirlo un bug software, fatto sta che è successo.
Misteri tecnologici.
Ciao
Capita anche a voi che alcune emoticon di whatsapp non le mostra e a loro posto c'è una X nera in un rettangolo ?? Ho già resettato il telefono e installato wa sia da play store che da apk del sito