in manuale non sò dirti perchè non la uso, ma in automatico non riscontro questo problema. attendiamo riscontri da altri utenti
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti..
Punto 1
Il problema non è molto chiaro? se non va in deep sleep la batteria vi dura 2 ore? chi lo riscontra quale sarebbe esattamente il bug? io non ho questo bug se ci fosse il telefono diventa inutilizzabile per via del consumo eccessivo.
Spoiler:
Punto 5
Per il servizio di roaming c'è
Impostazioni-wireless e reti-altro-rete mobile-roaming dati. Se intendete questo.. altrimenti non é chiaro.
Punto 6
la seconda icona è la notifica dell'inserimento, basta cancellarla e ne rimane una.. perchè bug ? che icona di notifica dovrebbe apparire all'inserimento se non la cuffia? Fa parte della gestione "Non convenzionale" delle notifiche ma si parla di OS personalizzato quindi può piacere o no ma non da considerare un bug.. Poi magari in un futuro le mettono in stile "classico"
A sx la notifica con swipe sparisce quella a destra segnala come giusto che sia che sono inserite le cuffie
Punto 8
Basta scorrere con il dito sulla colonna delle lettere e vai alla lettera che ti serve dei contatti, anche su altri device è cosi e io riesco a premere la singola lettera diventa azzurrino sono un pò piccole ma funziona.
Punto 11
ad alcuni si ed altri no...e dai vari post sembra solo chi ha TIM. Sicuri sia un bug del telefono?
Tutto il resto confermato.
Se uno legge l'OP pensa che razza di storditi hanno preso un telefono inutilizzabile... [emoji38][emoji38]
punto 1 ho correto il primo post
punto 5 corretto
punto 6 eliminato
punto 8 se apri la rubrica, senza toccare nulla, clicchi le lettere laterali che sono nelle barre grigie, vedrai che nn si selezionano. devi muovere un pò la rubrica per farle diventare selezionabili. cmq ho eliminato anche questo punto
punto 11 pre aggionamento il problema nn c era, adesso invece si, anche se nn a tutti. anche se solo con tim è una incompatibilità creatasi post aggiornamento
Quanti device octacore kirin e GPU mali hai provato? quel 400 mhz potrebbe essere normalissimo per gestire per esempio il doppio tap o altro non stiamo parlando di Qualcomm non puoi paragonarlo al Nexus 5 qua é tutt'altro hw e non é detto che le CPU vadano tutte a zero.. magari documentiamoci prima... poi se é come dici te sono il primo a segnalare la cosa su tutti i social e sputtano Honor..
[emoji23] [emoji23]
Comunque da BBS il mio va in deep sleep in maniera corretta perché la scritta deep sleep appare solo quando tutti i core sono a zero e come vedi anche il tempo non corrisponde quindi il DS non é virtuale o mascherato ma é reale.
Spoiler:
Hai il ditone? io non devo muovere niente per seleziona le lettere si fa fatica a toccarle perché sono piccole.
Pre non era attivo il supporto al 4g+ quindi il bug era sulla B100 che non supportava CAT 6 come scritto nelle specifiche, dopo si, magari la sim/promozione tim che avete non é compatibile... dico magari perché non essendoci changelog dettagliato da nessuna parte non possiamo sapere se hanno toccato qualcosa sul risparmio energetico o altro.
In realtà non c'è certezza sulla cosa e di solito prima di gridare al lupo almeno si aspetta di vederlo.
Ovviamente questo é il mio pensiero se poi lo reputi un bug almeno scrivi in OP "non a tutti" non é corretto generalizzare visto che non tutti hanno i/il bug.
Poi gente é un device giovane e deve crescere un attimo di pazienza a quanto letto in giro gli update di Huawei/Honor sono sempre stati migliorativi.. i bug vanno documentati prima si chiede in Aiuti se capita ad altri, poi se c'é un effettivo riscontro allora lo riportiamo qui.. Scrivere cose senza esserne sicuri non aiuta nessuno.
Forse non tutti lo sanno ma la stessa google per sistemare lollipop puro senza nessuna personalizzazione ci ha impiegato ben 2 anni e alcuni bug rimarranno senza essere mai risolti.
tipo
http://review.cyanogenmod.org/#/c/107828/
e le mie sono solo osservazioni rivolte a tutti non critiche giusto per capire bene e dare le giuste info se ti sei sentito offeso non era mi intenzione farlo e ti chiedo scusa. [emoji106]
se invece di scrivere un sms con la tastiera uso il riconoscimento vocale anche dopo aver inviato il messaggio la tendina del microfono non scompare, bisogna riavviare il telefono
Per la luminosità non ho mai digerito le luminosità automatiche dei vari device, preferisco usare velis auto brightness. Provalo e vedi se risolvi.
Vobi aspetta un secondo: il problema del non corretto deep sleep si vede anche dal tuo screen... Mi spiego meglio: hai 1h 20 minuti di attività e nonostante 20 minuti di schermo hai 40 minuti di telefono sveglio. Sono troppi, perché su un utilizzo lungo, esempio 10 ore, delle quali ne hai ad esempio 2 di screen on, dovresti averne circa 7 di deep sleep, invece ne avrai sicuramente molte meno perché il telefono è "lento" ad andare in deep sleep, dovrebbe farlo molto più rapidamente e soprattutto restarci senza chiamate che lo risveglino come quella generata da HwCustPowerManagerGCM. E non c'entra il processore, è fondamentale qualunque sia il produttore che il procio deve andare in stato di riposo il più rapidamente possibile, non credo abbiano progettato un processore che tende a stare in uno stato a basso consumo ma non spento del tutto.
SwiftKey è completamente free da tempo oramai.
l'ho riavvito perché ho verificato il bug della barra di ricerca e si é impallato tutto [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] le due ore sono effettive e 30 min di sleep ci stanno tutti perché stavo leggendo un po di roba su web quindi lo stavo usando molto.
Spoiler:
Dai veramente pensate che 4 core rimangano attivi sempre a 400 mhz tutto il tempo.. in due giorni ho fatto 6h di schermo ci sono gli screenshot sulla community g+ secondo voi sono possibili con 4 core sempre attivi e dt2w compreso.. Questo device mi stupisce sempre di più un'ottimizzazione dei consumi a core attivi veramente eccellente.. Viva L'H7!
Va bhe mi remate contro ho capito io spero che sbagliate voi perché sarebbe un bug gravissimo... però sono sempre pronto a cambiare idea e a dire che un bug farò altri test e intanto speriamo in un update in tempi brevi.[emoji106]