Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
celentano
oggi che č arrivato l'update alla versione b170 potete scriverlo ufficialmente :)
E' giā scritto nel topic corretto, pure in rosso.. [emoji106]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6935599
[Huawei Honor 7] Thread Aggiornamenti software ufficiali
qui é la raccolta bug e si riferisce sempre all'ultima versione OTA ufficiale.
-
Ragazzi io ho il cel in assistenza quindi non posso controllare;
chi ha ricevuto la b170 via ota ufficiale per l italia, faccia un controllo dei bug segnalati e scriva in un post quali sono stati risolti cosi aggiorniamo il primo post.
-
Quote:
cristianb
Salve ragazzi vorrei creare una raccolta di bug presenti sul nostro smartphone cosi eventualmente poterli anche comunicare all assistenza honor.
Sottolineo: 1 discussione nata solo per segnalare bug riscontrati e verificati da pių utenti
2 solo bug e non opinioni e pareri su funzioni mancanti o che non vi piacciono nč incompatibilitā con app terze.
3 Segnalate per favore con chiarezza i bug riscontrati.
Di seguito quelli riscontrati fin ora:
1 il cel non vā correttamente in deep sleep; provato con cpu spy reborn e la 400mhz rimane sempre attiva impedendo il normale deep sleep (il problema č forse dovuto a connessione dati e wifi, dato che disattivandole il problema non si presenta) RISOLTO (non ho controllato ma un utente diceva che era risolto)
4 problema con la luminositā automatica: il sensore sembra lento nel recepire le variazioni di luce e la luminositā minima č forse un pō troppo alta SEMBRA MIGLIORATO
5 manca nelle impostazioni la possibilitā di accedere alla schermata per impostare il limite traffico dati NON RISOLTO
7 dalla home fare swipe verso il basso, se nella barra ricerca che appare si scrive velocemente, il cel vā in crash. NON A TUTTI SUCCEDE MAI SUCCESSO
8 l app google+ non č presente in gestione applicazioni NON RISOLTO
12 nelle notifiche di gmail e anche di altre app l'oggetto é scritto in nero ed č illeggibile NON RISOLTO
Gli altri punti non li ho ancora testati.
-
Quote:
Isao
che lo dice un utente non vuol dire nulla...bisogna testarlo.
attendiamo altri pareri
-
raga ho scritto nel 3d no modding per gli aiuti software e mi č stato detto che il mio č un bug noto riguardante il bluetooth dell'h7.. ho visto in prima pagina ma non lo trovo tra gli elencati, ho usato il tasto cerca e nulla.. a sto punto visto che qusto sembra essere il 3d giusto (ammetto di averlo trovato googlando perchč non l'avevo proprio visto).. scrvo qui per capire se davvero č un bug noto dell'h7 perchč č tutto il giorno che cerco di capirci qualcosa e non ne vengo a capo e se č un bug noto andrebbe perlomeno inserito in prima.. il problema riguarda il bluetooth che si attiva da solo alla ricezione di un messaggio wattsapp ad esempio.. io spengo il bt e appenaa ricevo un messaggio quest'ultimo si attiva da solo senza che io faccia nulla.. solitamente lo tengo sempre attivo perchč ho colegato il mi band e uno honor band z1 ma a volte lo spengo per non essere rotto le scatole dalle vibrazioni delle notifiche..ah sono su b170
-
Normalmente non uso il BT ma di trovarlo attivo non mi č mai capitato.
.
-
Quote:
anerandros
raga ho scritto nel 3d no modding per gli aiuti software e mi č stato detto che il mio č un bug noto riguardante il bluetooth dell'h7.. ho visto in prima pagina ma non lo trovo tra gli elencati, ho usato il tasto cerca e nulla.. a sto punto visto che qusto sembra essere il 3d giusto (ammetto di averlo trovato googlando perchč non l'avevo proprio visto).. scrvo qui per capire se davvero č un bug noto dell'h7 perchč č tutto il giorno che cerco di capirci qualcosa e non ne vengo a capo e se č un bug noto andrebbe perlomeno inserito in prima.. il problema riguarda il bluetooth che si attiva da solo alla ricezione di un messaggio wattsapp ad esempio.. io spengo il bt e appenaa ricevo un messaggio quest'ultimo si attiva da solo senza che io faccia nulla.. solitamente lo tengo sempre attivo perchč ho colegato il mi band e uno honor band z1 ma a volte lo spengo per non essere rotto le scatole dalle vibrazioni delle notifiche..ah sono su b170
mai successo...anche se non lo uso molto il Blu
-
Quote:
Isao
Chi ha risolto il problema del deep sleep? come ha fatto?
-
Quote:
docking
Chi ha risolto il problema del deep sleep? come ha fatto?
Con l'aggiornamento b170 mi basta chiudere le app aperte e la notte fa un buon deep sleep che mi divora solo 2-3% massimo.
-
Quote:
Isao
Con l'aggiornamento b170 mi basta chiudere le app aperte e la notte fa un buon deep sleep che mi divora solo 2-3% massimo.
Non capisco...
Cosa hai scritto al punto 1???
Non si parla di aggiornamento o altro, ma di problemi di connessione che bloccano il deep-sleep