Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
con quale app si verifica?
Con gmail..
-
Quote:
brogi87
Con gmail..
dobbiamo fare dei tentativi altri utenti prima di dire se è bug o no
-
Comunque son stato impreciso, cioe nel caso in cui ho 2 email, ho 3 notifiche, una che dice che ho 2 email e una per email. Quindi tiro giu la tendina faccio elimina su una delle due, mi cancella tutte le notifiche relative a gmail e mi chiude il pannello notifiche. ma, una volta chiuso il pannello mi ricompare la notifica dell'altra email che giustamente non avevo eliminato. Ah e per "elimina" non intendo di cancellare la notifica con lo swipe, ma proprio di eliminare l'email come funzione rapida di gmail che dalla notifica ti permette di eliminarla o rispondere.
Grazie
-
Quote:
brogi87
Comunque son stato impreciso, cioe nel caso in cui ho 2 email, ho 3 notifiche, una che dice che ho 2 email e una per email. Quindi tiro giu la tendina faccio elimina su una delle due, mi cancella tutte le notifiche relative a gmail e mi chiude il pannello notifiche. ma, una volta chiuso il pannello mi ricompare la notifica dell'altra email che giustamente non avevo eliminato. Ah e per "elimina" non intendo di cancellare la notifica con lo swipe, ma proprio di eliminare l'email come funzione rapida di gmail che dalla notifica ti permette di eliminarla o rispondere.
Grazie
Confermo cosi succede anche a me.
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
brogi87
Grazie
Anche a me, ma non è un bug funziona correttamente.
Elimina solo la mail che hai chiesto di eliminare, si riaggiorna e ti compare la notifica dell'altra mail.
Quindi funziona bene
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
jikkol82
Anche a me, ma non è un bug funziona correttamente.
Elimina solo la mail che hai chiesto di eliminare, si riaggiorna e ti compare la notifica dell'altra mail.
Quindi funziona bene
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Beh insomma, "funziona bene" a mio avviso è esagerato.. sembra quasi crashi, cliccando elimina su un email non possono sparirmi tutte le altre, chiudersi il pannello notifiche per poi ritrovarle dopo e dover riaprire pannello notifiche per ogni email..se non è un bug è di certo una porcata .:D
-
Quote:
Vobiscum
secondo te vobi è da segnalare oppure no?
-
Quote:
cristianb
secondo te vobi è da segnalare oppure no?
Il problema é che tutti gli altri device raggruppano le notifiche quindi non puoi fare elimina a singola mail ma sei costretto ad aprire l'app per interagire mentre qua dividendo le notifiche ti permette di interagire eliminando la mail senza aprire l'app.. fosse più veloce a rivisualizzare le notifiche sarebbe meglio ma non saprei se lato tecnico é possibile farlo appunto per via della strana gestione delle notifiche.
Quindi va ad interpretazione. io sono sul no.. però mia interpretazione.
-
Quote:
Vobiscum
Il problema é che tutti gli altri device raggruppano le notifiche quindi non puoi fare elimina a singola mail ma sei costretto ad aprire l'app per interagire mentre qua dividendo le notifiche ti permette di interagire eliminando la mail senza aprire l'app.. fosse più veloce a rivisualizzare le notifiche sarebbe meglio ma non saprei se lato tecnico é possibile farlo appunto per via della strana gestione delle notifiche.
Quindi va ad interpretazione. io sono sul no.. però mia interpretazione.
Mah, a me sinceramente sia su tablet gpad e anche sul g2 prima (ora ho la miui), le notifiche delle email mi sembra funzionino nello stesso modo, con la differenza che non "crasha". Inoltre, e anche qui non sono sicurissimo perche tengo quasi sempre il telefono silenzioso, prima che avevo la suoneria ho notato che dopo aver eliminato un email dal pannello notifiche e quindi l'altra notifica è sparita e il pannello si è chiuso da solo, quando è ricomparsa la notifica della seconda email ha rifatto il suono di notifica.
-
Quote:
brogi87
Mah, a me sinceramente sia su tablet gpad e anche sul g2 prima (ora ho la miui), le notifiche delle email mi sembra funzionino nello stesso modo, con la differenza che non "crasha". Inoltre, e anche qui non sono sicurissimo perche tengo quasi sempre il telefono silenzioso, prima che avevo la suoneria ho notato che dopo aver eliminato un email dal pannello notifiche e quindi l'altra notifica è sparita e il pannello si è chiuso da solo, quando è ricomparsa la notifica della seconda email ha rifatto il suono di notifica.
Sulla Z3c sono cosi con Gmail
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...1e98faf62d.jpg
Anche espanse niente interazione
mentre sull'Honor
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...a3686487f2.jpg
Puoi espanderle e cancellarle
il 95% dei dispositivi android si comporta con gmail come la prima foto io conosco solo quello come confronto per quello che ho scritto ad interpretazione.. Anche le notifiche stesse alcuni le reputano baggate e doppie dipende da come si interpreta.. [emoji4]