Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=cristianb;7248290]
Quote:
Originariamente inviato da
cydonia84
Purtroppo confermo anche questo bug, a volte va a volte no. Se si toglie qualsiasi tipo di sblocco telefono allora la sveglia suona al 100%
Io ho impostato da subito l'impronta d. Non ho mai avuto problemi neanche a telefono spento. La sveglia ha funzionato sempre. Che sia l'unico metodo di blocco che non va in conflitto con la sveglia?
Ps: uso l'applicazione orologio preinstallata, non ho utilizzato quindi app di terze parti.
SeniorDroid
-
[QUOTE=wildfirep1;7250548]
Quote:
cristianb
Io ho impostato da subito l'impronta d. Non ho mai avuto problemi neanche a telefono spento. La sveglia ha funzionato sempre. Che sia l'unico metodo di blocco che non va in conflitto con la sveglia?
Ps: uso l'applicazione orologio preinstallata, non ho utilizzato quindi app di terze parti.
SeniorDroid
anche a me, cmq molti lamentano il problema quindi l ho segnalato
-
Eliminati OT e Spostati Messaggi nella sezione corretta.
-
per favore, scrivete nella prima pagina che quasi tutti i bug sono stati risolti con l'update b140 o MM
altrimenti scoraggiate in molti dall'acquisto
-
Quote:
celentano
per favore, scrivete nella prima pagina che quasi tutti i bug sono stati risolti con l'update b140 o MM
altrimenti scoraggiate in molti dall'acquisto
lo scrivo, anche se la b140 non è ufficiale per l italia.
fai un elenco dei bug che sono stati risolti con la 140 così lo segnalo al primo post
-
Quote:
cristianb
lo scrivo, anche se la b140 non è ufficiale per l italia.
fai un elenco dei bug che sono stati risolti con la 140 così lo segnalo al primo post
Valutate bene.. perché se metti in op cose non vere per l'Italia non ha molto senso e non é corretto per chi acquista e si trova la b121..
-
Quote:
Vobiscum
Valutate bene.. perché se metti in op cose non vere per l'Italia non ha molto senso e non é corretto per chi acquista e si trova la b121..
Parli come se l'aggiornamento a MM per l'Italia non avverrà mai, o almeno per i prossimi 10 anni. 😂
-
Quote:
MiTo87
Parli come se l'aggiornamento a MM per l'Italia non avverrà mai, o almeno per i prossimi 10 anni. 😂
No dai 10 anni no...[emoji12] meglio parlare del presente visto che i device in Italia come OTA sono tutti sulla B121.. Togliere bug risolti con release mai arrivate e forse mai arriveranno non mi sembra utile ad un nuovo utente interessato al device.
Che poi bug risolti? da quello che ho letto i risolti sono
doppie notifiche
sms banca/operatori/varie
Funzione ricerca
3 su 17 non mi sembra un "quasi tutti risolti"
Chi ha MM o la B140 spero distrugga il mio post... [emoji6]
Comunque tutti i bug segnalati non influiscono nell'uso giornaliero e il device é una bomba lo stesso.
questo forse sarebbe da aggiungere in OP.
-
Fatto sta che io vivo comunque bene con la B121. Sono ormai mesi che ce l'ho e non mi sono mai lamentato. Secondo me c'è troppo odio per questo terminale.. Per la serie "chi troppo vuole nulla ottiene". 😜
-
oggi che è arrivato l'update alla versione b170 potete scriverlo ufficialmente :)