Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitomobile
Con la B121 europa assolutamente no.
Anche io ho la B121
-
Quote:
Saxrob
Ciao
Capita anche a voi che alcune emoticon di whatsapp non le mostra e a loro posto c'è una X nera in un rettangolo ?? Ho già resettato il telefono e installato wa sia da play store che da apk del sito
non mi succede. cmq hai sbagliato discussione
-
Quote:
cristianb
non mi succede. cmq hai sbagliato discussione
Ho sbagliato? Non è un post sulla segnalazione dei bug su Honor 7? E visto che mi succede solo su Honor 7....
-
Dipende dal fatto che alcuni hanno avuto l'aggiornamento di whatsapp con le nuove faccine, chi non ha aggiornato non le vede. Credo sia un aggiornamento della versione ios.
-
Ho l'impressione che lo switch che disabilita la carica veloce non funziona, perchè lo tengo su OFF ma il telefono in 15 minuti recupera il 25-30% e in poco più di un'ora dal 7% arriva a 100. Voi che ne pensate?
-
ci pensavo anche io, in meno di 2 ore è sempre carico...
-
E vero. molto strano anche perche lo sempre tenuto in off da quando ho il tel
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
julian1988
E vero. molto strano anche perche lo sempre tenuto in off da quando ho il tel
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
ragazzi il caricatore in dotazione non è per la carica veloce, quindi o con o senza swich la carica è sempre uguale.
quell opzione vale con il caricatore apposito per la carica veloce. il problema è stato già affrontato, verificato da siti ufficiali e quindi assodato. ;-)
Quote:
Saxrob
Ho sbagliato? Non è un post sulla segnalazione dei bug su Honor 7? E visto che mi succede solo su Honor 7....
purtroppo per bug intendiamo più problemi del cel stesso e della EMUI e non incompatibilità con altre app, altrimenti le segnalazioni sarebbero una marea.
cmq io ho l ultimo aggiornamento di whatapp e non ho questo problema, quindi penso che hai un piccolo problemino tu. chiedi nella discussione dei problemi e consigli generali
-
Quote:
cristianb
ragazzi il caricatore in dotazione non è per la carica veloce, quindi o con o senza swich la carica è sempre uguale.
quell opzione vale con il caricatore apposito per la carica veloce. il problema è stato già affrontato, verificato da siti ufficiali e quindi assodato. ;-)
Non capisco, quanti A tira fuori il caricatore adatto? E soprattutto non riesco ad immaginarmi che possa caricare in meno di un'ora da 7 a 100, ci mette 20 minuti? Poi esplode? :D
-
Quote:
kitomobile
Non capisco, quanti A tira fuori il caricatore adatto? E soprattutto non riesco ad immaginarmi che possa caricare in meno di un'ora da 7 a 100, ci mette 20 minuti? Poi esplode? :D
Quote:
Vobiscum
Info sul fastcharger Huawei, provate a leggere qua se potrebbe essere una spiegazione valida..
Info XDA
Info Huawei Forum (Cinese)
tradotto in parole semplici serve un caricatore da 9V/2A che in circa 73 min ricarica il telefono al 100% trovate le specifiche nel link in cinese.
Quindi sembrerebbe che l'alimentatore in dotazione da 5V/2A è considerato carica normale.
FOTO CARICATORE FASTCHARGER
eccolo l ho trovato per te tra le discussioni