Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho qualche problema con la luminosità, il sensore sembra lento nel recepire le variazini di luce.
Per quanto riguarda i widget dei contatti ho notato che il problema si presenta solo con i contatti che hanno whatsapp, penso che si risolverà con l'aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
a me non succede la luminosità funziona bene.
Io lho trovata un po pigra invece, si OK, funziona ma a volte non e rapida a capire la giusta illuminazione da dare al display.
-
Quote:
Positronico
Anch'io ho qualche problema con la luminosità, il sensore sembra lento nel recepire le variazini di luce.
Per quanto riguarda i widget dei contatti ho notato che il problema si presenta solo con i contatti che hanno whatsapp, penso che si risolverà con l'aggiornamento.
si lo penso anch'io, è l'app contatti di huawei che non va..
al di là delle opinioni soggettive, il sensore di luminosità è lento e a volte impreciso, lo ha fatto anche a tanti altri dispositivi lollipop 5.0.0
-
Più che altro la luminosità minima è comunque sempre troppo alta secondo me...e anch'io non capisco come mai a qualcuno è già arrivato l'aggiornamento mentre ad altri come me no...anche se provo a scaricarlo manualmente...bho!
-
Quote:
ibberni
Più che altro la luminosità minima è comunque sempre troppo alta secondo me...e anch'io non capisco come mai a qualcuno è già arrivato l'aggiornamento mentre ad altri come me no...anche se provo a scaricarlo manualmente...bho!
Se tu imposti la luminosità auto puoi sempre modificarla nel menu a tendina
-
l aggiornamento è stato bloccato in quanto c erano dei problemi; l ho letto su xda
aggiungere il problema del sensore luminosità in prima pagina.
-
io l'ho ricevuto oggi pomeriggio ed installato regolarmente. il bug perdita contatti watsapp non cè piu. le notifiche invece continuano ad arrivare con l'icona "ripetuta"
il problema luminosità mi sembra molto molto attenuato
-
Aggionato oggi pom anche io.
Luminosità automatica che da i numeri come prima. Soprattutto la sera .
-
icona seconda sim scomparsa, bug whatsapp risolto, ma i widget dei contatti continuano a non funzionare e la luminosità è ancora un pò instabile
-