Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti volevo solo dirvi che un bug riguardante che non so se è stato segnalato é stato risolto con la B170. Il bug era relativo al sync dei contatti via Bluetooth con l'autoradio (eonon marca cinese) della mia auto. Quello che avveniva era che invece di ritrovarmi dei contatti sull'autoradio trovavo dei simboli strani tipo 01 75? Eccetera. Con il b170 il problema é stato risolto nel mio caso. Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilx
Salve a tutti volevo solo dirvi che un bug riguardante che non so se è stato segnalato é stato risolto con la B170. Il bug era relativo al sync dei contatti via Bluetooth con l'autoradio (eonon marca cinese) della mia auto. Quello che avveniva era che invece di ritrovarmi dei contatti sull'autoradio trovavo dei simboli strani tipo 01 75? Eccetera. Con il b170 il problema é stato risolto nel mio caso. Saluti
non è un bug.....si prega di leggere la prima pagina per favore. i bug devono essere riscontrati da più utenti e non sono incompatibilità con oggetti terzi, sennò sai quanti bug avremo da segnalare!!!
-
Quote:
cristianb
non è un bug.....si prega di leggere la prima pagina per favore. i bug devono essere riscontrati da più utenti e non sono incompatibilità con oggetti terzi, sennò sai quanti bug avremo da segnalare!!!
Se nessuno lo segnala non veniva mai fuori cmq con altri smartphone mi ha sempre funzionato. Se era incompatibile non doveva andare anche con la B170 invece con questa funziona perfettamente.
Guardati questo forum francese
http://forum.frandroid.com/topic/234...oiture/page-2?
Saluti
-
Quote:
danilx
Se nessuno lo segnala non veniva mai fuori cmq con altri smartphone mi ha sempre funzionato. Se era incompatibile non doveva andare anche con la B170 invece con questa funziona perfettamente.
Guardati questo forum francese
http://forum.frandroid.com/topic/234...oiture/page-2?
Saluti
Il bug é segnalato sulla B140 che noi non abbiamo mai ricevuto.Con tutte ste release é facile fare confusione.
Meglio cosi.
-
Quote:
cristianb
Salve ragazzi vorrei creare una raccolta di bug presenti sul nostro smartphone cosi eventualmente poterli anche comunicare all assistenza honor.
Sottolineo: 1 discussione nata solo per segnalare bug riscontrati e verificati da più utenti
2 solo bug e non opinioni e pareri su funzioni mancanti o che non vi piacciono nè incompatibilità con app terze.
3 Segnalate per favore con chiarezza i bug riscontrati.
4 Segnalate il bug solo quando 2-3 utenti l avete riscontrato nelle altre discussioni. Qui ci limitiamo solo ad elencarli
Di seguito quelli riscontrati fin ora:
1 il cel non và correttamente in deep sleep; provato con cpu spy reborn e la 400mhz rimane sempre attiva impedendo il normale deep sleep (il problema è forse dovuto a connessione dati e wifi, dato che disattivandole il problema non si presenta) Da verificare con l ultima b170
2 La messa a fuoco della fotocamera non è buona, così come la qualità dell'immagine anche se vi è un sensore fantastico; manca anche la messa a fuoco continua nei video. Bisogna migliorare il software fotocamera.
3 i widget per i contatti non funzionano, tranne quelli integrati nel telefono...ovvero se clicchi su un contatto non succede nulla.
4 manca nelle impostazioni la possibilità di accedere alla schermata per impostare il limite traffico dati
5 le notifiche di gmail e anche di altre app non appaiono nella schermata di blocco
6 dalla home fare swipe verso il basso, se nella barra ricerca che appare si scrive velocemente, il cel và in crash.
7 l app google+ non è presente in gestione applicazioni
8 facendo una combinazione di riavvii del cel, è stato verificato che il telefono a volte carica in modo più lento. Bisogna ricontrollare l attivazione o disattivazione software della carica rapida Da verificare con l ultima b170
9 Utilizzando il comando "ok google" per inviare un sms, il messaggio viene creato ed inviato correttamente ma non viene salvato tra gli sms. provato oltre che con l app messaggi preinstallata anche con quella di google ma non cambia nulla.
10 nelle notifiche di gmail e anche di altre app l'oggetto é scritto in nero ed è illeggibile
11 non funzionano bene i grafici che segnano il consumo della batteria dovuto ai vari processi dello smartphone e alle varie applicazioni installate e quindi non rispecchiano i reali consumi che si verificano. Da verificare con l ultima b170
12 Wifi+: quando si rientra sotto la copertura di reti Wi-Fi salvate, a volte il cel non si connette al wifi ma rimane connesso ai dati mobili e porta problemi anche sulla ricezione notifiche
Primo post aggiornato eliminando i bug che sono stati risolti con l ultima b170.
Purtroppo alcuni non ho potuto verificarli perchè ho ricevuto il cel dall assistenza solo oggi.
Se qualcuno può verificare quelli dove ho messo la dicitura "da verificare con l ultima b170" ve ne sarei grato
-
Nuovo aggiornamento del primo post effettuato
-
Quote:
cristianb
Nuovo aggiornamento del primo post effettuato
io eliminerei anche il punto 2: secondo me le foto in notturna sono proprio un punto di forza del telefono e non un difetto. riesce a raccogliere una luce non indifferente
foto1
foto2
inoltre dovete inserire un bug molto importante:
non funzione LTE+ (aggrezione gestore) nonostante sia presente la voce nel menù.
è un bug che hanno notato tutti in europa...ci sono diverse discussioni nei principali forum
Edit by Mod.
Attenzione hai post consecutivi editate il precedente
-
Quote:
celentano
io eliminerei anche il punto 2: secondo me le foto in notturna sono proprio un punto di forza del telefono e non un difetto. riesce a raccogliere una luce non indifferente
foto1
foto2
non funzione LTE+ (aggrezione gestore) nonostante sia presente la voce nel menù.
è un bug che hanno notato tutti in europa...ci sono diverse discussioni nei principali forum
Edit by Mod.
che versione software hai? la b170?
-
Quote:
celentano
foto1
foto2
Edit by Mod.
Ma l'aggregazione deve essere supportata dall'operatore, sei sicuro che dove sei tu sia supportata ?
Dovrebbe indicare qualcosa il telefono quando è in modalita LTE+ ?
.
-
Quote:
giulore65
Ma l'aggregazione deve essere supportata dall'operatore, sei sicuro che dove sei tu sia supportata ?
Dovrebbe indicare qualcosa il telefono quando è in modalita LTE+ ?
.
Nello stesso punto e con la stessa sim, con un huawei mate 8 della mia ragazza, si connette in 4g+
compare il simbolo + a fianco del 4g.
mentre con l'honor non compare.
provato con la b121
b140
b170
ripeto: è un bug noto e se ne parla in diversi forum,anche su xda