Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry74
No l'app anche selezionando la.memoria interna.come principale, installa comunque mappe e voci sulla Sd ext
E' quello che hanno scritto
in effetti il tipo della Malesia dice che l'ha scaricata sulla sdext e funziona..
Prova a cercare altre info sul web o chiedi direttamente agli sviluppatori dell'app sul PS c'è la mail del support.
Io uso la sdext come principale e le app che ho installato girano senza errori.
-
Ma a voi importa i contatti Facebook in rubrica? Nonostante la sincronizzazione attiva in rubrica mi fa sempre 0 contatti Facebook presenti
-
Quote:
enry74
Ma a voi importa i contatti Facebook in rubrica? Nonostante la sincronizzazione attiva in rubrica mi fa sempre 0 contatti Facebook presenti
questa funzione speso non và su svariati smartphone. ti consiglio app di terze parti per ovviare al problema
-
Quote:
cristianb
qualcuno può verificare questo bug:
dalla home fare swipe verso il basso, se nella barra ricerca che appare si scrive velocemente, il cel và in crash.
[emoji15] [emoji15] [emoji15] a me non capita sta cosa, anzi è na scheggia sia con testo scritto normalmente che con lo swipe...[emoji111] [emoji106]
-
Quote:
enry74
A me sinceramente funziona sia la sincronizzazione con google che con WA e faccialibro...[emoji15]
-
Quote:
CapitanArcadia
A me sinceramente funziona sia la sincronizzazione con google che con WA e faccialibro...[emoji15]
FacciaLibro.... :)
-
Quote:
DreamReaper
FacciaLibro.... :)
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106] "italianizzato" [emoji16] [emoji6]
-
Quote:
cristianb
questa funzione speso non và su svariati smartphone. ti consiglio app di terze parti per ovviare al problema
Quale programma consigli? Finora si miei precedenti telefoni, tutti htc mai avuto questo problema, anzi permettevano anche l'unione detto contatti, manualmente potevi unire contatti con nomi diversi. Sull' honor l'unione è automatica e sceglie solo i contatti con nomi uguali.
Quote:
CapitanArcadia
Con wazzup anche a me va senza problemi
Per i contatti facebook nel dialer credo che la emui non abbia l'autorizzazione all'accesso ai dati di facebook perciò non sincronizza. Ricordo che sia la sense htc che la touchwiz samsung all'atto di sincronizzare mostravano il popup di autorizzazione
-
Quote:
CapitanArcadia
[emoji15] [emoji15] [emoji15] a me non capita sta cosa, anzi è na scheggia sia con testo scritto normalmente che con lo swipe...[emoji111] [emoji106]
a dire la verità a me prima succedeva, adesso non più.
sarà bug o no? qualcun altro può provare?
-
Io fra i bug aggiungerei il fatto che gli sms provenienti non da numeri ( es. Vodafone , banca etc) non vengono raggruppati
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App