Per notizia stamattina ho giocato con l'honor 4x di un amico ed ha lo stesso mio problema con la sincronizzazione dei contatti Facebook nella rubrica telefonica
Visualizzazione stampabile
Per notizia stamattina ho giocato con l'honor 4x di un amico ed ha lo stesso mio problema con la sincronizzazione dei contatti Facebook nella rubrica telefonica
Se metto il widget "Contatto" sotto "Contatti Huawei" su uno schermo quando poi vado ad utilizzarlo mi dice "contatto eliminato"
Segnalo altri due bug, spero non l'abbiate già fatto.
1) bug impronta digitale.
Avevo registrato il dito indice destro, ho cancellato l'impronta. Ho provato a rimetterla ma nel registrarla nuovamente mi dice che il dito è già registrato.
Fatto sta che non posso piu usare il comodo ditone per sbloccare lo schermo.
2) bug immagine Utopia blocco schermo.
Impostando un'immagine come blocco schermo per lo stile blocco schermo Utopia, l'immagine non compare ma al suo posto compare l'immagine che avevo impostato per Home. Questo non avviene per gli altri stile, ad esempio New Bloom.
Ditemi se anche voi li avete riscontrati. Quello delle impronte è molto fastidioso. Ho provato di tutto, anche Wipe cache un po cosi a caso
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Aggiorno il punto 1.
Praticamente l'impronta in questione era registrata nell'impostazione Privacy come impronta visitatore sebbene la funzione era disattivata (probabilmente ho fatto macelli smanettando qua e la). Quindi risolto, dopo 3 giorni ma risolto. Ho avuto l'illuminazione proprio ora.
Sul punto 2 ancora niente. Lo stile Utopia non mi tiene l'immagine che carico dalla mia galleria...e si che sto attento a non premere, salvando l'immagine Home, l'opzione "imposta come Home e blocco schermo".
Tutti gli altri stile non mi danno questo problema
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ringrazio tutti per i numerosi feedback
Oltre quelli gia citati, ho notato che nel pannello notifiche se ho due email, io che ho come azione predefinita elimina, quando elimino una mi elimina anche l'altra contemporaneamente.